Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: ven 15 ago 2025, 22:13 Come al solito millemilioni di pagine per nulla
Incredibile ve'...? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:26 Infatti non è successo, per quanto ci è dato sapere...
Potevi dirmelo prima,mi sarei evitato un incazzatura. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 22:59 [...] avrei preferito uno che ce metteva meno soldi ma più passione e competenza [...]
Prima o poi TI entrerà in testa che per moltissima gente contano cose di cui a TE non frega un cazzo. E che a moltissima gente non frega un cazzo di cose che per TE sono fondamentali (semicit.) ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:30 Potevi dirmelo prima,mi sarei evitato un incazzatura. :D
Buciardo...
Non vedevate l'ora... asd asd asd
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LolloASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 1:48 Rovinato? Dopo la notizia di oggi pomeriggio ho gustato ancora di più le fettuccine all'astice che m'ero magnato a pranzo. Questa notizia ha reso più buono del cibo che avevo già ingerito. Incredibile.
Rovinato nel senso che l'ho passato con il telefono in mano con mia moglie che rompeva le scatole...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo il Corriere dello Sport, la Roma ha dato incarico a intermediari per sbloccare la situazione Pellegrini all’estero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 23:34 Io ho sempre detto che l'allenatore non dovrebbe mettere becco nelle campagne acquisti ma allenare quello che la società gli mette a disposizione
Poi però non devi dire manco mezza parola sui risultati...
Perchè quello che hai scritto è l'esatta strada per non vincere un cazzo mai...

Comunque è paradossale quello che scrivi...
Hai appena detto che L'ALLENATORE non deve mettere bocca sui giocatori che lui stesso deve allenare, ma ieri non hai fatto altro che scrivere che invece i tifosi hanno tutto il diritto di mettercela la bocca sulla campagna acquisti...

Io me chiedo se a volte non ci sia qualcuno che te frega l'account, senno' non se spiega... :mmmmm:
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:42 Poi però non devi dire manco mezza parola sui risultati...
Perchè quello che hai scritto è l'esatta strada per non vincere un cazzo mai...

Comunque è paradossale quello che scrivi...
Hai appena detto che L'ALLENATORE non deve mettere bocca sui giocatori che lui stesso deve allenare, ma ieri non hai fatto altro che scrivere che invece i tifosi hanno tutto il diritto di mettercela la bocca sulla campagna acquisti...

Io me chiedo se a volte non ci sia qualcuno che te frega l'account, senno' non se spiega... :mmmmm:
L’allenatore no, ma solo se si chiama Gasperini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 10:22 Stoico... asd asd asd
Qualcuno doveva pur dirlo... asd
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: ven 15 ago 2025, 21:33 Prima o poi vi entrerà in testa che per moltissima gente contano cose di cui a voi non frega un cazzo. E che a moltissima gente non frega un cazzo di cose che per voi sono fondamentali
Per me questo è il vero valore aggiunto del forum.
Avere contatto con gente che la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia e cercare di capirne i motivi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma perché cazzo bisogna ma sempre creare una contrapposizione anche sul tifo e sul mercato ? Faide lunghe anni
Manco i duellanti di Ridley Scott
Ma secondo voi a me se uno mi dice che non capisco nulla di calcio addirittura che non capisco niente come persona a me quanto me ne può fregare ?
Cosa cambia nella mia vita? Guadagno di meno ?i figli mi vedranno sotto una luce diversa?
Sono parole , è un gioco ,noi qui e allo stadio non contiamo nulla non spostiamo nulla
Ed allora prendiamocela con divertimento anche nelle polemiche che ci possono stare
Nella vita sono altre le cose che mi fanno incazzare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: sab 16 ago 2025, 12:26 Infatti non è successo, per quanto ci è dato sapere...
Beh si, l'ipotesi è stata espressa, e anche da fonti autorevoli. Inevitabile discuterne.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 13:03
Forse un prestito. Leggevo, non so quanto sia vero, che guadagna 500.000 euro netti annui. Fosse così non dovrebbe essere troppo difficile darlo in prestito per valutarlo meglio.
Edit: forse intendevano 500.000 per 6 mesi. Su base annuale sarebbe 1 milione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Evabbè, però allora ne serve un altro.
Io lo darei al Sassuolo in cambio di Doig. Scambio di prestiti. Ce cascano?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi