Incredibile ve'...?

Potevi dirmelo prima,mi sarei evitato un incazzatura.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Prima o poi TI entrerà in testa che per moltissima gente contano cose di cui a TE non frega un cazzo. E che a moltissima gente non frega un cazzo di cose che per TE sono fondamentali (semicit.)
Buciardo...Mike Foster ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 12:30 Potevi dirmelo prima,mi sarei evitato un incazzatura.![]()
Rovinato nel senso che l'ho passato con il telefono in mano con mia moglie che rompeva le scatole...
Poi però non devi dire manco mezza parola sui risultati...
L’allenatore no, ma solo se si chiama Gasperini.alectric ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 12:42 Poi però non devi dire manco mezza parola sui risultati...
Perchè quello che hai scritto è l'esatta strada per non vincere un cazzo mai...
Comunque è paradossale quello che scrivi...
Hai appena detto che L'ALLENATORE non deve mettere bocca sui giocatori che lui stesso deve allenare, ma ieri non hai fatto altro che scrivere che invece i tifosi hanno tutto il diritto di mettercela la bocca sulla campagna acquisti...
Io me chiedo se a volte non ci sia qualcuno che te frega l'account, senno' non se spiega...![]()
Per me questo è il vero valore aggiunto del forum.
Beh si, l'ipotesi è stata espressa, e anche da fonti autorevoli. Inevitabile discuterne.
Forse un prestito. Leggevo, non so quanto sia vero, che guadagna 500.000 euro netti annui. Fosse così non dovrebbe essere troppo difficile darlo in prestito per valutarlo meglio.