Se lo hai seguito non lo discuto,io ho analizzato solo i numeri.Netta flessione nel girone di ritorno,quando perde la titolarità.Il valore del calciatore non si discute.FoveaASR ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 12:40 Mike, io l’ho seguito e me lo hanno confermato pure ragazzi che, per lavoro giornalistico, seguono la Premier più di me: il livello medio delle prestazioni di Sancho al Chelsea, al netto dei numeri, è stato più alto di quello visto al Dortmund nella seconda era e, chiaramente, anche del periodo United. Il ragazzo, seppur lentamente, sembra si stia rimettendo back on track.
Jadon Malik Sancho
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jadon Malik Sancho
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Da ex fantacalcista di successo, ho fatto il giochino della serva scema, ma scema proprio:
Sancho 2024-25:
Premier: 3 gol e 4 assist in 1767 minuti
Conference: 2 gol e 5 assist in 535 minuti
Diciamo che la A come livello è a metà strada tra Prem e Conf, quindi adeguiamo le stats della Conf a quelle della Premiere:
1767' di Conference diventano 6 gol e 16 assist
Quindi media benevola tra Prem e Conf:
diciamo 5 gol e 10 assist in 1767 minuti , che equivalgono a neanche 20 partite
Proiettamolo su 30 partite, che ormai sono di 100 minuti l'una, e otteniamo
10 gol e 16 assist
Questo un teoricissimo copia-incolla del Sancho Panzerotto, non del Sancho Panzer che era in Bundes.
Questo solo per dire. Senza contare che il dribbling in serie A è un po' come la famosa pistola di Indiana Jones.
Sancho 2024-25:
Premier: 3 gol e 4 assist in 1767 minuti
Conference: 2 gol e 5 assist in 535 minuti
Diciamo che la A come livello è a metà strada tra Prem e Conf, quindi adeguiamo le stats della Conf a quelle della Premiere:
1767' di Conference diventano 6 gol e 16 assist
Quindi media benevola tra Prem e Conf:
diciamo 5 gol e 10 assist in 1767 minuti , che equivalgono a neanche 20 partite
Proiettamolo su 30 partite, che ormai sono di 100 minuti l'una, e otteniamo
10 gol e 16 assist
Questo un teoricissimo copia-incolla del Sancho Panzerotto, non del Sancho Panzer che era in Bundes.
Questo solo per dire. Senza contare che il dribbling in serie A è un po' come la famosa pistola di Indiana Jones.
Ultima modifica di Daniel Faraday il sab 16 ago 2025, 13:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Talento
- Reactions:
Vero, però credo sia questo il motivo per cui Gasp sia venuto a Roma abbandonando la sua comfort zone. Nonostante stadio di proprietà, super-plusvalenze e numerose partecipazioni alla CL, l'Atalanta ha comunque una disponibilità economica inferiore a quella della Roma nel pagare gli stipendi, quindi l'acquisto di Sancho può essere, in rapporto alle disponibilità, simile a quello di Lookman per la Dea.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il fatto è che noi abbiamo il SA e la necessità imperativa di ridurre il monte ingaggi.Battaman ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 13:42 Vero, però credo sia questo il motivo per cui Gasp sia venuto a Roma abbandonando la sua comfort zone. Nonostante stadio di proprietà, super-plusvalenze e numerose partecipazioni alla CL, l'Atalanta ha comunque una disponibilità economica inferiore a quella della Roma nel pagare gli stipendi, quindi l'acquisto di Sancho può essere, in rapporto alle disponibilità, simile a quello di Lookman per la Dea.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
coff coff Baggio USA 94 coff coff Trezeguet Berlino 2006 coff coffdeacon frost ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 12:51 Questo è uno di quello che sbagliò il rigore a Wembley?![]()
![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Era solo un modo per dire, che questo possibile acquisto non mi convince: il ragazzo è problematico e oltretutto a lui la Roma sta stretta!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 13:54 coff coff Baggio USA 94 coff coff Trezeguet Berlino 2006 coff coff
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sono sicurissimo che questo sgropperà tanto, ma i gol chi li farà? Dovbyk non è un bomber; Dybala sempre a mezzo servizio; Ferguson non mi sembra un goleador.....tocca sperare che Soulè faccia almeno 10 gol
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui fa goal e li crea, quello che manca alla Roma. Fantasia in quella zona è gente che salta l'uomo. Io non ci credo perché sarebbe un colpo troppo grande per noi

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma infatti non ci viene, magari ci cascasse ma non ci viene.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ce la stai dando?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo se ha voglia di fare con Gasperini ci proietta alla lotta scudetto.
BANZAI!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sancho per caratteristiche è esattamente ciò che ci serve... se mettiamo lui e dybala insieme per il valore della serie A attuale abbiamo una squadra importante. Il problema è che sono entrambi delle incognite per certi versi però la capacità di ruotare di gasp mi fa sperare che dybala riesca a fare almeno 25-30 partite in A, mentre su Sancho io non ho molti dubbi, l'ultima stagione non ha fatto male, magari dal punto di vista realizzativo non è andato benissimo però su tutto il resto ovvero profondità e capacità di saltare l'uomo ha avuto numeri ottimi. Secondo me in serie A è un top, il Napoli ha preso Noa Lang e pare che abbia preso un giovane in rampa di lancio ed è un 99, fortissimo secondo me ma comunque uno di 26 anni, Sancho è più giovane e ha fatto 40 presenze nel chelsea l'ultima stagione, sicuramente deve riscattarsi ma ha tutto l'interesse di farlo in vista dei mondiali.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 16 ago 2025, 15:47 Questo se ha voglia di fare con Gasperini ci proietta alla lotta scudetto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.