Amichevoli estive

Partite ufficiali
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Amichevoli estive

Messaggio da Alfa70 »

FoveaASR ha scritto: sab 16 ago 2025, 18:59 Basta vedere le amichevoli dell’Atalanta del Gasp, nonché i mesi di settembre/ottobre.
Infatti la mia considerazione era basata proprio su quello.
In medio stat virtus
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Dalla spiaggia non ho potuto vederla. Ma qualche nota positiva si è vista?
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 17:44 come abbiamo fatto a prendere 2 goal da questi costruttori di castelli di sabbia nel deserto?
Semplice: è un'amichevole una settimana prima dell'inizio di campionato e sono andati molli sui contrasti, a parte chi ha la tigna della giovinezza come Pisilli e Ghilardi.
Ma davvero Ndika e Mancini che non vanno sull'avversario vi sembrano scesi in campo come se fosse stata una partita importante?
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Crumble
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Crumble »

Asvello ha scritto: sab 16 ago 2025, 20:16 Semplice: è un'amichevole una settimana prima dell'inizio di campionato e sono andati molli sui contrasti, a parte chi ha la tigna della giovinezza come Pisilli e Ghilardi.
Ma davvero Ndika e Mancini che non vanno sull'avversario vi sembrano scesi in campo come se fosse stata una partita importante?
Ndicka fa queste cose anche in campionato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Le marcature di Ndicka e Mancini le conosciamo abbastanza bene a prescindere dal contesto
Immagine
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Oggi Totti mi è sembrato un po’ lento e appesantito. Secondo me sta soffrendo i carichi di lavoro di Gasperini. È pur vero che gli anni passano anche per lui.
Tifare Roma non è da tutti!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto:Wesley 25 milioni e rensch è molto meglio.
Ammazza rensch sul primo goal male male

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

vecchiocucs ha scritto:Dalla spiaggia non ho potuto vederla. Ma qualche nota positiva si è vista?
L'ottimo streaming di sport italia (tacci loro) e il fischio finale.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

rosromanista ha scritto: sab 16 ago 2025, 17:51 Per la tipologia di gioco, a gasperini servono 3 Marquinhos
che, per altro, non ha mai avuto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri male male male tutti. Non ne salvo nessuno. Pure Svilar ci ha messo del suo. La motivazione non me la so dare. Sembra quasi fossero svagati, deconcentrati. Non hanno azzeccato nulla di nulla. Non ci sta che siano appesantiti. Quella era una motivazione buona fino ad una settimana fa. A 7 gg dall'inizio del campionato devi correre. Del resto Gasperini aveva pure detto che con l'Everton si chiudeva il pre campionato e iniziava la fase della preparazione normale all'evento.
Un capitolo a parte lo voglio dedicare a Pisilli, giocatore che seguo sin da ragazzino e che mi piaceva tantissimo. Però a malincuore debbo dire che mi sta deludendo non poco, non tanto per gli sbagli che quelli ci stanno pure, ma perchè da quando ha esordito, non è migliorato in nulla. Sullo stipendio, che comunque non è 2 milioni ma che raggiungerà la media di 2 milioni nel quinquennio alla maturazione di tutti i bonus previsti dal contratto, non mi pronuncio se non per rimarcare, come ha giustamente fatto @kawasaki la cavolata di Ghisolfi che invece che rinnovare a Luglio 2024 come sarebbe stato giusto ed opportuno, ha aspettato il 2025 quando stava andando ad un anno dalla scadenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 21:18 Le marcature di Ndicka e Mancini le conosciamo abbastanza bene a prescindere dal contesto
Ndicka e mancini nell'uno contro uno fanno schifo. Sono 2 giocatori forti ma con moduli diversi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ieri, 9:54 Ndicka e mancini nell'uno contro uno fanno schifo. Sono 2 giocatori forti ma con moduli diversi.
Non sono 2 giocatori forti
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Abbiamo pareggiato contro una squadra di una città che non esiste
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E il Bologna ha perso contro una squadra greca, l’Atalanta contro una neopromossa in Bundes (4-0), il Napoli contro l’Arezzo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

secondo me sono scesi in campo convinti che "a questi sconosciuti li corchiamo di mazzate"
invece hanno individualità di tutto rispetto e un allenatore che non è l'ultimo arrivato
male tutti anche Soulè che prima del gol non l'ha strusciata mai
Rispondi