Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da pep927 »

DanieleAsR ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:53 Idea pessina
Idea pessima
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non lo so @jsl14 , non ho trovato conferme
Ultima modifica di karlem il dom 17 ago 2025, 16:12, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:37 Il distacco col quarto posto, rispetto al 23-24, si è ridotto di 5 punti (da -6 a -1).
La Roma dell'anno scorso, alla ventesima giornata, aveva 24 punti in classifica. Ricorderai sicuramente la cantilena sui "29 punti in 20 partite" dell'anno precedente.

A Ghisolfi possono essere concesse delle attenuanti, la confusione a livello societario d'inizio stagione è la principale.
L'anno prima partiamo pure peggio, perché non si può cominciare una stagione con direttore e allenatore col contratto in scadenza e il cataclisma di Budapest nella mente.

In entrambi i casi, i meriti principali dei miglioramenti in corso d'opera li attribuisco agli allenatori subentrati.
Il valore delle due rose mi sembra equivalente, quei 6 punti in più( da 63 a 69) sono dovuti principalmente all'uscita prematura dall'Europa League e all'esperienza di un allenatore che sa quando è il caso di non andare troppo per il sottile, per esempio quando si deve portare a casa un pareggio con mezzo tiro in porta.
Per me va` condiviso tutto, meriti e demeriti. E` troppo facile dire "questo dell'allenatore, che mi piace, buono", "questo della societa`, che non mi piace, male" o giocatori o dirigenti. Hai fatto quel miglioramento con la rosa allestita nel mercato. Meriti di Ranieri? Ovvio. Senza Ranieri quei giocatori facevano peggio? Probabile, ma allora ci devi mettere anche quanto successo a inizio stagione e chiederti se non potevano fare ancora meglio se non cambiavi tutto dopo 4 giornate. Alla fine ci sono stati 3 allenatori e la classifica finale e` la media del positivo e negativo di tutti: riflette la rosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Pessina viene da un infortunio importante, credo simile all'ultimo di Dybala.
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:44 Non significa nulla. La Rosa 24/25 costava meno di quella 23/24, questo conta non i calcoli alla Piero Torri.
Incredibile doverlo ancora spiegare dopo anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:51 Soulè, Konè e Angelino. Dove si firma per indovinare 3 titolari ogni anno?
Eh. Ma poi Dovbyk ha fatto 17 gol nell'unico anno alla Roma. Non ha fatto gli sfracelli ma mi pare anche presto per decretarlo acquisto sbagliato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:51 Eleonora Trotta scrive che per Kumbulla c'è un obbligo di riscatto condizionato.
Meno male.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 16:16 Meno male.
Però le altre fonti che ho visto parlano solo di diritto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 16:15 Eh. Ma poi Dovbyk ha fatto 17 gol nell'unico anno alla Roma. Non ha fatto gli sfracelli ma mi pare anche presto per decretarlo acquisto sbagliato.
Non è il mio attaccante ideale, ma oltretutto bisogna anche dargli l’attenuante del primo anno in Italia e soprattutto di una stagione con 3 allenatori.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:53 Angelino lo ha preso Pinto, continuate a pensare che sia opera di Ghisolfi, che vi devo dire.
Non sono nessuno per farvi cambiare idea
L'operazione di Pinto era un se. Se ti darò 5mln avrò preso Angelino. Tu hai decretato che non contano i se. Fine.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 16:15 Eh. Ma poi Dovbyk ha fatto 17 gol nell'unico anno alla Roma. Non ha fatto gli sfracelli ma mi pare anche presto per decretarlo acquisto sbagliato.
Assolutamente. Pure Rensch ha ancora tempo per dimostrarsi un buonissimo colpo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La storia co sancho non finirà bene.Nella lista dei convocati contro l'arsenal non c'è.Ricorda sinistramente la vicenda chiesa co la juventus che lo mise fuori rosa.E lui si impuntò.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

E Sabatini? Che dice Sabatini?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 16:14 Incredibile doverlo ancora spiegare dopo anni.
Ma anche fosse come dicono loro, 130 milioni di cui te ne sono rientrati 30 (le fee e dahl) e konè, soulè, dovbyk e Angelino se li dovessi vendere a 100 totali si incazzerebbero a riprova che hai investito benissimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi