Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: sab 16 ago 2025, 21:50 ovviamente abbiamo un allenatore vero e lo mandiamo ancora in campo con certi relitti, eh vabbè
Continui a non capire, allora riparto da qui.
Quando è stato scelto gasperini gli avranno comunicato che la rosa era quella, che si poteva cambiare qualcosa in base ai costi annui che venivano meno (paredes,abrahm,i prestiti che tornavano da dove erano venuti) e che il mercato si sarebbe mosso soprattutto in base alle cessioni.
Ranieri aveva parlato chiaro più di una volta.

Ora, se i giocatori nostri non li chiede nessuno o se qualcuno te li viene a chiedere ti offrono 35 per soule o 35 per kone, quindi offerte che non vale la pena accettare, scrivere quello che scrivi tu è un pò tipo

abbiamo preso mourinho e lo mandiamo a giocare con pellegrini,cristante,zaniolo,veretout,ibanez,mancini.

Quando ha firmato mourinho sapeva quello cosa lo aspettava.
I soldi li ha presi e pure tanti.
Si lamentava, ma fa parte del personaggio.
Alla fine ha portato a casa risultati lo stesso.

Gasperini farà lo stesso, prende una fracca di soldi, si lamenta, farà rendere quelli che ha portando a casa risultati.
Tra l'altro se i risultati sono quarto posto e buon cammino in EL gli va pure di lusso.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 17 ago 2025, 13:58 “Slida” effettivamente è più giovanile e viene da “slide” in inglese, in termini videoludici è l’azione dello scivolare dei personaggi.
L’abaco è più vecchio del cucco invece asd
Slidare so dovuto andare a cercarlo gli abachi erano dei righelli per fare le somme. Cosa c'entra con il milan continuo a non capirlo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Diego Abachiantuono è del Milan
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: dom 17 ago 2025, 7:34 Magari fa rendere a mille gli atleti, perché punta molto sulla tenuta fisica e l'aggressività. Quindi non è detto che reggano tutti i suoi ritmi.
Ma questo è scontato, ogni allenatore ha giocatori più o meno adatti al suo modo di concepire il calcio, ma non esiste ora sentir già alibi preventivi.
Vale per gasperini come valeva per Ranieri, Mourinho ma anxhe juric: l’allenatore è responsabile di come rende la squadra che ha a disposizione. Se ha 20 fenomeni gli si chiede la champions, se ha 20 normali gli si chiede il massimo che può fare con quelli.
Non è che quest’anno ci si aspetta che gasperini vinca lo scudetto, ma se alle prime sconfitte sento che questi rendevano solo con mentalisti non mi sta bene.

E questo sempre pensando che la Roma di oggi (che peraltro non ho visto) sia ingiudicabile, come sempre succede col calcio di agosto e ragione di più se li ha caricati di lavoro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 ago 2025, 12:32 Stessa identica cosa che avresti fatto tu se allegri veniva qui e gasperini andava al Milan.
Per anni ci sono stati gli abachi a tinte neroazzurre, e non interiste.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non c'è un topic senza ricaccioni 😂😂😂😂

Ma la gente che vuole semplicemente leggere dell'attuale allenatore se deve sorbì 'sto strazio quotidiano?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Invece le accuse preventive se le dovemo sorbì e zitti perche quelle vanno bene.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 17 ago 2025, 16:50 Non c'è un topic senza ricaccioni 😂😂😂😂

Ma la gente che vuole semplicemente leggere dell'attuale allenatore se deve sorbì 'sto strazio quotidiano?
Lorè se uno legge gli abachi rossoneri (che ancora non ho capito che significa) gli può un po' rodere il chiccherone?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Lorè se uno legge gli abachi rossoneri (che ancora non ho capito che significa) gli può un po' rodere il chiccherone?
Se non lo hai capito no.
Cmq credo sia tipo il contatore rossonero.
Manco male.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 17 ago 2025, 17:45

Lorè se uno legge gli abachi rossoneri (che ancora non ho capito che significa) gli può un po' rodere il chiccherone?
Esatto. Partono le accuse preventive e se uno risponde se becca pure la reprimenda della polizia concettuale.
Famose da il decalogo di cosa si possa scrivere, così ci adeguiamo.

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 17 ago 2025, 17:45

Ste', al di là del caso di specie ormai il forum è la fiera del ricaccione e delle vendette incrociate.

Mourinho, Ranieri, De Rossi, Pradè, Ghisolfi, Pinto, il Cinegiornale con le parole di Nisii e Torri.

Mi ci metto pure io, non voglio apparire candido. Però ci sta gente che, obiettivamente, il più delle volte partecipa alle discussioni in maniera proattiva e si ritrova puntualmente ad assistere agli stessi discorsi.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cerchiamo di non scongiurare la partecipazione di quella parte dell'utenza che se ne frega de 'sta roba e vorrebbe semplicemente dare il suo apporto.
🟡 🔴

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Famo così:
-A @siamocosì fa schifo Gasperini come uomo e non gli piace come allenatore perché il gioco che propone non è il suo preferito e teme possa creare danni alla Roma. Lo ha scritto un sacco di volte ed è un suo parere legittimo, non credo che ribattergli ogni volta che esprime il suo parere gli faccia cambiare idea.
-A @FoveaASR Allegri gli fa schifo come allenatore perché ritiene sia superato e non aggiornato. Lo ritiene un allenatore del passato e si è sempre augurato che non venisse mai alla Roma perché a suo avviso avrebbe fatto solo danni. Pure lui lo ha scritto mille volte e pure nel suo caso non credo cambi idea se gli si ribatte sempre.
Famo che basta così e non ci torniamo più sopra?
PS: a me, che sono notoriamente l'unico del forum che ci capisce di calcio, mi piacciono tutti e due perché li reputo grandi allenatori che portano valore ad una squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Vaevictis e @aldodice26x1 sono d'accordo con voi non mi piacciono le vedovanze. Ma io rispondendo a ingresso ho detto che per me gasp non era adatto alla rosa (è un opinione discutibile ma non è un rinfaccio o che) lui mi chiede chi avrei scelto e io rispondo allegri (mia opinione magari errata ma credo legittima) passa mezza pagina e leggo degli abachi rossoneri. E io il milan lo odio.

Rispondi