Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:11 Infatti abbiamo visto poi quanto ha giocato, si poteva fare un diritto di riscatto o andare su altro
Siamo usciti dalla coppa e quindi giocava sempre angelino. Sulle modalità decide il ds. Se vuoi dire che non si è comportato da dirigente in pectore sono d'accordo. Io ho sempre manifestato dubbi sul mettere in mano ad uno con zero esperienza tutto il settore tecnico. Infatti ero favorevole che andasse in nazionale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Non regge
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:11 Infatti abbiamo visto poi quanto ha giocato, si poteva fare un diritto di riscatto o andare su altro
Per fare turnover di certo non erano necessari 10 milioni.In questo acquisto ha le sue colpe anche lui,eccome.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 17 ago 2025, 11:15 Non regge
Cosa? Lui a gennaio era l'allenatore non il dg o il ds o il senior advisor o cosa cazzo è oggi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I poteri e le deleghe di Ranieri per alcuni cambiano ogni 5 minuti, a seconda di come gli conviene.
Ma ce lo facciamo andare bene perche` durante il periodo dell'ipotesi Nazionale cambiavano ogni 30 secondi (e non secondo alcuni di noi ma proprio nella percezione sua).
E oggettivamente qualsiasi comunicazione a riguardo e` stata estremamente nebulosa, anche per volonta` sua.
E io Ranieri lo amo, non sto` criticando lui.
Tra l'altro il fatto che Gasperini non lo veda non rende automaticamente Salah Edinne una pippa, per quanto mi riguarda.
Luis Enrique non voleva Pizarro che poi e` stato per 3 anni il miglior regista della Serie A dopo Pirlo, Juric non vedeva Hummels, Mourinho De Bruyne e Salah quello vero (ovviamente non sto` paragonando SE a nessuno di questi).
Il fatto di vedere J. Zanetti solo come braccetto destro creo` una reazione a catena che a Gasperini costo` l'Inter.
Per dire che gli allenatori le fisse ce le hanno eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MIA.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Ieri, Gian Piero Gasperini ha ultimato la preparazione alla sfida col Bologna sotto la pioggia di un'unica nuvola. Ad assistere ai lavori anche Claudio Ranieri, tornato al centro sportivo giallorosso dopo le vacanze e adesso pronto a sostenere allenatore e squadra. Il senior advisor dei Friedkin ha varcato i cancelli di Trigoria alle 15 e ha avuto subito colloqui con la dirigenza prima dell'allenamento. Inevitabilmente ha parlato con Gasperini e Massara del mercato e delle operazioni ancora aperte come Sancho. Questa sera Ranieri sarà all'Olimpico per supportare la squadra che ha allenato fino a qualche mese fa. Dal Bologna al Bologna: l'ultima di Juric prima dell'inizio della terza avventura di Ranieri sulla panchina giallorossa, la prima di Gasp, l'uomo scelto da Sir Claudio per questo progetto.

(Corsport)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

BIA
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Azz, grazia ricevuta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Prima o poi capirete che non è un dirigente. L'ultimo consulente viveva tra londra e sud africa

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: oggi, 11:52 Prima o poi capirete che non è un dirigente. L'ultimo consulente viveva tra londra e sud africa
Quindi spero che capisca anche lui se si prende un altro dirigente e che le decisioni sull'area sportiva le prenderà questo nuovo dirigente. Altro che: "e se arriva un altro che ce sto a fa' io?"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 12:43 Quindi spero che capisca anche lui se si prende un altro dirigente e che le decisioni sull'area sportiva le prenderà questo nuovo dirigente. Altro che: "e se arriva un altro che ce sto a fa' io?"
Figurati io speravo andasse in nazionale. O lo nominavi dg o come consulente non serve a nulla

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ce lo ha detto, hanno preso Gasperini anche perche` e` un cacacazzi.
Sottinteso: "cosi` non devo fare la figura del cacacazzi io. Eh. Eh. Eh."
8-) asd :D :zon:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Quindi spero che capisca anche lui se si prende un altro dirigente e che le decisioni sull'area sportiva le prenderà questo nuovo dirigente. Altro che: "e se arriva un altro che ce sto a fa' io?"
È diventato pure lui eminenza grigia, tutti boni a chiacchierá.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: oggi, 11:52 Prima o poi capirete che non è un dirigente. L'ultimo consulente viveva tra londra e sud africa
Piccolissima differenza: Ranieri da consulente in due mesi è stato più presente (fisicamente e fattivamente) del filosofo in 4/5 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi