Jadon Malik Sancho

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: L'importante è che venga per scelta e non per mancanza di alternative migliori. Perché se vieni per mancanza di alternative migliori come Hermoso, il rischio che vieni pure con la testa con cui è venuto Hermoso è alto. Aumenta tale rischio, soprattutto se in carriera hai dimostrato di essere una discreta testa vuota.
Il punto è che al chelsea ha piantato delle grane importanti da quanto di è letto.
Al Manchester non ha combinato nulla e lo hanno prestato due volte.
Non credo che venendo a Roma, dove nemmeno è convinto di venire, la cosa possa migliorare più di tanto.
O almeno i presupposti non mi sembrano dei migliori

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: dom 17 ago 2025, 21:12 @alectric questo lo hai scritto ieri nel topic di Bailey.Sei sicuro di non scriverlo spesso?
dall'11 che sono stato ricoverato, l'ho scritto una volta su Bailey ed una su Sancho...
Definisci la tu idea di "spesso"...
Vuoi che faccio una ricerca su quante volte tu ed altri avete scritto che si stavano allungando le trattative per Tizio o Caio...?
Guarda che è avvenuto anche a cadenza giornaliera eh...

Le caricature (che è quella che ho fatto io), nascono da situazioni ed atteggiamenti REALI che vengono semplicemente amplificati...

Vuoi che facciamo questo confronto inutile...?
No, vero...? ;)
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: lun 18 ago 2025, 8:50 dall'11 che sono stato ricoverato, l'ho scritto una volta su Bailey ed una su Sancho...
Definisci la tu idea di "spesso"...
Vuoi che faccio una ricerca su quante volte tu ed altri avete scritto che si stavano allungando le trattative per Tizio o Caio...?
Guarda che è avvenuto anche a cadenza giornaliera eh...

Le caricature (che è quella che ho fatto io), nascono da situazioni ed atteggiamenti REALI che vengono semplicemente amplificati...

Vuoi che facciamo questo confronto inutile...?
No, vero...? ;)
L'hai scritta due volte solo tra sabato e domenica,in due topic differenti,suggeriscimi tu allora l'avverbio giusto.
Io e altri ci siamo lamentati perché le trattative si erano allungate oltremisura,con un settimana persa per un rilancio di 200,000 euro solo per Ghilardi,dopo 4 settimane di trattativa.Abbiamo "osato" lamentarci,dopo un mese perso dietro a Rios,ed un altro mese per tesserare Wesley.Un mese anche per siglare l'accordo con Arena,un under 18.
A tua discrezione,poi riporto anche io tutte le volte che hai fatto questa battuta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

pare vada al besiktas

chiudere
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:31 pare vada al besiktas

chiudere
Da l amichetto suo abramo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Come detto nell’altro topic, quell’articolo (scritto da un giornalista turco) parla addirittura di una Roma che non ha mai trattato il giocatore. Occhio alle trappole che servono a farmare interazioni col sempre effervescente mondo social anatolico, specie in periodo di calciomercato.
Qualche giorno fa, finanche un giornalista solitamente serio e molto informato come Florian Plettenberg ha preso una storta clamorosa parlando di offerta della Roma per Bailey rifiutata dall’Aston Villa con inserimento dello stesso Beşiktaş, mentre il padre del giamaicano stava approdando a Roma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:03 L'hai scritta due volte solo tra sabato e domenica,in due topic differenti,suggeriscimi tu allora l'avverbio giusto.
"normale"...
Due volte in due giorni non è nemmeno lontano parente di un dato statistico...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Mike Foster ha scritto: lun 18 ago 2025, 9:03 Io e altri ci siamo lamentati perché le trattative si erano allungate oltremisura,con un settimana persa per un rilancio di 200,000 euro solo per Ghilardi,dopo 4 settimane di trattativa.Abbiamo "osato" lamentarci,dopo un mese perso dietro a Rios,ed un altro mese per tesserare Wesley.Un mese anche per siglare l'accordo con Arena,un under 18.
Come ti ha già fatto notare Antonio, per Rios alla fine hai preso El Aynaoui, non è che sei rimasto col cerino i mano, così come le tempistiche che stai sottolineando non sono cumulative. Da come la metti sembra che ci hai perso 3 mesi tra Rios, Wesley e Arena... In quel mese invece hai chiuso diversi giocatori.

E' il mercato...
Dai Mike, pare che sia il primo mercato che vedi...
Ma quante volte alla fine le cose si sono sbloccate gli ultimi giorni...?
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per fortuna che gli ottomani ormai invadono soprattutto i social, sono ammaestrati
BANZAI!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ricordo la scorsa estate con hermoso al gala.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:46 Ricordo la scorsa estate con hermoso al gala.
Che sola che abbiamo preso :tes:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: lun 18 ago 2025, 10:51 Che sola che abbiamo preso :tes:
dato che era piuttosto prevedibile, pero', si configura l'errore piu' che la sola
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Una volta preso un allenatore di campo come Gasperini, mi sarebbe piaciuto avere il più possibile i giocatori a disposizione durante il precampionato. Oggi è difficile, per il mercato e per la situazione economica della Roma che determina purtroppo un gioco al ribasso lungo e "pesante". Il punto sarebbe che Sancho ci costerebbe 23 milioni il prossimo anno e non si sa se riusciremo a prenderlo...capacità nella ricerca del "nuovo Sancho" magari a 10/15?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Ma le squadre turche che bilanci hanno? Non sono pure loro sotto fpf?
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra l’altro, il Beşiktaş gioca la Conference ed è la stessa squadra che non è riuscita a fare Emerson Royal definitivo per problemi economici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi