Purtroppo gli acquisti di merda non li fa solo la Roma.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 18 ago 2025, 12:19 Vedo che il mercato estivo del forum ahimè non è chiuso in entrata
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo valga almeno la regola esce uno entra uno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sancho ci ha fatto un favore, abbiamo schivato un costoso padulo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono io che mi sto riferendo al nostro DS.Non penso che la sua riflessione sulle mancate offerte per Ndicka e Koné sia casuale,e' chiaro che si riferisca allo stop della cessione di Konè.Mi chiedo solo perché tutte queste riflessioni sulle mancate offerte per Kone' le facciamo solo oggi.Oggi diventa un giocatore sopravvalutato da noi,perché non abbiamo i soldi per comprare Sancho?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Itinerari
Le cattedre dei vescovi: pellegrinaggio a Firenze
San Lorenzo, FirenzePhoto © Museo Galileo - Marco Berni
favorite_border
Da San Lorenzo al Duomo: un itinerario tematico all'insegna dell'arte e della fede
In Toscana si contano numerose vie della fede. Basti pensare alla Francigena, un tracciato strategico per mercanti e pellegrini in viaggio verso la città di Roma. Ma potremmo citare anche il cammino di San Francesco, che percorre le sue ultime tappe nei dintorni del santuario La Verna. Potremmo continuare per ore.
Quello che vi consigliamo è un itinerario tematico che si snoda nel centro storico di Firenze. Passo dopo passo, si va alla scoperta di chiese che hanno ospitato la Cattedra vescovile. Da San Lorenzo, scelta come prima cattedrale di Firenze da San Zanobi (398-429), alla chiesa di San Salvatore al Vescovo, sul retro del Palazzo Vescovile, passando per il Battistero e Santa Reparata, fino al grandioso edificio del Duomo di Firenze.
Tappa 1 San Lorenzo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Red da quello che ho capito non basterebbero 30M...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
va bene tutto. ma almeno Bailey e Zolkowski li vogliamo far arrivare a Trigoria?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Koné se lo vuoi vendere lo vendi, e anche bene.Non credo ci sia un problema di mancate offerte, tra l'altro inizio a pensare che il giocatore voglia andare via perché ha la percezione di guadagnare poco alla Roma (in termini relativi ovviamente).
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
famo a cambio con Dovbyk, che se non sbaglio erano interessati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma anche no,ci sta secondo te.Col cavolo che vendo Kone' pe sto mezzo scemo di Sancho.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
Basta usare il cervello....secondo te la Roma non conosceva le richieste di Sancho e del procuratore? Semplicemente con la vendita di Kone poteva farlo senza no...punto..accontentiamoci della crema di whisky per avere il terzo mancino in rosa e farlo giocare fuori ruolo....
edit (staff): invito a dare un’occhiata al regolamento e a presentarsi nell’apposita sezione.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Saltato sancho ora tutto su Oristanio!
-
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda