Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da kawasaki »

jsl14 ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:34 E' ufficiale la cosa del prestito con obbligo?
Ufficiale non credo ancora, c'è quello che scrive la Trotta:

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ho letto che è scattato l'obbligo per abraham, quanto c'abbiamo fatto?
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

mi pare 2 di prestito e 13 di riscatto
Lo voglio vedere con Gasperini
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:35 Appena fatti passi avanti durante i contatti continui
Sembrano i passi avanti di Juric dopo qualsiasi sveja presa dalla Roma
Lo voglio vedere con Gasperini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 15:36Davvero?
Il padre è nello staff di Baroni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

18-21 ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:38 mi pare 2 di prestito e 13 di riscatto
pensavo di più, vabbè che è quello che è
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:24 Dici che come riserva di lucca si mette in mostra più che da riserva di ferguson?
Scommettiamo che di Ferguson non è riserva?
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Comunque vedo che Ghisolfi si sta divertendo al Sunderland, ha speso 165 milioni e praticamente comprato una squadra nuova.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

kawasaki ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:36 Ufficiale non credo ancora, c'è quello che scrive la Trotta:

Lo ha detto anche torri ieri.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Bel colpo, Kumbulla aveva un costo alto tra stipendio e ammortamento del cartellino.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 15:24 A Redde....ho messo De Marzi al posto di Zelezny che quindi ho tolto dalla lista, Salah Eddine l'ho precisato e non lo avevi messo manco te. Perchè saremmo obbligati a togliere Vazquez e non Zelezny?
Non ti scordare di mettere Darboe e Bove così arriviamo a 25 e non ci tocca rimpiangere Piscitella e Mazzitelli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma Darboe secondo voi rimane? Qualche sprazzo lo sta facendo al contrario di Salah Eddine
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Però non ho trovato conferme da altre fonti, sia Sky che tmw parlano solo di prestito con diritto senza ulteriori specifiche. Speriamo che lei sia più informata. Anche se poi bisognerebbe vedere qual è la condizione che fa scattare l'obbligo...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

DanieleAsR ha scritto: lun 18 ago 2025, 12:14 Se hai davvero 23 mln di giocatori ottimi ce ne sono
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: lun 18 ago 2025, 12:34 Ma quando mai la Roma poteva fare Sancho, quello prende più di dieci milioni l'anno e noi offrivamo 5 (che già erano troppissimi per quel bidone), si doveva dimezzare lo stipendio. Ma dai su, fantascienza.
Per me aspetta la Juve, che magari gli da` la stessa base fissa che offrivamo noi ma puo` garantire la partecipazione alla CL e forse qualche bonus da aggiungere a quella base proprio a seconda di come performano squadra e lui stesso in CL. Noi siamo stati buoni a fare uscire allo scoperto lo United su quale e` la formula e le cifra necessaria per prenderlo, ora che siamo a 2 settimane dalla fine del mercato. Idea mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi