Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:24 Rowella per chi non si accollella
Per chi non si accoltella, sarebbe stato perfetto. Quindi sei bocciato in cabaret
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:00 Per chi non si accoltella, sarebbe stato perfetto. Quindi sei bocciato in cabaret
Non potevo macchiare la poetica della rima con un suono forte
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:09 Quindi facciamoci dare 7 mln.

Ovviamente dovesse passare al Toro, si rivelerà il nuovo Rodri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 18 ago 2025, 12:39 vorrei sapere come siamo passati da:

a:

prima che impazziate a dire che sto dando del cazzaro a filippo, la mia è un'altra riflessione prendendo proprio spunto dai tweet di uno dei più attendibili. è la roma, quindi massara, che pensa di fare un bel servizio ai tifosi facendo passare per quasi fatte cose lontane dall'esserlo? perché sai, la volontà del giocatore mi sembra un discreto tassello per la chiusura di un affare.

come quando siamo andati sul marocchino e ci hanno voluto far sapere che non escludeva rios, che invece aveva già in mano la penna del benfica.

così è molto frustrante.
OOOOOOHHHHHHHHHH.
E forse quando ve lo dice Tony Brando invece dello sceriffo cacacazzi forse lo capite XD????
Che poi io manco sto` piu` su X dal giorno delle elezioni americane, i tweet li leggo da qui` se no qualche collage cosi` per farvi gli esempi ve lo avevo gia` postato da quel di`.

E, a scanso di equivoci, come Tony... non ce l'ho con Filippo che sono sicuro fa` il suo lavoro seriamente come tutti gli anni.

Ripeto la domanda dell'altro giorno: ma quando Filippo ti contatta la scorsa settimana per chiederti se e` vero che Kone` potrebbe andare all'Inter, e` proprio necessario che tu Roma/Massara/qualcuno che lavora con Massara risponda? Ma non te poi fa` li cazzi tua?

Perche` noi ci scherziamo sugli isterismi della piazza e anche del forum ma una bella fetta della piazza non e` cogliona. Se non esce il tweet di Filippo e rimane una cosa della Gazzetta, meta` del panico che si e` creato non si crea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:01 Non potevo macchiare la poetica della rima con un suono forte
già, te macchi solo le mutande coi suoni forti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:39 Il padre è nello staff di Baroni.
Pensavo fosse una battuta e invece è vero :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 12:45 non è la contraddizione il problema, è che si fa sapere che si da per fatto un acquisto dove manca il si del giocatore che è praticamente l'aspetto cruciale. Non Filippo ovviamente come dice Tony, ma chi gliele passa..
Che cazzo oh l'ho scritto io per due settimane... tacci vostra...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: lun 18 ago 2025, 16:44 Comunque vedo che Ghisolfi si sta divertendo al Sunderland, ha speso 165 milioni e praticamente comprato una squadra nuova.
Probabile retrocederà, ma c’è chi è arrivato dodicesimo col Rennes avendo in mano - tra gli altri - i soldi di Doué e prendendo Sampaoli come tecnico in big 2024. L’unico DS che ha preso una sóla dal Bodø a quindici milioni dopo che tutti quanti avevano capito come non bisognasse comprare dai norvegesi: noi quantomeno a Solbakken abbiamo pagato solo gli spiccioli d’ingaggio che prendeva e ancora non era chiaro quanto fosse gonfia la bolla salmonara.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:04 OOOOOOHHHHHHHHHH.
E forse quando ve lo dice Tony Brando invece dello sceriffo cacacazzi forse lo capite XD????
Che poi io manco sto` piu` su X dal giorno delle elezioni americane, i tweet li leggo da qui` se no qualche collage cosi` per farvi gli esempi ve lo avevo gia` postato da quel di`.

E, a scanso di equivoci, come Tony... non ce l'ho con Filippo che sono sicuro fa` il suo lavoro seriamente come tutti gli anni.

Ripeto la domanda dell'altro giorno: ma quando Filippo ti contatta la scorsa settimana per chiederti se e` vero che Kone` potrebbe andare all'Inter, e` proprio necessario che tu Roma/Massara/qualcuno che lavora con Massara risponda? Ma non te poi fa` li cazzi tua?

Perche` noi ci scherziamo sugli isterismi della piazza e anche del forum ma una bella fetta della piazza non e` cogliona. Se non esce il tweet di Filippo e rimane una cosa della Gazzetta, meta` del panico che si e` creato non si crea.
Un altro grande successo del Messi dei DS.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: lun 18 ago 2025, 12:51 Questo mercato sta cominciando ad assumere un aspetto inquietante.
Faccio anche notare che nonostante sia stato messo al bando Salah Eddine, non ci sono accenni su una sua cessione e sostituzione. E non mi pare un dettaglio.
L'altro giorno avevo visto un titolo sull'Elche ma poi nell'articolo non c'era menzione dell'offerta o della formula che volevano proporre, solo che la Roma poteva sostituirlo se partiva.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:05 Che cazzo oh l'ho scritto io per due settimane... tacci vostra...
Ma io so d' accordo con te Jack infatti.. è vero che lo avevi detto e specificato
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

A me sembra più semplice. Non ho informazioni, quindi è solo un mio pensiero.
Koné all'Inter avrebbe finanziato Sancho alla Roma. Saltato Koné all'Inter, saltato Sancho alla Roma.
Lo voglio vedere con Gasperini
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

18-21 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:09 A me sembra più semplice. Non ho informazioni, quindi è solo un mio pensiero.
Koné all'Inter avrebbe finanziato Sancho alla Roma. Saltato Koné all'Inter, saltato Sancho alla Roma.
quindi dici che è la roma che si è tirata indietro e non perchè stanca di aspettare ma per mancanza del grano, può essere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:09 A me sembra più semplice. Non ho informazioni, quindi è solo un mio pensiero.
Secondo me Sancho ci ha rifiutato..detto questo le notizie erano fondate tutte da Kone a Sancho nonostante qualcuno ha dato a tutti delle checché isteriche rincoglionite dopo esserci infervorati per Kone facendo passare il messaggio che nulla di quella cessione è mai esistito
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:04 OOOOOOHHHHHHHHHH.

Il problema è sempre lo stesso: dare auree di infallibilità quando purtroppo tutti dipendono dalle fonti.
Poi ci sono quelli più seri tipo Filippo, che probabilmente in futuro tenderà ad essere più cauto, e quelli che si sbrigano a scrivere ogni spiffero, anche quello meno credibile, perché tanto c’è la corsa ad essere i primi, e la gente si scorda le toppe prese.

Comunque quel primo tweet è abbastanza una botta per l’attuale credibilità di Filippo, e ripeto: non possiamo fare che quando gli altri sbagliano sono cazzari, e quando sbaglia lui è colpa di chi nella Roma gli dà le dritte, sennò sono due pesi due misure.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi