Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:21 Affare impostato da Massara, Monchi dixit
Si vero.. Rientrava non mi ricordo in quale fregatura..
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque tutti parlano di incasso Zalewski utile per prendere Lookman.
A me invece preoccupa che magari ci offrono 40M per Kone e glie lo diamo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:19 Basta saper(le) leggere
La fai facile...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:19 Sono dei cazzari se sparano la notizia così senza riscontro per arrivare primi. Tipo la Gazzetta che scrive di Konè all'Inter per una cifra intorno ai 30 milioni. Quello è segno che non hanno verificato con la Roma nell'ipotesi migliore. Non è un cazzaro Di Marzio quando dice che Ziolkowski è un giocatore della Roma perchè avrà avuto notizia lato Roma ed ha verificato con intermediario e procuratore. In quel caso o sono state precipitose le tre parti o all'ultimo qualcuno ha legittimamente cambiato le carte in tavola. Basta saperle leggere le notizie per capire se chi le scrive è credibile o meno. Altrimenti è credibile solo chi informa quando i contratti sono depositati in lega o, quantomeno, quando il giocatore sta facendo le visite mediche.
Non sono del tutto d’accordo. Se scrivi che un affare è sostanzialmente chiuso quando non lo è, anche se te lo ha riportato qualcuno che precedentemente ti aveva dato una notizia buona, hai sempre toppato.
Mi dispiace.
Non è contro Filippo, ma non è nemmeno giusto che siccome lui lo si conosce qua dentro, anche quando ne toppa 4 in fila (e quest’anno è successo) allora è colpa della Roma. Non è obiettivo così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

kawasaki ha scritto: ieri, 16:44 Comunque vedo che Ghisolfi si sta divertendo al Sunderland, ha speso 165 milioni e praticamente comprato una squadra nuova.
Adingra del Brighton secondo me e' un gran bel colpo a 25 milioni.Era perfetto come trequartista di sinistra anche per noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ieri, 14:38
Dovbyk da buon ucraino dopo l'incontro tra Trump e Putin ha chiesto a Nicolo` Schira di genocidiare la lingua inglese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 17:19 Sono dei cazzari se sparano la notizia così senza riscontro per arrivare primi. Tipo la Gazzetta che scrive di Konè all'Inter per una cifra intorno ai 30 milioni. Quello è segno che non hanno verificato con la Roma nell'ipotesi migliore. Non è un cazzaro Di Marzio quando dice che Ziolkowski è un giocatore della Roma perchè avrà avuto notizia lato Roma ed ha verificato con intermediario e procuratore. In quel caso o sono state precipitose le tre parti o all'ultimo qualcuno ha legittimamente cambiato le carte in tavola. Basta saperle leggere le notizie per capire se chi le scrive è credibile o meno. Altrimenti è credibile solo chi informa quando i contratti sono depositati in lega o, quantomeno, quando il giocatore sta facendo le visite mediche.

Aggiungo che anche in quel caso Filippo aveva dato la notizia giusta. Accordo raggiunto per una cifra sopra i 20 milioni di euro, quindi con il Man Utd, manca l'ultimo si. Ed infatti mancava l'ultimo si del giocatore.
Ma infatti la crociata contro Biafora è una delle tante capate storte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ieri, 17:23 Non sono del tutto d’accordo. Se scrivi che un affare è sostanzialmente chiuso quando non lo è, anche se te lo ha riportato qualcuno che precedentemente ti aveva dato una notizia buona, hai sempre toppato.
Mi dispiace.
Non è contro Filippo, ma non è nemmeno giusto che siccome lui lo si conosce qua dentro, anche quando ne toppa 4 in fila (e quest’anno è successo) allora è colpa della Roma. Non è obiettivo così.
Ripeto perchè magari non hai letto l'aggiunta che ho fatto. Dove sta l'errore nel tweet rileggendolo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

kawasaki ha scritto: ieri, 16:36 Ufficiale non credo ancora, c'è quello che scrive la Trotta:

Quanto l’abbiamo pagata sta sega?!?!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lo voglio vedere con Gasperini
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 17:21 Io ormai farei Ndicka Out in Solet + O'Rikey e il polacco + Bailey, Sancho alla fine verrà da solo piangendo dopo la chiamata di Totti
non ci sono più le chiamate di una volta. mourinho totti de rossi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 17:25 Dovbyk da buon ucraino dopo l'incontro tra Trump e Putin ha chiesto a Nicolo` Schira di genocidiare la lingua inglese.
Has offered asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kawasaki ha scritto: ieri, 14:43 A parte che Svilar non era nessuno, le sue quotazioni sono salite dopo le prestazioni che ha fatto in un (1) campionato, quello scorso. Koné è un nazionale francese e già si è fatto un anno a stipendio per lui basso, io non mi stupirei se a una certa volesse più soldi.
Ha fatto il fenomeno gia` nel girone di ritorno della stagione precedente, con De Rossi. Infatti la Roma lo doveva rinnovare entro Settembre scorso, e avrebbe speso molto meno. Non chiedo di avere una struttura che riesce ad arrivare sul 15enne brasiliano prima dei Real, etc. ma quando uno che ha potenziale ce lo hai in casa, si, ci devi arrivare prima che fa` una stagione intera da fenomeno e a quel punto lo sanno tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ezechiele lupo ha scritto: ieri, 17:26 non ci sono più le chiamate di una volta. mourinho totti de rossi
Bisogna trovare qualcuno buono che fa l'imitazione tipo i comici russi che hanno finto di essere Africani e hanno parlato direttamente con la Meloni
Immagine
Rispondi