Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:04 OOOOOOHHHHHHHHHH.
E forse quando ve lo dice Tony Brando invece dello sceriffo cacacazzi forse lo capite XD????
Che poi io manco sto` piu` su X dal giorno delle elezioni americane, i tweet li leggo da qui` se no qualche collage cosi` per farvi gli esempi ve lo avevo gia` postato da quel di`.

E, a scanso di equivoci, come Tony... non ce l'ho con Filippo che sono sicuro fa` il suo lavoro seriamente come tutti gli anni.

Ripeto la domanda dell'altro giorno: ma quando Filippo ti contatta la scorsa settimana per chiederti se e` vero che Kone` potrebbe andare all'Inter, e` proprio necessario che tu Roma/Massara/qualcuno che lavora con Massara risponda? Ma non te poi fa` li cazzi tua?

Perche` noi ci scherziamo sugli isterismi della piazza e anche del forum ma una bella fetta della piazza non e` cogliona. Se non esce il tweet di Filippo e rimane una cosa della Gazzetta, meta` del panico che si e` creato non si crea.
Il problema è sempre lo stesso: dare auree di infallibilità quando purtroppo tutti dipendono dalle fonti.
Poi ci sono quelli più seri tipo Filippo, che probabilmente in futuro tenderà ad essere più cauto, e quelli che si sbrigano a scrivere ogni spiffero, anche quello meno credibile, perché tanto c’è la corsa ad essere i primi, e la gente si scorda le toppe prese.

Comunque quel primo tweet è abbastanza una botta per l’attuale credibilità di Filippo, e ripeto: non possiamo fare che quando gli altri sbagliano sono cazzari, e quando sbaglia lui è colpa di chi nella Roma gli dà le dritte, sennò sono due pesi due misure.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:07 Ma io so d' accordo con te Jack infatti.. è vero che lo avevi detto e specificato
Ormai la cazzata l hai fatta ingresso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:07 L'altro giorno avevo visto un titolo sull'Elche ma poi nell'articolo non c'era menzione dell'offerta o della formula che volevano proporre, solo che la Roma poteva sostituirlo se partiva.
Si l'ho visto pure io oggi. Si è parlato pure di Psv e Feyenoord ma tutto molto vago e ipotetico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma su Filippo l'infallibilità se così vogliamo chiamarla la diamo o ce l'aspettiamo perché sappiamo che le sue fonti sono nella Roma dirette, se mettiamo in discussione questo.. La sua credibilità per me è scolpita su pietra
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:13 Ma su Filippo l'infallibilità se così vogliamo chiamarla la diamo o ce l'aspettiamo perché sappiamo che le sue fonti sono nella Roma dirette, se mettiamo in discussione questo.. La sua credibilità per me è scolpita su pietra
Ma infatti va messa in discussione la credibilità di chi gliele passa da dentro, temo peraltro un apicale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:10 quindi dici che è la roma che si è tirata indietro e non perchè stanca di aspettare ma per mancanza del grano, può essere
Sì, secondo me erano due operazioni legate tra loro.
Io non credo nemmeno che alla Roma manchino i soldi, manca la possibilità di spenderli con maggiore libertà.
Fino a che saremo sotto botta con la uefa purtroppo la minestra sarà sempre questa.
Vediamo se riusciamo a vendere N'Dicka
Lo voglio vedere con Gasperini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: lun 18 ago 2025, 13:41 Sinceramente una tale lentezza fatico a ricordarmela, speriamo in qualche colpo alla fine del mercato. Il problema è che già ci siamo alla fine del mercato.
Temo che a meno di improvvise e improbabili cessioni (Pellegrini/Dybala) il nostro calciomercato in entrata si chiuderà con Bailey. Credo che ormai non arriverà neanche Ziolkowski.
Sono alquanto perplesso.
Rega` il mercato ormai e` cosi` tutti gli anni, soprattutto per la Roma con le sue limitazioni.

Prima fase, pre-30 Giugno: riscatti dei prestiti e p. 0 in entrata, cessioni salva bilancio in uscita.

Seconda fase, Luglio: ti spendi quello che hai, che sostanzialmente e` lo spazio costo annui liberato da quelli che non hai tenuto, magari qualche cessione veloce in Arabia.

Terza fase, prima meta` di Agosto: hai finito o quasi finito lo spazio di invesitmento, quel pochino che hai lo devi dosare al millimetro perche` sai che se ti esponi troppo da una parte potrebbe non bastarti a fare tutto. L'unico modo per muoverti con fluidita` anche in questa fase e` una cessione di uno di quelli che preferiresti tenere (ad oggi non l'abbiamo fatta). Quindi traccheggi e aspetti per trovare opzioni piu` vantaggiose, sapendo che magari negli ultimi 10 giorni c'e` qualche saldo che ti permette di fare tutto.

Quarta fase: saldi di fina sessione. Sia per te (si arrendono a darti in prestito con diritto quelli che volevano dare solo in prestito con obbligo, etc, i giocatori stessi si rendono conto di avere meno mercato di quanto pensino), che per gli altri (presti con diritto quelli che volevi vendere).

E` cosi` tutti gli anni, e` cosi` per tutti.

A me fa ammazzare che a Luglio si parte coi "hai visto e` mejo questo moh di quello prima" o anche il contrario "questo e` lento era mejo quello prima"

Sopravvalutiamo il ruolo del DS, sopravvalutiamo il concetto di programmazione nel calciomercato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Per me va all'Atalanta,ma hai ragione.
Al Napoli no?

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: lun 18 ago 2025, 13:44 Ah per chi dice che come fai a fare soldi dai giocatori non titolari...

Tare dopo le 40 bombe per Thiaw ha in chiusura okafor al Leeds a 20 milioni. Li minaccia? Li ricatta?

Non lo so perché non è il mio lavoro, dovrebbe saperlo il ds. Fatto sta che ha fatto 60 bombe da thiaw e okafor.
Ogni Okafor e` bell' a mamma soja
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:11 Il problema è sempre lo stesso: dare auree di infallibilità quando purtroppo tutti dipendono dalle fonti.
Poi ci sono quelli più seri tipo Filippo, che probabilmente in futuro tenderà ad essere più cauto, e quelli che si sbrigano a scrivere ogni spiffero, anche quello meno credibile, perché tanto c’è la corsa ad essere i primi, e la gente si scorda le toppe prese.

Comunque quel primo tweet è abbastanza una botta per l’attuale credibilità di Filippo, e ripeto: non possiamo fare che quando gli altri sbagliano sono cazzari, e quando sbaglia lui è colpa di chi nella Roma gli dà le dritte, sennò sono due pesi due misure.
Sono dei cazzari se sparano la notizia così senza riscontro per arrivare primi. Tipo la Gazzetta che scrive di Konè all'Inter per una cifra intorno ai 30 milioni. Quello è segno che non hanno verificato con la Roma nell'ipotesi migliore. Non è un cazzaro Di Marzio quando dice che Ziolkowski è un giocatore della Roma perchè avrà avuto notizia lato Roma ed ha verificato con intermediario e procuratore. In quel caso o sono state precipitose le tre parti o all'ultimo qualcuno ha legittimamente cambiato le carte in tavola. Basta saperle leggere le notizie per capire se chi le scrive è credibile o meno. Altrimenti è credibile solo chi informa quando i contratti sono depositati in lega o, quantomeno, quando il giocatore sta facendo le visite mediche.

Aggiungo che anche in quel caso Filippo aveva dato la notizia giusta. Accordo raggiunto per una cifra sopra i 20 milioni di euro, quindi con il Man Utd, manca l'ultimo si. Ed infatti mancava l'ultimo si del giocatore.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 18 ago 2025, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:10 Secondo me Sancho ci ha rifiutato..detto questo le notizie erano fondate tutte da Kone a Sancho nonostante qualcuno ha dato a tutti delle checché isteriche rincoglionite dopo esserci infervorati per Kone facendo passare il messaggio che nulla di quella cessione è mai esistito
Sì, penso anche io la stessa cosa. Le notizie erano fondate. Il rifiuto di Sancho invece mi convince meno, ma posso ovviamente sbagliarmi.
Sono abbastanza sicuro che con Koné all'Inter Sancho sarebbe diventato un giocatore della Roma.
Lo voglio vedere con Gasperini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

18-21 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:19 Sì, penso anche io la stessa cosa. Le notizie erano fondate. Il rifiuto di Sancho invece mi convince meno, ma posso ovviamente sbagliarmi.
Sono abbastanza sicuro che con Koné all'Inter Sancho sarebbe diventato un giocatore della Roma.
Possibile amico mio
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

18-21 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:15 Sì, secondo me erano due operazioni legate tra loro.
Io non credo nemmeno che alla Roma manchino i soldi, manca la possibilità di spenderli con maggiore libertà.
Fino a che saremo sotto botta con la uefa purtroppo la minestra sarà sempre questa.
Vediamo se riusciamo a vendere N'Dicka
ndicka puoi anche riuscire a venderlo ma poi devi rimpiazzarlo adeguatamente e manca sempre un altro centrale che doveva essere il polacco. Manca poi , sempre se arriva bailey, un altro esterno in attacco e un centrocampista (di cui non si parla più). Poi vogliono dare via edin salah e devi sostituirlo. in bilico ci sono sempre le situazioni baldanzi dovbic e pellegrini.
Coi tempi che porta la dirigenza in questo mercato la vedo tosta tosta la situazione.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 14:11 Bailey per me è un titolare ad oggi vedendo chi abbiamo in rosa, e ti ricordo di più la Roma non è il Real ma manco il Napoli ad oggi è non si può permettere di mettere in stand by nessuno, ti mandano a cagare giustamente. Poi con 23 milioni vorrei capire chi vanno a prendere, il nuovo Defrel
Affare impostato da Massara, Monchi dixit
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io ormai farei Ndicka Out in Solet + O'Rikey e il polacco + Bailey, Sancho alla fine verrà da solo piangendo dopo la chiamata di Totti
Immagine
Rispondi