Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:59 Certo perche` i soldi per mettere l'obbligo non li avremmo avuti fino a che non usciva Ibanez e tempo che e` uscito lo aveva gia` comprato l'Atalanta. Se vuoi un altro esempio, un estate di Petrachi passata che Dzeko lo vendeva all'Inter, ma solo se Higuain (esubero alla Juve) accettava di venire da noi perche` secondo lui il centravanti della Roma lo potevan fare solo Dzeko o Higuain. Passano i mesi e alla fine devi fare un maxi rinnovo fuori mercato a Dzeko.
Eh, stiamo parlando di Petrachi che non mi sembra abbia avuto poi una carriera così brillante e del 2023, quando non si poteva praticamente spendere.
Quest'anno si poteva spendere e infatti hai speso, però hai fatto trattative lunghe un mese guadagnando un misero sconto di, boh, 200 k su Ghilardi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

DanieleAsR ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:58 Rowe e rabiot esclusi dalla prima squadra
Cosa ha combinato Rabiot? Ha insidiato la figliola di De Zerbi?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:57Ok
Oh sia chiaro, mica lo sto` criticando. Capita a tutti di sbagliare, lo continuo a reputare il piu` serio e affidabile ma nessuno e` infallibile. Tu stesso ritieni che abbia informazioni che non collimano con quelle che hai tu sul contratto di alcuni giocatori.

Io seguo gli input tuoi, hai sempre detto che certe cose le scrive solo se ha conferme da dentro la Roma. Stavolta mi dici che il quasi fatto non gli arrivava dalla Roma ma da altre parti, lui ci puo` avere aggiunto la cautela del "manca un ultimo si" ma se ha scritto "quasi fatto" quando non e` stato confermato dalla Roma, si e` esposto piu` del solito.

Capita, amen.

Io al di la` del singolo tweet continuo a pensare che chi c'e` ora a Trigoria lavora in maniera un po' diversa da chi c'era prima con la comunicazione 'ufficiosa' e questo sta` creando delle incomprensioni, almeno per noi che siamo gli ultimi destinatari.

Lui puo` conoscere i dettagli "vabbe` ma alla fine quando m'hanno detto cosi` non era una storta, perche` intendevano cosa`..." e comunicarli privatamente a te, ma la comunicazione alla fine e` per l'utenza generale dei lettori e da quando si interfaccia (lui, come Di Marzio, Romano, etc.) con questi le cose sono cambiate, almeno per quello che arriva a noi.

Se conoscessi meglio Filippo mi permetterei di chiedergli se interpreto bene la situazione e se la trova frustrante.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 18 ago 2025, 18:16, modificato 3 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Si parla di un litigio pesante tra Rowe e Rabiot dopo la sconfitta col Rennes
Lo voglio vedere con Gasperini
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 18:02 Cosa ha combinato Rabiot? Ha insidiato la figliola di De Zerbi?
Rowe e Rabiot sono stati coinvolti in una forte lite dopo la sconfitta della prima giornata
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bene Bailey, almeno questo è fatto.
Adesso bisogna chiudere il polacco e trovare assolutamente il modo di avere un vice Angelino operativo. Poi magari se arrivasse un altro centrocampista avremmo fatto tutto il necessario.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: lun 18 ago 2025, 15:27 Per me dire che spesso sbagliamo la valutazione dei nostri calciatori rispetto a quello che altri club vedono non è per andare a favore di Massara è un discorso in generale che vale anche per calciatori presi da altri e che non sono più a Roma per esempio.
Da quando c'è Massara leggo troppe perculate non le trovo divertenti e lo dico.
I Friedkin pagano Ranieri e Massara per prendere determinate decisioni non credo abbiano il tempo per stare dietro al mercato della Roma dell'everton e del Cannes.

Capisco il tuo ragionamento,ma se lo facciamo il giorno dopo della mancata cessione di Kone',tendo a collegarlo a quello.
Le perculate c'erano anche per Ghisolfi e Pinto(mie in primis),ma quelle che a te danno fastidio sono dirette ai conduttori radiofonici,e non a Massara.Dal suo insediamento si e' beccato le critiche solo per questa sortita di Kone',io non ne ho lette altre.
I Friedkin pagano Massara e Ranieri,senz'altro,ma non sono scemi.Cedere Kone' a ferragosto avrebbe dimezzato i consensi,se non peggio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 18 ago 2025, 18:05 Bene Bailey, almeno questo è fatto.
Adesso bisogna chiudere il polacco e trovare assolutamente il modo di avere un vice Angelino operativo. Poi magari se arrivasse un altro centrocampista avremmo fatto tutto il necessario.
Nient'altro da aggiungere. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:27 Ha fatto il fenomeno gia` nel girone di ritorno della stagione precedente, con De Rossi. Infatti la Roma lo doveva rinnovare entro Settembre scorso, e avrebbe speso molto meno. Non chiedo di avere una struttura che riesce ad arrivare sul 15enne brasiliano prima dei Real, etc. ma quando uno che ha potenziale ce lo hai in casa, si, ci devi arrivare prima che fa` una stagione intera da fenomeno e a quel punto lo sanno tutti.
io onestamente non me la sarei sentita di rinnovarlo dopo i sei mesi con de rossi. il rischio curci/julio sergio è sempre dietro l'angolo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:29 A me piace molto Bailey come giocatore, è un profilo che non avevamo proprio a bordo
anche a me, ricordo quanto ci fece soffrire in semifinale di europa league nel 2023. :D
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: lun 18 ago 2025, 18:15 io onestamente non me la sarei sentita di rinnovarlo dopo i sei mesi con de rossi. il rischio curci/julio sergio è sempre dietro l'angolo.
Eh ma chi lavora dentro deve prendersi dei rischi sulla base di competenze che io e te non abbiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 18 ago 2025, 18:17 Eh ma chi lavora dentro deve prendersi dei rischi sulla base di competenze che io e te non abbiamo.
anche te hai ragione.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Bailey ottimo giocatore, uno con le sue caratteristiche serviva alla squadra
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

E alla fine il caprone arrivò.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: lun 18 ago 2025, 17:44 Ma magari ha sbagliato pure di più, non lo metto in dubbio. Ma non sull'affaire Sancho a giudicare dai tweet pubblicati. In quel caso è stato chiarissimo.
Infatti è stato chiaro
L'unico errore è il nome: Jason Sancho asd
Rispondi