Leon Bailey
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Leon Bailey
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Promessa
- Reactions:
Questo è matto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grigliate Argentine, fumate giamaicane, ci manca solo un cubano in rappresentanza di Che Guevara la Roma del popolo sta nascendo

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nemmeno a me, ma mi ha fatto simpatia. Mi è sembrato genuinamente entusiasta.
BANZAI!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo sparecchia in Italia, poi l'entusiasmo è fondamentale. Per esempio io di Sancho sarei contento ma il fatto che si senta stocazzo mi da fastidio
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Matto come le zucchine.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma quanto ce capisce quel paio…Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 11:23 Concordo, fortunatamente qui sul forum ce ne sono giusto un paio così, è un pò un'isola felice.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
LO QUE TU SIENTEEESSS…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 10:04 Pure Gervais 9 volte su 10 andava dalla parte sbagliata e questo confondeva gli avversari e pure lui stesso si confondevasolo che aveva poi la capacità di trasformare in giusta la parte sbagliata. Ricordo partite in cui dentro l'area invece di sterzare verso il centro della porta avendo la palla sul piede forte, sterzava verso l'esterno con la palla sul sinistro. La cosa belle è che poi segnava pure andando dalla parte sbagliata.
![]()

Che grande che era, la differenza principale è che Gervinho aveva un controllo di palla importante.
Bailey è velocissimo, ma tecnicamente non è dotatissimo. Credo che negli anni di carriera gli sia mancato un maestro di calcio, chissà che Gasperini non riesca a fare un nuovo miracolo, ci credo poco, ma ho visto Lookman diventare un fuoriclasse, tutto è possibile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con 3/4 anni di meno sarei piu' fiducioso, comunque e' andata speriamo faccia lo stravedeporcaccia ha scritto: ↑mar 19 ago 2025, 17:14![]()
![]()
Che grande che era, la differenza principale è che Gervinho aveva un controllo di palla importante.
Bailey è velocissimo, ma tecnicamente non è dotatissimo. Credo che negli anni di carriera gli sia mancato un maestro di calcio, chissà che Gasperini non riesca a fare un nuovo miracolo, ci credo poco, ma ho visto Lookman diventare un fuoriclasse, tutto è possibile.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Leon Bailey è arrivato a Roma. Il nuovo acquisto dei giallorossi è sbarcato a Ciampino, accolto da decine di tifosi entusiasti per il nuovo acquisto: cori, foto e autografi, un vero e proprio bagno di folla per il giamaicano, che ha risposto urlando "forza Roma".
L'esterno offensivo, voluto fortemente da Gasperini, arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Aston Villa: 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto a 22 milioni che diventa obbligo in caso di una serie di condizioni, una delle quali la qualificazione alla prossima Champions League. Il giocatore guadagnerà 3,5 milioni di euro per questa stagione e per le prossime se sarà confermato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Questo mi da proprio l'idea di vicolo del cinque con gli shottini di Kingstone 62.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.