Ho mangiato...

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 16:21 Ormai i voli internazionali diciamo intercontinentali, in proporzione, costano meno di quelli europei.
A livello di spettacoli naturali gli usa meritano. Sul mangiare hanno diverse cose ottime, ma mangiare ogni tanto sano o almeno non sfondarsi, è una impresa.....
.....impossibile :cry:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Nel senso che io non gliela farei....troppo ghiotto de schifezze,troppe tentazioni irresistibili
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Se non so troppo indiscreto quanto ce vole a persona per un viaggio di 2 settimane
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: mar 19 ago 2025, 16:47 Se non so troppo indiscreto quanto ce vole a persona per un viaggio di 2 settimane
Detto che il conto non me lo faccio mai completo perché meglio non sapere… asd dipende da tante cose: dove vai e cosa fai.
Per esempio quest’anno ho fatto Wyoming e Montana (abbiamo visto i parchi, grand Teton e Yellowstone) e mediamente ho speso meno che per i parchi di Arizona e Utah. Considera che solo mangiare la era impossibile stare sotto i 90/100 dollari in 3 anche per un hamburger. Qua siamo stati spesso sotto i 70 per un pasto veloce.
Considera che un’auto per 14 gg costa sui 700/1000 a seconda di quello che prendi. La benzina costa meno cara che da noi. Gli alberghi dai 100 a notte per un motel fino a cifre esorbitanti (anche qua dipende quello che vuoi).
Poi il mangiare: nei fast food risparmi, ma 14 gg di fast food non li auguro manco al mio peggior nemico asd

La cosa ottima, tornando in tema, è che se ti piace la carne e soprattutto il grill e il bbq, qua vai a nozze.
Burger buoni praticamente ovunque (se escludiamo i fast food). Bbq ottimo.
Sono andato ad un rodeo e ho mangiato da un camioncino di un pitmaster un brisket da paura.
Oppure in un posticino fuori dai percorsi comuni, vicino a un lago, c’era un mini diner in un posto dove vanno a pescare, facevano loro un pastrami buonissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ad oggi il cambio non è male: 1 dollaro 85 centesimi di euro

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 16:21 Ormai i voli internazionali diciamo intercontinentali, in proporzione, costano meno di quelli europei.
A livello di spettacoli naturali gli usa meritano. Sul mangiare hanno diverse cose ottime, ma mangiare ogni tanto sano o almeno non sfondarsi, è una impresa.
Finirei sul cesso al terzo giorno deduco
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

LolloASR ha scritto: mar 19 ago 2025, 17:19 Finirei sul cesso al terzo giorno deduco
1 kg in più al giorno sicuro co 2 settimane divento n gabbibbo co la barba e l'occhiali :lol:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 16:55 Detto che il conto non me lo faccio mai completo perché meglio non sapere… asd dipende da tante cose: dove vai e cosa fai.
Per esempio quest’anno ho fatto Wyoming e Montana (abbiamo visto i parchi, grand Teton e Yellowstone) e mediamente ho speso meno che per i parchi di Arizona e Utah. Considera che solo mangiare la era impossibile stare sotto i 90/100 dollari in 3 anche per un hamburger. Qua siamo stati spesso sotto i 70 per un pasto veloce.
Considera che un’auto per 14 gg costa sui 700/1000 a seconda di quello che prendi. La benzina costa meno cara che da noi. Gli alberghi dai 100 a notte per un motel fino a cifre esorbitanti (anche qua dipende quello che vuoi).
Poi il mangiare: nei fast food risparmi, ma 14 gg di fast food non li auguro manco al mio peggior nemico asd

La cosa ottima, tornando in tema, è che se ti piace la carne e soprattutto il grill e il bbq, qua vai a nozze.
Burger buoni praticamente ovunque (se escludiamo i fast food). Bbq ottimo.
Sono andato ad un rodeo e ho mangiato da un camioncino di un pitmaster un brisket da paura.
Oppure in un posticino fuori dai percorsi comuni, vicino a un lago, c’era un mini diner in un posto dove vanno a pescare, facevano loro un pastrami buonissimo.
Quanto te nvidio co la settimanaccia tipica a Ostia :cry:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: mar 19 ago 2025, 18:13 Quanto te nvidio co la settimanaccia tipica a Ostia :cry:
I pochi soldi che ho avuto me li sono spesi tutti per i viaggi. Credo che sia la cosa che mi soddisfa di più nelle vita.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LolloASR ha scritto: mar 19 ago 2025, 17:19 Finirei sul cesso al terzo giorno deduco
Quello manco tanto, però io che soffro di reflusso al terzo giorno stavo già in crisi asd

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 2:08 Boni Rega: finisco oggi due settimane negli usa. Avrò preso 5 kg mortacci mia asd
Che aria tirava lì? Cioè si percepiva la cappa trumpiana? O per i turisti fanno in modo che non la si debba sentire un po' come a Cuba?

Ad esempio in aeroporto hai avuto problemi con la sicurezza visto che si dice che con Trump è più carogna del solito?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 ago 2025, 18:51 Che aria tirava lì? Cioè si percepiva la cappa trumpiana? O per i turisti fanno in modo che non la si debba sentire un po' come a Cuba?

Ad esempio in aeroporto hai avuto problemi con la sicurezza visto che si dice che con Trump è più carogna del solito?
Guarda, ne ho lette di queste cazzate sui social. Il problema è sempre quello che in superficie appare dai titoli acchiappa click. Se poi vai a informarti bene, gli unici casi di persone che hanno avuto problemi in entrata sono persone che avevano visti non turistici, o che provavano ad entrare con visti scaduti.

Onestamente in entrata sono andato meglio del solito. È vero che sono arrivato a Denver ed è aeroporto più tranquillo, ma ci ho messo un attimo ad entrare con ESTA approvato dall’Italia e due domande alla dogana.

In giro, a parte un soggetto col cappellino “make america great again” a Yellowstone, non ho visto né sentito nulla.
E sono anche stato in zone popolari, dove anzi ho avuto gli scambi più piacevoli con gente comune contenta di parlare con stranieri e suggerirgli cose da vedere.

Una signora l’altro ieri ci ha sentito parlare italiano in un fast food e ci ha suggerito di andare a vedere un festival di Nativi (della tribù dei Crow) e non era nativa.

Poi, come sempre, vedi che i lavori più umili sono tutti appannaggio delle classi meno abbienti, soprattutto messicani, e ti chiedi come possano partorire quel
Tipo di idee, se non per mera propaganda, esattamente come accade da noi.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scusa non ho capito l'ultimo passaggio sulle idee e propaganda
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 18:45 Quello manco tanto, però io che soffro di reflusso al terzo giorno stavo già in crisi asd
Eh io invece c'ho problemi intestinali quindi direi che l'America va eliminata dalle opzioni
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

supernova ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:08 Ti dovresti vergognare
C'ho buttato sopra pure due salsiccette
Immagine
Rispondi