Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 19 ago 2025, 16:47 La Brigata Giuoco Basic sta già affilando le lame e gli abachi per la conta dei punti altrui, specie di uno. Che poi Gasperini col suo calcio ci abbia pisciato in testa e Di Francesco venga da plurime retrocessioni di fila è un dettaglio asd
Non serve l'abaco i conti li faccio a mente e il termine di paragone è 2,15
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LolloASR »

Freedom ha scritto: mar 19 ago 2025, 17:01 Gasperini accusa Massara di non pressare troppo con la proprietà per fargli sganciare ulteriori fondi. Così lo ha “scavalcato”. E lo hanno scavalcato anche delle persone, sempre lato Gasp, che stanno sostanzialmente trattando Sancho al suo posto. Il rilancio di ieri sera é roba di quest’ultimi.

Non una bella situazione. Mi aspetto che Ranieri metta le cose apposto, altrimenti che cazzo stata a fa’?
A questa ricostruzione ci credo poco, sinceramente
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Oggi serve più Gasperini che Massara, quindi daje Gasperini.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Freedom ha scritto:Gasperini accusa Massara di non pressare troppo con la proprietà per fargli sganciare ulteriori fondi. Così lo ha “scavalcato”. E lo hanno scavalcato anche delle persone, sempre lato Gasp, che stanno sostanzialmente trattando Sancho al suo posto. Il rilancio di ieri sera é roba di quest’ultimi.

Non una bella situazione. Mi aspetto che Ranieri metta le cose apposto, altrimenti che cazzo stata a fa’?
Addirittura?
Siamo già arrivati a questo punto.
Iniziamo sotto i migliori auspici, quindi...

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freedom ha scritto: mar 19 ago 2025, 17:01 Gasperini accusa Massara di non pressare troppo con la proprietà per fargli sganciare ulteriori fondi. Così lo ha “scavalcato”. E lo hanno scavalcato anche delle persone, sempre lato Gasp, che stanno sostanzialmente trattando Sancho al suo posto. Il rilancio di ieri sera é roba di quest’ultimi.

Ste cose mi piacerebbe sapere chi le mette in giro.La fonte quale sarebbe,qualche amico del nostro DS che parla in radio?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se non fossero vere perchè il ds dovrebbe volere che girano?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

fa bene, massara dorme.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Di sicuro gli attriti spiegherebbero la lentezza sul mercato.Ma non credo mai a queste voci.La verità sta sempre nel mezzo.Comunque gli attriti tra allenatore e ds esistono eh.Mourinho e pinto lo hanno praticamente detto pubblicamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Da una parte penso che diamo troppo credito alle voci dei comunicatori cosi` come anche di Tizio o Caio sui social (incluso questo) sulla paternita` delle varie operazioni e decisioni, siamo noi i primi ad alimentare la frattura nell'unita` di intenti se a ogni intoppo o presa proviamo a fare l'albero genealogico. Dall'altra parte e` pure vero che i legami di una parte della comunicazione con Massara sono certificati nel tempo quindi se le cose arrivano da una parte gli si puo` anche dare un certo credito. Alla fine dei conti un'analisi in cui sia meriti che demeriti sono condivisi da proprieta`, dirigenza, allenatore & staff, giocatori e` sempre l'approccio migliore, quale che sia la versione insider.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:02 Da una parte penso che diamo troppo credito alle voci dei comunicatori cosi` come anche di Tizio o Caio sui social (incluso questo) sulla paternita` delle varie operazioni e decisioni, siamo noi i primi ad alimentare la frattura nell'unita` di intenti se a ogni intoppo o presa proviamo a fare l'albero genealogico. Dall'altra parte e` pure vero che i legami di una parte della comunicazione con Massara sono certificati nel tempo quindi se le cose arrivano da una parte gli si puo` anche dare un certo credito. Alla fine dei conti un'analisi in cui sia meriti che demeriti sono condivisi da proprieta`, dirigenza, allenatore & staff, giocatori e` sempre l'approccio migliore, quale che sia la versione insider.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:02 Dall'altra parte e` pure vero che i legami di una parte della comunicazione con Massara sono certificati nel tempo quindi se le cose arrivano da una parte gli si puo` anche dare un certo credito.
Invece di lamentarsi con parte della comunicazione,forse era meglio parlare con il calciatore.Come funziona?Hai l'accordo col Man Utd,che non vede l'ora di togliersi sto pirla dai maroni...e non parli con il giocatore?Poi la colpa sarebbe di Gasperini?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:27 Invece di lamentarsi con parte della comunicazione,forse era meglio parlare con il calciatore.Come funziona?Hai l'accordo col Man Utd,che non vede l'ora di togliersi sto pirla dai maroni...e non parli con il giocatore?Poi la colpa sarebbe di Gasperini?
Non so` quello che e` successo, ne ho ascoltato direttamente quanto hanno detto in radio... quindi non mi addentro nei dettagli... la mia era solo una considerazione generale basata sugli spunti riportati da altri utenti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mar 19 ago 2025, 17:42 Oggi serve più Gasperini che Massara, quindi daje Gasperini.
Nel gioco della torre ovvio che butti giù il ds. da gasperini dipendono le sorti dei prossimi anni della Roma, se dovesse toppare sarebbe una tragedia sportiva.
I ds tanto qua li cambiamo come le mutande asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:41 Nel gioco della torre ovvio che butti giù il ds. da gasperini dipendono le sorti dei prossimi anni della Roma, se dovesse toppare sarebbe una tragedia sportiva.
I ds tanto qua li cambiamo come le mutande asd
Non le portano proprio le mutande :D
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E tu che ne sai Paolino curioso
Immagine
Rispondi