Jadon Malik Sancho

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da pisodinosauro »

Vedrete che viene
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Alfa70 ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:41 oppure veramente a questo non gli va e noi stiamo solo perdendo tempo utile per andare su altri?
Questa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Che sola che abbiamo preso :tes:
Non sono sicuro che con sancho sarebbe molto diverso l'epilogo...

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Detto che non sono soddisfatto di Massara come non lo ero di Ghisolfi...
Sarebbe ora però di fare un ciclo con un ds...
Se Massara viene scavalcato che lo abbiamo a fare?
Sta vicenda Sancho è tutta sbagliata
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Secondo me, della vicenda Sancho (come di tutte le altre vissute in questo mercato) non sappiamo una mazza, o quantomeno non conosciamo dettagli fondamentali per darne un'interpretazione valida.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

LupoGrigio ha scritto: mar 19 ago 2025, 22:33 Secondo me, della vicenda Sancho (come di tutte le altre vissute in questo mercato) non sappiamo una mazza, o quantomeno non conosciamo dettagli fondamentali per darne un'interpretazione valida.
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto:Detto che non sono soddisfatto di Massara come non lo ero di Ghisolfi...
Sarebbe ora però di fare un ciclo con un ds...
Se Massara viene scavalcato che lo abbiamo a fare?
Sta vicenda Sancho è tutta sbagliata
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

LupoGrigio ha scritto: mar 19 ago 2025, 22:33 Secondo me, della vicenda Sancho (come di tutte le altre vissute in questo mercato) non sappiamo una mazza, o quantomeno non conosciamo dettagli fondamentali per darne un'interpretazione valida.
penso che su tutte le vicende di mercato sia così, noi discutiamo solo di quello che ci viene proposto da giornalisti o interviste di agenti, allenatori o ds.
Detto questo secondo me Sancho sta aspettando di meglio e noi non abbiamo nulla in mano quindi cerchiamo altro ma teniamo la porta aperta per lui... più tempo passa senza che si piazza più è facile che venga ma va bene così, il Napoli così ci ha preso McTominay e Lukaku che non avrebbe mai preso se non avesse aspettato fine agosto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

pierpeter86 ha scritto: mar 19 ago 2025, 23:27 penso che su tutte le vicende di mercato sia così, noi discutiamo solo di quello che ci viene proposto da giornalisti o interviste di agenti, allenatori o ds.
Detto questo secondo me Sancho sta aspettando di meglio e noi non abbiamo nulla in mano quindi cerchiamo altro ma teniamo la porta aperta per lui... più tempo passa senza che si piazza più è facile che venga ma va bene così, il Napoli così ci ha preso McTominay e Lukaku che non avrebbe mai preso se non avesse aspettato fine agosto.
Concordo su tutto, e aggiungo che quello che ha fatto il Napoli con McTominay e Lukaku (che poi anche noi prendemmo quasi alla stessa maniera, essendo lui un "mercenario", nel senso buono del termine), lo fanno TUTTE le squadre di Premier League e più in generale lo fanno buona parte delle squadre europee.
Io non rinnegherò mai l'importante "quota fedeltà" insita nel tifoso romanista...ma sinceramente a me se te chiami Sancho, Rios o come te pare...nel momento in cui vieni a Roma e mi fai vincere, me ne frega il giusto delle tue ambizioni di professionista e dei tuoi sogni da bambino...fammi vincere, poi vai dove cazzo ti pare e tifa chi te pare.
Avercene di Batistuta, per dirne uno.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 19 ago 2025, 19:47 L'idea mia e` che sta` aspettando la Juve. Che deve finalizzare un'uscita (D. Luiz?) per poter offrire allo United la cifra che ha accettato dalla Roma. A parita` di offerta economica, imho va li` perche` fanno la CL e sono 2 anni che lo corteggiano. Poi a quel punto che fanno i Friedkin, rilanciano?
Non lo so se sta aspettando la jive, sicuramente non credo abbia detto di no. Magari hanno detto alla Roma "aspettiamo fino a ??? se non si presenta nessuno accettiamo la vostra offerta"

La Roma è disposta a ciò perché è una richiesta di gasperini

Magari lo stesso gasperini ha accettato il rischio del o sancho o niente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Io mi fido solo di @ingresso20 su Sancho
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io che gasp abbia prevaricato massara, parlando direttamente con i friedkin, e volendo solo giocatori degli intermediari suoi amici, non voglio pensare sia vero.
Se lo fosse sarebbe un grande problema, ora e nell'immediato futuro

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

simone ha scritto: mer 20 ago 2025, 20:41 Io che gasp abbia prevaricato massara, parlando direttamente con i friedkin, e volendo solo giocatori degli intermediari suoi amici, non voglio pensare sia vero.
Se lo fosse sarebbe un grande problema, ora e nell'immediato futuro

Secondo me non ha bisogno dei suoi intermediari per conoscere Sancho. Poi può esse che per altre cose sia vero, ma per questa ci credo poco.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

LupoGrigio ha scritto: mer 20 ago 2025, 0:11 Concordo su tutto, e aggiungo che quello che ha fatto il Napoli con McTominay e Lukaku (che poi anche noi prendemmo quasi alla stessa maniera, essendo lui un "mercenario", nel senso buono del termine), lo fanno TUTTE le squadre di Premier League e più in generale lo fanno buona parte delle squadre europee.
Io non rinnegherò mai l'importante "quota fedeltà" insita nel tifoso romanista...ma sinceramente a me se te chiami Sancho, Rios o come te pare...nel momento in cui vieni a Roma e mi fai vincere, me ne frega il giusto delle tue ambizioni di professionista e dei tuoi sogni da bambino...fammi vincere, poi vai dove cazzo ti pare e tifa chi te pare.
Ma pure di infami come Emerson
Gosha
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

LupoGrigio ha scritto: mer 20 ago 2025, 0:11 Concordo su tutto, e aggiungo che quello che ha fatto il Napoli con McTominay e Lukaku (che poi anche noi prendemmo quasi alla stessa maniera, essendo lui un "mercenario", nel senso buono del termine), lo fanno TUTTE le squadre di Premier League e più in generale lo fanno buona parte delle squadre europee.
Il problema è che in questo momento la Roma non è appetibile, non gioca la champions e non è tra le squadre quotate per il campionato. Questi mercenari oltre ai soldi vogliono la visibilità, cosa che la Roma non può dargli e quindi scelgono di non venire.
In medio stat virtus
Rispondi