Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: ieri, 12:37 100??? E come ci siamo arrivati dai 15/30 di giugno scorso a 100?
perchè moriremo tutti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: ieri, 12:37 100??? E come ci siamo arrivati dai 15/30 di giugno scorso a 100?
e ora sa che ha dieci mesi per produrre 100 milioni di plusvalenze a prescindere da ogni altro possibile virtuosismo finanziario (quella cifra non cambierà neanche se arrivassero gli stessi soldi in sponsorizzazioni, per dire)

Io non lo so come è arrivato a quella cifra so solo che la parte evidenziata è una grandissima cazzata
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Dybala. Il vero brontosaurus in the room.

La zavorrona che prima si toglie e meglio è.
L unica cosa giusta che aveva fatto la greca
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

secondo me i 100 si basano sull'idea che, in teoria, la condizione sul bilancio del FFP e' -60 mln su un triennio, cosa che raggiungeremmo nel triennio 23/24, 24/25, 25/26 solo se il bilancio finale a giugno 2026 segnasse +100 cosa alquanto improbabile per non dire da escludere

tuttavia, la Roma e' sotto SA il che significa che ha accordato un piano di rientro per poter un domani rientrare nei parametri del FFP. Il dettaglio di questi parametri non ci e' noto ma l'ammontare delle multe comminate dalla UEFA per non essere riusciti a rispettare il piano completamente mi fa pensare che non ci siamo andati enormemente lontani

questo, a mio avviso (ma magari sbaglio e' solo una mia impressione), significa che la Roma e' esentata dal rispettare completamente il FFP fino a quando sta sotto SA. Una volta terminato il SA dovremmo stare nelle condizioni di tutti e quindi rispettare alla lettera il FFP che sacattera' con i suoi limiti sia di bilancio sul triennio che di costi della rosa rispetto ai ricavi una volta usciti dal SA

questo non significa che non dobbiamo assolutamente migliorare e di parecchio il nostro bilancio ed anche il rapporto tra costo della rosa e ricavi e che magari la prossima stangata della UEFA possa essere piu' sanguinosa (fino ad arrivare al peggio)

my 2 cents
Ultima modifica di faro il mer 20 ago 2025, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

kawasaki ha scritto: ieri, 11:21 Comunque secondo Lo Monaco entro giugno prossimo dobbiamo fare 100 milioni di plusvalenze e quindi stiamo comprando oggi giocatori che ci venderemo domani (se si rivalutano) insieme ai tre nostri che hanno mercato. Bella prospettiva.
Immagine
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: ieri, 8:38 D'accordo purtroppo.
Il napoli ti proporrà una formula ridicola, credo... o da minusvalenza.

Gimenez a me non convince, lato milan.
Mi tengo Dobbi, tiè

Eppure ricordo che lo scorso gennaio c'era chi plaudiva il Milan per questo acquisto sostenendo che quello si che era un giocatore, non il nostro. Per Gimenez vale il discorso fatto per Dovbyk: bisogna dargli tempo. Lui ha avuto a disposizione 5 mesi in meno di Dovbyk per ambientarsi e capire campionato e compagni di squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

skunk18 ha scritto: ieri, 11:48 Mi fomentò parecchio Martin Dahlin, pensa quanto ce capisco.
A me Julio Baptista :oops:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Asvello ha scritto: ieri, 12:55 Immagine
...e poi c'era la marmotta che confezionata la cioccolata!

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Era tutta una luna di miele sui giornali,da quando Gasperini si e' lamentato di Massara sembra di commentare la guerra in Libano.

Strano eh? :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 12:20 Esattamente quello di cui si stava parlando.
Sono arrivate? No.
Ancora non è il campione che molti dipingono.
Lo diventerà?
Vedremo.
Le offerte arrivano se le cerchi. Nessuno mi ha offerto un centesimo per la mia bella casa. Probabilmente perchè non l'ho messa in vendita. Ogno tanto al citofono degli agenti immobiliari mi chiedono se la mia casa è in vendita e gli rispondo di no. Finisce lì. Il famoso abbocco di cui si parlava quando si diceva che un intermediario si presenta alla Roma sostenendo che l'Inter avrebbe offerto 30 milioni per Konè. Se la Roma rispondeva che non era in vendita finiva lì. Ha risposto che voleva 60 e l'intermediario ha detto che fose a 50 con i bonus ci si poteva arrivare. La Roma ha chiesto offerta scritta e lì si è bloccato tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Daniel Faraday ha scritto: ieri, 12:51 Dybala. Il vero brontosaurus in the room.

La zavorrona che prima si toglie e meglio è.
L unica cosa giusta che aveva fatto la greca
Phisique du role da campionato arabo.
non capisco cosa lo trattenga.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: ieri, 13:20 Era tutta una luna di miele sui giornali,da quando Gasperini si e' lamentato di Massara sembra di commentare la guerra in Libano.

Strano eh? :lol:
Basta fare 1+1
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

skotos ha scritto: ieri, 13:22 Phisique du role da campionato arabo.
non capisco cosa lo trattenga.
Secondo me se arriva Sancho va via
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il vostro odio per certe radio vi fa travisare la realtà. Ghisolfi stava sul cazzo a quelli delle radio e quindi vi piaceva massara è amato dalle radio quindi vi sta sul cazzo. Io non ascolto le radio e trovo che entrambi abbiano buttato soldi e comprato male in relazione al budget
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

D. Luiz al Nottingham Forest
Lo voglio vedere con Gasperini
Rispondi