Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: ieri, 15:15 Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.

Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho mi fa pensare male e per me non va assecondato assolutamente.
Ma un conto è non assecondarlo, un conto è sperare che vada via, perchè se va via ci lascia nella merda
Sai, su questo noi siamo semplici tifosi ed abbiamo le paturnie e i timori tipici del tifoso, ma, fortunatamente, poi "vinciamo" sempre. Faccio l'esempio che hai fatto tu perchè si adatta perfettamente al sottoscritto visto che nella fattispecie la penso come te. Noi riteniamo che vendere Koné sia una fesseria che si raddoppia se prendi a certe cifre Sancho. Supponiamo che si verifichi lo scenario temuto. Dovesse andar male, avremmo avuto ragione. Saremmo dispiaciuti ma lo avevamo previsto che poteva finir male. Se invece Sancho ti fa una stagione da 15 gol e 15 assist e ti trascina in CL potremmo sempre dire "Meno male che nun ce capivo niente e non mi danno retta. Tanto sono della Roma e sono contento". Salvo poi magari che se vendono Sancho a 60 milioni e comprano un brasiliano a 30 dandogli lo stipendio di Sancho ricominciare da capo.
Stesso dicasi per Stefano. A lui Gasperini sta sul caxxo e non mi sembra sereno nei confronti dell'allenatore. Dice di augurarsi le dimissioni immediate. Però se a fine anno Gasperini porta Coppa Uefa, Coppa Italia e 4° posto credo che la bottiglia di quello buono la stappi ugualmente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:37 Sai, su questo noi siamo semplici tifosi ed abbiamo le paturnie e i timori tipici del tifoso, ma, fortunatamente, poi "vinciamo" sempre. Faccio l'esempio che hai fatto tu perchè si adatta perfettamente al sottoscritto visto che nella fattispecie la penso come te. Noi riteniamo che vendere Koné sia una fesseria che si raddoppia se prendi a certe cifre Sancho. Supponiamo che si verifichi lo scenario temuto. Dovesse andar male, avremmo avuto ragione. Saremmo dispiaciuti ma lo avevamo previsto che poteva finir male. Se invece Sancho ti fa una stagione da 15 gol e 15 assist e ti trascina in CL potremmo sempre dire "Meno male che nun ce capivo niente e non mi danno retta. Tanto sono della Roma e sono contento". Salvo poi magari che se vendono Sancho a 60 milioni e comprano un brasiliano a 30 dandogli lo stipendio di Sancho ricominciare da capo.
Stesso dicasi per Stefano. A lui Gasperini sta sul caxxo e non mi sembra sereno nei confronti dell'allenatore. Dice di augurarsi le dimissioni immediate. Però se a fine anno Gasperini porta Coppa Uefa, Coppa Italia e 4° posto credo che la bottiglia di quello buono la stappi ugualmente.
Io però personalmente preferisco sempre essere tacciato per pesante piuttosto che dover aver ragione.
Esempio che faccio ogni volta: per me Mourinho ha gestito male la rosa sia l'anno della Conference che l'anno dopo.
Ho avuto torto con la Conference e so stato in giro a festeggiare...
Ho avuto ragione sull'EL (inutile riaprire vecchi discorsi, parla la bacheca) e so stato ancora non ho smesso di piangere.

Io vorrei che qualcuno tutelasse la Roma e gestisse le cose indipendentemente dall'allenatore di turno.
La cosa preoccupante è che sono anni che non mi sento tutelato, percepisco una confusione incredibile: quest'anno mi sentivo più tutelato e invece vedo ancora confusione.
Poi magari è una mia percezione sbagliata... Ma adesso questa è l'idea che mi danno
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io invece spero che sorga l'impero gasperiniano. 5-6 anni giusto perché dieci li vedo impossibili anagraficamente. Sarebbe garanzia di grande calcio, risanamento tecnico e patrimoniale, trofei.
BANZAI!
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

jsl14 ha scritto: ieri, 15:45 La cosa preoccupante è che sono anni che non mi sento tutelato, percepisco una confusione incredibile: quest'anno mi sentivo più tutelato e invece vedo ancora confusione.
Poi magari è una mia percezione sbagliata... Ma adesso questa è l'idea che mi danno
Non vorrei avessimo sopravvalutato il coinvolgimento di Ranieri, che di fatto nella Roma non riveste alcun ruolo. Senior advisor vuol dire tutto e niente. Agisce di supporto alla Presidenza (cioè ai Friedkin), ma non interviene in alcun modo nella gestione dell'operatività e della gestione tecnica

Riguardo l'AS Roma temo ci metta la faccia e poco più per fotografi, social, tifosi e media in generale. Poi le decisioni e l'operatività sono delegate ad altri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:37 Sai, su questo noi siamo semplici tifosi ed abbiamo le paturnie e i timori tipici del tifoso, ma, fortunatamente, poi "vinciamo" sempre. Faccio l'esempio che hai fatto tu perchè si adatta perfettamente al sottoscritto visto che nella fattispecie la penso come te. Noi riteniamo che vendere Koné sia una fesseria che si raddoppia se prendi a certe cifre Sancho. Supponiamo che si verifichi lo scenario temuto. Dovesse andar male, avremmo avuto ragione. Saremmo dispiaciuti ma lo avevamo previsto che poteva finir male. Se invece Sancho ti fa una stagione da 15 gol e 15 assist e ti trascina in CL potremmo sempre dire "Meno male che nun ce capivo niente e non mi danno retta. Tanto sono della Roma e sono contento". Salvo poi magari che se vendono Sancho a 60 milioni e comprano un brasiliano a 30 dandogli lo stipendio di Sancho ricominciare da capo.
Ne stappo una cassa😂😂
Infatti è una situazione win win
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Velvetgold ha scritto: ieri, 15:55 Non vorrei avessimo sopravvalutato il coinvolgimento di Ranieri, che di fatto nella Roma non riveste alcun ruolo. Senior advisor vuol dire tutto e niente. Agisce di supporto alla Presidenza (cioè ai Friedkin), ma non interviene in alcun modo nella gestione dell'operatività e della gestione tecnica

Riguardo l'AS Roma temo ci metta la faccia e poco più per fotografi, social, tifosi e media in generale. Poi le decisioni e l'operatività sono delegate ad altri
Esatto e mancano tutte le figure dirigenziali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 15:37 Sai, su questo noi siamo semplici tifosi ed abbiamo le paturnie e i timori tipici del tifoso, ma, fortunatamente, poi "vinciamo" sempre.
e fortunatamente non rivestiamo ruoli tecnici o gestionali nella As Roma
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 10:48 Hai ragione, ma fortunatamente Gasperini i procuratori di Sancho, quelli che chiedono le commissioni, manco li conosce. Lui conosce gli intermediari che hanno impostato l'affare con il Manchester. Poi che cazzo ci stiano a fare i DS se pure loro si avvalgono degli intermediari invece di contattare direttamente il loro omologo dell'altra squadra, questo francamente non lo ho capito. Forse non gli pagano il telefono aziendale o, più probabilmente, per una ragione che non riesco a comprendere.
Sempre detto che e` una figura che sopravvalutiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lo voglio vedere con Gasperini
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

18-21 ha scritto: oggi, 12:29
Mandali a cagare!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

paolo67 ha scritto: oggi, 13:45 Mandali a cagare!
Per me è colpa anche sua.
Sai della situazione economica della Roma? Non rompi le palle con Wesley
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: oggi, 15:40 Per me è colpa anche sua.
Sai della situazione economica della Roma? Non rompi le palle con Wesley
Lui rompe le palle coi giocatori che pensa gli siano funzionali.La colpa è di chi compra catorci da anni e poi non riusciamo a venderli finanziando il mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: oggi, 15:48 Lui rompe le palle coi giocatori che pensa gli siano funzionali.La colpa è di chi compra catorci da anni e poi non riusciamo a venderli finanziando il mercato.
Questo però è un problema atavico.

Per quanto riguarda i giocatori funzionali, possibile che nel mondo non c'era un terzino a meno di 25M?

Io immagino abbiano detto a Gasperini che la situazione era questa no?
In questa situazione per me è folle fare quelle spese.

Anche lo stesso Ferguson è reduce da un crociato.
El Aynaoui lo scorso anno non ha passato le visite mediche col Monaco.

Poi vedi la Soulouku che va al Nottingham che va in EL, Ghisolfi forse ha rinforzato davvero la squadra, Monchi ha fallito solo a Roma, Pinto ha portato una squadra da retrocessione ad un passo dall'Europa.

Ma noi dove cavolo sbagliamo??? Perchè chiunque viene qui diventa un idiota?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

jsl14 ha scritto: oggi, 15:57 Questo però è un problema atavico.

Per quanto riguarda i giocatori funzionali, possibile che nel mondo non c'era un terzino a meno di 25M?

Poi vedi la Soulouku che va al Nottingham che va in EL, Ghisolfi forse ha rinforzato davvero la squadra, Monchi ha fallito solo a Roma, Pinto ha portato una squadra da retrocessione ad un passo dall'Europa.

Ok ma gasperini lo hai contattato tu per offrirgli un posto da allenatore.Se ti ha detto di sì vuol dire che ha avuto rassicurazione sul fatto che si poteva spendere.Persino Filippo ha detto che questa estate si sarebbe spesa una cifra importante per i cartellini.Arrivati al 21 agosto non mi sembrava neanche sta cifra vista la gente che hai ceduto.Gasperini ti da delle direttive.Se poi tu non le rispetti o le rispetti solo in parte è un problema più della società che suo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: oggi, 15:57 Questo però è un problema atavico.

Su El Aynaoui preciso un'altra volta, ma credo sarà inutile un po' come lo scorso anno con le visite mediche di Danso, che non è che non ha passato le visite mediche con il Monaco. Detto così parrebbe che si tratti di un giocatore irrimediabilmente rotto o con problemi cronici. Semplicemente alle visite mediche hanno riscontrato che a seguito dell'infortunio che aveva subito avrebbe saltato una parte del campionato. A quel punto hanno chiesto, così dicono, un rivisitazione dei termini di accordo che il Lens non ha concesso ed a quel punto il Monaco non ha perfezionato il contratto. Anche correttamente a mio avviso. Una cosa simile a quella successa a noi con Karsdorp quando alle visite ci accorgemmo che doveva operarsi di menisco. In quel caso abbiamo, sbagliando, deciso di perfezionare ugualmente l'acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi