Sai, su questo noi siamo semplici tifosi ed abbiamo le paturnie e i timori tipici del tifoso, ma, fortunatamente, poi "vinciamo" sempre. Faccio l'esempio che hai fatto tu perchè si adatta perfettamente al sottoscritto visto che nella fattispecie la penso come te. Noi riteniamo che vendere Koné sia una fesseria che si raddoppia se prendi a certe cifre Sancho. Supponiamo che si verifichi lo scenario temuto. Dovesse andar male, avremmo avuto ragione. Saremmo dispiaciuti ma lo avevamo previsto che poteva finir male. Se invece Sancho ti fa una stagione da 15 gol e 15 assist e ti trascina in CL potremmo sempre dire "Meno male che nun ce capivo niente e non mi danno retta. Tanto sono della Roma e sono contento". Salvo poi magari che se vendono Sancho a 60 milioni e comprano un brasiliano a 30 dandogli lo stipendio di Sancho ricominciare da capo.jsl14 ha scritto: ↑ieri, 15:15 Quindi per il secondo anno di fila saresti contento di ritrovare la Roma con il mercato fatto per un allenatore e poi senza quell'allenatore.
Questo è tifare per le proprie idee.
Io l'ho sempre detestato, ma è l'allenatore della Roma e quindi va sostenuto.
Poi se sento che lui è disposto a cedere Kone pur di prendere Sancho mi fa pensare male e per me non va assecondato assolutamente.
Ma un conto è non assecondarlo, un conto è sperare che vada via, perchè se va via ci lascia nella merda
Stesso dicasi per Stefano. A lui Gasperini sta sul caxxo e non mi sembra sereno nei confronti dell'allenatore. Dice di augurarsi le dimissioni immediate. Però se a fine anno Gasperini porta Coppa Uefa, Coppa Italia e 4° posto credo che la bottiglia di quello buono la stappi ugualmente.