Sarò ripetitivo, ma la strada (per puro caso) l'avevano imboccata giusta ingaggiando Mourinho.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 20 ago 2025, 22:32 A volte davvero non capisco cosa ci si aspetti. I giocatori forti non fanno la fila per venire in una Roma che ormai non conta più nulla: non ha campioni, non ha identità, ed è allo sbando da anni. Non ci sono più figure come Totti o altri fuoriclasse che rendevano Trigoria una meta ambita. Quindi, se devo aspettare per prendere qualcuno che sia davvero forte e possa fare la differenza, allora aspetto. Altrimenti, pazienza. Vale per Sancho come per il calciatore X o Y
Mourinho ha portato visibilità, ha portato competitività pur non potendo disporre di cifre astronomiche, ha portato mentalità, ha contribuito a portare dybala, mourinho + dybala hanno contribuito a portare adidas, ha contribuito a portare lukaku.
Finito il ciclo di mourinho, dovevi continuare su quella strada, se decidi di stravolgere tutto e affidarti prima a de rossi e poi a gasperini poi non ti puoi lamentare se ti ritrovi con dobvyk,lefee,El alamein e giocatori che vengono da te solo se sono stati scartati da tutta Europa.
Per rendere appetibile la Roma, ci deve essere qualcuno più grande della Roma stessa che fa da traino.
Se ti interessa competere.
Se invece il tuo pensiero è sticazzi, basta che gioca la Roma e so contento, allora va bene quello che abbiamo, però poi non te poi lamentà.