Jadon Malik Sancho
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jadon Malik Sancho
La Coppa delle Fiere vale tre volte la Conference come prestigio, altro che primo trofeo europeo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lungi da me difendere Juric che ha fatto diverse cagate.
Però Juric fa due anni a Verona discreti (nel 2019/2020 arriva nono, l'anno dopo decimo) e pure a Torino (arriva decimo tutte e due gli anni).
Grazie al suo lavoro il Verona vende Kumbulla a noi (tacci sua) e Rahmani al Napoli, il Torino valorizza Bremer e Buongiorno.
Poi non sapremo mai (lo vedremo quest'anno) se ha pagato il salto di categoria o una situazione ingestibile a Roma.
Per me non è uno scemo...
Certo è stato idiota da parte della società fare quel comunicato quando parlava di trofei con Juric
-
- Leggenda
- Reactions:
La UEFA però non la riconosce quindi possiamo fare tutte le pippe mentali possibili ma la ECL è il primo trofeo riconosciutoAléxandros ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 9:40 La Coppa delle Fiere vale tre volte la Conference come prestigio, altro che primo trofeo europeo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La Fifa e la Figc la riconoscono come trofeo importante, tanto basta per dire che vale di più.
Per non parlare del fatto che il trofeo fu dato dall'allora presidente Rous a Losi in persona.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però la riconoscono FIFA e FIGC.
Wikipedia ha scritto:Il ruolo della Coppa delle Fiere nella storia del calcio internazionale è sottolineata tra gli altri dalla FIFA, che ne fa menzione tra i titoli più rilevanti nei palmarès dei club,[12][13][14][15] oltreché dall'International Federation of Football History & Statistics e dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, che la equiparano alla Coppa UEFA/Europa League nel calcolo dei migliori club del XX secolo e della tradizione sportiva.[16][17]

-
- Leggenda
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti Aléxandros ha usato proprio il termine "prestigio" nel suo post iniziale...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sì mettiamoci pure a fare la classifica dei trofei e schifiamone qualcuno, tanto ne abbiamo vinti tanti nella storia…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non pensavo che la battaglia delle proprie idee portasse a cose del genere.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Con una piccola precisazione e chiudo per evitare di trascinare nuovamente il forum in argomenti già ampiamente sviscerati.qixand ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 9:13 Vabbè ma de Rossi era stato scelto semplicemente come pezza per far digerire l’allontanamento di Mourinho. Solo un nome Amato poteva in parte far parare il colpo.
La cazzata è stata confermarlo, addirittura per 3 anni, ma se siamo un minimo obiettivi, ci eravamo cascati tutti. E dopo quel buon cammino soprattutto in coppa, eravamo convinti che fosse la scelta giusta.
Io ricordo che dissi che lo avrei salutato solo se avessimo potuto prendere Motta (per dire che poi nessuno ci azzecca mai e de cazzate ne diciamo a pacchi, tutti) o un profilo più importante.
La verità è che avresti dovuto prendere un altro profilo alla Mourinho, ma, a meno di convincere allegri o conte, non era facile.
Ecco, quell’altro stronzo di conte sarebbe stato l’ideale, ma quello se ha problemi a spendere, col cazzo che ti ci viene.
A De Rossi non è stato neanche concesso il tempo per dimostrare se ci fossimo effettivamente sbagliati o meno. Quattro partite alla prima stagione iniziata dalla preparazione non possono essere in alcun modo un parametro di valutazione accettabile per un allenatore.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Pienamente d'accordo.Vaevictis ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 10:09 Con una piccola precisazione e chiudo per evitare di trascinare nuovamente il forum in argomenti già ampiamente sviscerati.
A De Rossi non è stato neanche concesso il tempo per dimostrare se ci fossimo effettivamente sbagliati o meno. Quattro partite alla prima stagione iniziata dalla preparazione non possono essere in alcun modo un parametro di valutazione accettabile per un allenatore.
Però dargli quello stipendio è stata una follia.
Lui personalmente mi sta deludendo nel preferire restare fermo pur di non rinunciare a quello stipendio
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi pare. La coppa delle fiere vale 3 conference non credo sia una affermazione volta a correggere Mourinho, quanto a fare una classifica.Aléxandros ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 10:02 Stavo semplicemente correggendo l'affermazione falsa di Mourinho, stop.
O meglio, a sminuire la seconda.
Ma guarda, sei padrone di pensarla come vuoi.
Mi dispiace per te che non ti sei goduto l’unico trofeo europeo che hai potuto veder giocare da romanista, perché immagino tu come me non fossi nato all’epoca della coppa delle fiere.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Edit. Mi ero ripromesso di non rispondere più ad utenti che non riescono a sostenere un dialogo corretto.