Jadon Malik Sancho

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jadon Malik Sancho

Messaggio da paolo67 »

lo metto in squadra
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:25 Non è una battuta, trovo struccante lanciare merda o screditare continuamente su chi guida o gestisce la Roma in funzione del fatto che stia simpatico o no o fare ancora confronti continui col passato, io posso permettermi di dirlo perché ho sempre sostenuto tutti coloro sono stati scelti per guidare la Roma sopratutto in un nuovo inizio corso. Ma capisco anche che spesso ormai la Roma è meno importante di un'idea o di una fazione radiofonica o tutte queste cazzate che ci girano intorno
Ingresso ma chi guida la roma? Chi è il ceo? Chi è il dg? Perchè ranieri è sparito? Stanno facendo una campagna acquisti senza un minimo di logica poi io gasperini lo detesto per altri motivi extra calcio ma certo non gufo sabato lì sarò
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 16:02 Ingresso ma chi guida la roma? Chi è il ceo? Chi è il dg? Perchè ranieri è sparito? Stanno facendo una campagna acquisti senza un minimo di logica poi io gasperini lo detesto per altri motivi extra calcio ma certo non gufo sabato lì sarò
Stefano, so chi è l'allenatore e chi i giocatori, mi basta
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tu hai detto che sostieni tutti quelli che guidano la rome. Te ripeto chi la guida?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:11 Dovremmo istituire un nuovo gioco: il lancio della merda su chi tenta di risollevare la A. S. Roma
Prepara l'impermeabile
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: gio 21 ago 2025, 16:06 Prepara l'impermeabile
Me so messo quello del decathlon
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pagato col prestito oneroso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 16:07 Me so messo quello del decathlon
Pezzente
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 21 ago 2025, 16:08 Pagato col prestito oneroso
Co scalapay
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:25 Non è una battuta, trovo struccante lanciare merda o screditare continuamente su chi guida o gestisce la Roma in funzione del fatto che stia simpatico o no o fare ancora confronti continui col passato, io posso permettermi di dirlo perché ho sempre sostenuto tutti coloro sono stati scelti per guidare la Roma sopratutto in un nuovo inizio corso. Ma capisco anche che spesso ormai la Roma è meno importante di un'idea o di una fazione radiofonica o tutte queste cazzate che ci girano intorno
io invece trovo stuccante rimbrottare quello che altri argomentano se non si ha voglia di partecipare alla discussione.
In un forum e inevitabile tornare al passato, fare confronti, criticare o illustrare perché non si sia d’accordo con questo o quello. Fino a che non si infrangono regole non vedo il problema.
Se a te non piace tornare al passato, tira dritto e lascia agli altri il diritto di farlo.
Sta cojonella continua per me è una provocazione come tante altre, peraltro mascherata da “diritto alla pulizia del forum”.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se ti sei sentito toccato solo te fatti una domanda
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Definitively: the best posto of the month... :inchinoblue:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: gio 21 ago 2025, 15:36 Poi se non si vuole accollare un progetto disastrato e sconclusionato a 120.000 euro l'anno non lo biasimo.
Ma infatti saranno pure cazzi suoi o no...? A me 'sta cosa m'ha sempre mandato al manicomio... :ssss:

Si possono giudicare gli allenatori per il loro lavoro di campo (e ci mancherebbe), ma mi domando: chi cazzo siamo noi per giudicare scelte professionali PERSONALI che riguardano ed impattano solo la LORO vita, non la nostra...

Io in questo ci vedo tanta, ma tanta arroganza...
Figlia del fatto, ovviamente, che fare il frocio col culo dell'altri è lo sport preferito dell'italiano medio...
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: gio 21 ago 2025, 17:27 Se ti sei sentito toccato solo te fatti una domanda
Onestamente continuo a scrivere quello che voglio, e di sicuro non lo faccio da solo, quindi non credo di essere l’unico.
Il fatto che tu abbia una claque di 2/3 (sempre gli stessi) non ti porta automaticamente dalla parte della ragione.
Peraltro sono gli stessi che se vengono citati alcuni personaggi del passato scattano come molle a commentare, manco c’avessero il cerca persone che suona, partecipando eccome alla discussione.

Una volta fai ride, due hai chiarito il tuo punto. Quando diventa più volte al giorno è solo un flame per quanto mi riguarda. Non sei tu a dover decidere di cosa si possa parlare o se sia degno di nota.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Infatti per me puoi dire quello che vuoi non ho censurato nulla ne detto che non puoi scriverlo, sono libero anche io dire che è stucchevole. Ma poi la mia non è una battuta e non deve far ridere
Immagine
Rispondi