Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:23 Però col Leverkusen era andata bene.
Poi si è scassato
Una favola asd, abbiamo dovuto menarli per farli desistere dalla volontà di riscattarlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:20 Aldolodice, capology

I dati di capology vengono presi per buoni per tutti i giocatori dell'universo tranne lui. Ok.
Ma chi cazzo è sto capology, lo sai solo tu.
Sarà come trasfermarkt.
Per te prende 3.5 più bonus difficili.
Per me 4.5 più 1.5 facili.
Tu non devi far cambiare idea a me e io non devo farla cambiare a te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 22:20 Aldolodice, capology

I dati di capology vengono presi per buoni per tutti i giocatori dell'universo tranne lui. Ok.
L'anno scorso dicevi che con dybala capology non era affidabile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:20 L'anno scorso dicevi che con dybala capology non era affidabile
Appunto, ma che cazzo è sto capology?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:20 L'anno scorso dicevi che con dybala capology non era affidabile
No, ho detto che o era affidabile per entrambi/tutti oppure per nessuno. I numeri di capology su Dybala andavano bene, pero` allora ce li dovevamo fare andare bene per tutti. Io pretendo semplicemente uniformita`, non le cose prese un pochino di qua` o un pochino di la` a seconda di come fa` comodo. Tipo che i gol e assist su piazzato se li fa` Tizio "vabbe` ma so` piazzati" se li fa` Caio "oh ha fatto x gol e y assist eh, e` l'unica luce." Poi fatemi sapere come vi pare, siate coerenti pero`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:23 Appunto, ma che cazzo è sto capology?
Ma appunto che che non e` quello che dicevo ma quello che lui dice che dicevo.

E pure oggi sono scattate le 22 italiane e sei piombato nel baratro della belligeranza un tanto al chilo.

Cmq e` questo: https://www.capology.com/player/khephren-thuram-36976/
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il dato di fatto è che da lunedì sera quando tutti hanno detto che Sancho non era ancora un no definitivo non è praticamente uscito nulla su tutti i fronti, ne cessioni ne acquisti... secondo me stanno cercando di far quadrare tutto per alzare un po' l'offerta a Sancho.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:02 Ti aggiungo: per me dobbiamo avere pazienza con la squadra anche a fronte di un inizio non buono.
Ecco perché io avrei preferito un mercato low cost fatto di sconosciuti
Chi conoscevi lo scorso anno tra el aynoui wesley fergusson e ghilardi? Forse ghilardi lo avevi sentito nominare perchè giocava al verona
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:25 Ma appunto che che non e` quello che dicevo ma quello che lui dice che dicevo.

E pure oggi sono scattate le 22 italiane e sei piombato nel baratro della belligeranza un tanto al chilo.

Cmq e` questo: https://www.capology.com/player/khephren-thuram-36976/
Io ragiono con la testa mia, se pur sbagliata, te ragioni con capology
Mej cojoni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:30 Io ragiono con la testa mia, se pur sbagliata, te ragioni con capology
Mej cojoni.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pierpeter86 ha scritto: gio 21 ago 2025, 23:28 il dato di fatto è che da lunedì sera quando tutti hanno detto che Sancho non era ancora un no definitivo non è praticamente uscito nulla su tutti i fronti, ne cessioni ne acquisti... secondo me stanno cercando di far quadrare tutto per alzare un po' l'offerta a Sancho.
A sto giro abbiano fatto una frittata irreparabile mesa. Ed è un peccato visto l'allenatore e l'inizio di un nuovo triennio che in teoria dovrebbe portarci al centenario.. Che amarezza
Immagine
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

E pure oggi stamo bene cosi....mercato condotto in maniera folle....maledetti tutti quelli che se lamentavano de sabatini...da lì il baratro dei ds uno peggio del altro.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mo se divertimo, finalmente si parlerà di qualcosa di nuovo
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma Lindelof svincolato? Qualcuno lo ha seguito questi ultimi anni?
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 0:02 A sto giro abbiano fatto una frittata irreparabile mesa. Ed è un peccato visto l'allenatore e l'inizio di un nuovo triennio che in teoria dovrebbe portarci al centenario.. Che amarezza
Eh..amico mio ..se spendi 50 milioni per un terzino e per un mediano ti dai la zappa sui piedi.
Rispondi