Una favola

Una favola
Ma chi cazzo è sto capology, lo sai solo tu.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 22:20 Aldolodice, capology
I dati di capology vengono presi per buoni per tutti i giocatori dell'universo tranne lui. Ok.
L'anno scorso dicevi che con dybala capology non era affidabileJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 22:20 Aldolodice, capology
I dati di capology vengono presi per buoni per tutti i giocatori dell'universo tranne lui. Ok.
Appunto, ma che cazzo è sto capology?
No, ho detto che o era affidabile per entrambi/tutti oppure per nessuno. I numeri di capology su Dybala andavano bene, pero` allora ce li dovevamo fare andare bene per tutti. Io pretendo semplicemente uniformita`, non le cose prese un pochino di qua` o un pochino di la` a seconda di come fa` comodo. Tipo che i gol e assist su piazzato se li fa` Tizio "vabbe` ma so` piazzati" se li fa` Caio "oh ha fatto x gol e y assist eh, e` l'unica luce." Poi fatemi sapere come vi pare, siate coerenti pero`.
Ma appunto che che non e` quello che dicevo ma quello che lui dice che dicevo.
Chi conoscevi lo scorso anno tra el aynoui wesley fergusson e ghilardi? Forse ghilardi lo avevi sentito nominare perchè giocava al verona
Io ragiono con la testa mia, se pur sbagliata, te ragioni con capologyJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 23:25 Ma appunto che che non e` quello che dicevo ma quello che lui dice che dicevo.
E pure oggi sono scattate le 22 italiane e sei piombato nel baratro della belligeranza un tanto al chilo.
Cmq e` questo: https://www.capology.com/player/khephren-thuram-36976/
A sto giro abbiano fatto una frittata irreparabile mesa. Ed è un peccato visto l'allenatore e l'inizio di un nuovo triennio che in teoria dovrebbe portarci al centenario.. Che amarezzapierpeter86 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 23:28 il dato di fatto è che da lunedì sera quando tutti hanno detto che Sancho non era ancora un no definitivo non è praticamente uscito nulla su tutti i fronti, ne cessioni ne acquisti... secondo me stanno cercando di far quadrare tutto per alzare un po' l'offerta a Sancho.
Eh..amico mio ..se spendi 50 milioni per un terzino e per un mediano ti dai la zappa sui piedi.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 0:02 A sto giro abbiano fatto una frittata irreparabile mesa. Ed è un peccato visto l'allenatore e l'inizio di un nuovo triennio che in teoria dovrebbe portarci al centenario.. Che amarezza