Livello red
Jadon Malik Sancho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jadon Malik Sancho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scherzo era solo per il meme non sei davvero un bastardo perdonami non ti offendere

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia un ultimo tentativo. Il mercato sta finendo, la possibilità di restare col cerino in mano è altissima
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra l'altro la prima la potevi vincere se Pellegrini non sbaglia un rigore in movimento e non si fa` trovare in fuorigioco sulla ribattuta di un tiro dal limite di Dovbyk, la terza e` un pareggio in casa della Juve, la quarta stavi vincendo fino a 30 secondi prima della fine del recupero del secondo tempo e non ti fischiano un fallo che secondo tutte le moviole d'Italia il giorno dopo e` fallo nettissimo. Quella veramente sulla coscienza di De Rossi e` Roma-Empoli.Vaevictis ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 10:09 Con una piccola precisazione e chiudo per evitare di trascinare nuovamente il forum in argomenti già ampiamente sviscerati.
A De Rossi non è stato neanche concesso il tempo per dimostrare se ci fossimo effettivamente sbagliati o meno. Quattro partite alla prima stagione iniziata dalla preparazione non possono essere in alcun modo un parametro di valutazione accettabile per un allenatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fabrizio Romano ha appena detto che Sancho ha detto no alla Roma lunedì e che non è cambiato nulla.
Lui mi sembra il più attendibile o tra i più attendibili.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo stesso romano che ha detto che prendevamo rowe peròstep_asroma ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 19:09 Fabrizio Romano ha appena detto che Sancho ha detto no alla Roma lunedì e che non è cambiato nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Romano quest’anno su di noi è affidabile, direi di non affannarci troppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
speriamostep_asroma ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 19:09 Fabrizio Romano ha appena detto che Sancho ha detto no alla Roma lunedì e che non è cambiato nulla.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se salta Sancho sanchulamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
che rimaniamo con la peppaingresso20libero ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:19 Vediamo un po che dicono oggi assoderoma e duedibastoni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pazienza, giocatori come Sancho puoi tentare di prenderli una volta ogni 20 anni, soprattutto se ti chiami Roma e attualmente sei al livello di una società media come tante nel mondo del calcio é non puoi permetterti di fare la sborona quindi o fai pippa o aspetti oppure amen