[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
Svilar
Ghilardi Mancini Ndicka
Rensch Cristante Kone Angeliño
Soule El Aynaoui
Ferguson
Wesley, Pisilli, Elsha, Dybala, Dovbyk.
Cambi pronti.
Ghilardi Mancini Ndicka
Soule El Aynaoui
Ferguson
Cambi pronti.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La formazione che gira come probabile formazione per Roma - Bologna secondo voi è una squadra forte?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
puo' lottare per il 5 postostep_asroma ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 19:31 La formazione che gira come probabile formazione per Roma - Bologna secondo voi è una squadra forte?
poi, se qualcuno di sopra stecca e Gasp fa i miracoli chi lo sa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente arrivati a sto punto della campagna acquisti speravo di vedere qualcosa di più interessante alla prima di campionato. A livello di giocatori per ora abbiamo fatto degli aggiustamenti senza nessun balzo in avanti degno di nota rispetto allo scorso anno. Unico vero plus è l'allenatore.rosromanista ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 15:36 Svilar
Ghilardi Mancini Ndicka
Soule El Aynaoui
Ferguson
Cambi pronti.
In medio stat virtus
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Eh ma vai a vedere quanti punti hai fatto nelle "ultime" 22 giornate del campionato scorso e vedrai che magari gli aggiustamenti potrebbero essere importanti per lottare nelle zone alte della classifica. Ovviamente sabato affrontiamo una squadra rodata e pericolosa. Quindi sarà dura.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pr me ranieri meglio di gasperini senza alcun dubbioAlfa70 ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 21:34 Sinceramente arrivati a sto punto della campagna acquisti speravo di vedere qualcosa di più interessante alla prima di campionato. A livello di giocatori per ora abbiamo fatto degli aggiustamenti senza nessun balzo in avanti degno di nota rispetto allo scorso anno. Unico vero plus è l'allenatore.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella stagione secca, quella da raddrizzare non c’è paragone, meglio Ranieri che è un top in quelle situazioni.
In teoria gasperini dovrebbe essere un valore aggiunto, e nettamente superiore, in un arco di 3 anni e una squadra da costruire.
E speriamo tutti lo sarà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Ci siamo
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
odio sta parttia perchè è tosta, e me roderebbe non partì co 3 punti alla prima in casa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che gasp con l'Atalanta nella prima stagione toppa le prime 5 giornate (1 vittoria e 4 sconfitte) e poi inizia a volare con una squadra che in confronto a quella con cui ha finito è veramente scarsa, e arriva 4o nonostante la partenza lenta. Gente come Masiello, Raimondi, Petagna, Gagliardini e d'Alessandro.qixand ha scritto: ↑gio 21 ago 2025, 22:36 Nella stagione secca, quella da raddrizzare non c’è paragone, meglio Ranieri che è un top in quelle situazioni.
In teoria gasperini dovrebbe essere un valore aggiunto, e nettamente superiore, in un arco di 3 anni e una squadra da costruire.
E speriamo tutti lo sarà.
L'importante è avere pazienza ma spero che per i primi obiettivi non si debba aspettare il 2027-28
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Petagna centravanti anche.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:26 Diciamo che gasp con l'Atalanta nella prima stagione toppa le prime 5 giornate (1 vittoria e 4 sconfitte) e poi inizia a volare con una squadra che in confronto a quella con cui ha finito è veramente scarsa, e arriva 4o nonostante la partenza lenta. Gente come Masiello, Raimondi, Petagna, Gagliardini e d'Alessandro.
L'importante è avere pazienza ma spero che per i primi obiettivi non si debba aspettare il 2027-28
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La pazienza dovrebbe essere scontata, dovrebbe essere chiaro a tutti che in una stagione non cambi una rosa che era pensata per un assetto diverso e l’atteggiamento relativo senza difficoltà.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:26 Diciamo che gasp con l'Atalanta nella prima stagione toppa le prime 5 giornate (1 vittoria e 4 sconfitte) e poi inizia a volare con una squadra che in confronto a quella con cui ha finito è veramente scarsa, e arriva 4o nonostante la partenza lenta. Gente come Masiello, Raimondi, Petagna, Gagliardini e d'Alessandro.
Ma è anche auspicabile una certa elasticità da parte sua, perché (almeno per me) gli assolutismi non sono prodromi di successo. Insomma spero che gasperini non sia il LE di turno, dovrebbe anche avere un’esperienza ben maggiore.
Se per applicare le tue idee vai incontro ad una stagione di legnate sui denti, le applichi gradualmente.
Io non credo che sia meglio applicare un metodo senza ritocchi anche senza gli interpreti piuttosto che apportare correttivi e poi aggiustare negli anni.
Sarò scemo io, ma sta cosa che se non sei oltranzista non ottieni nulla mi pare una stronzata. Anche perché i calciatori non è che so così rigidi come li si dipingono, vanno guidati, se quest’anno non puoi essere l’Atalanta fai una via di mezzo e l’anno prossimo aggiusti il tiro con altri giocatori aggiunti.
Insomma… se non hai il laterale di piede destro magari giochi a due. Aho ma mica è il teorema di Pitagora no?
Persino LE degli ultimi anni ti dimostra che cambia atteggiamento quando serve, lo stesso guardiola.
Solo zeman era o tutto o niente.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma abbiamo preso gasp, uno di una certa età che quando ha provato ad annacquare la sua filosofia ha sempre fatto schifo mentre quando la applica bene va sempre bene...qixand ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:33 La pazienza dovrebbe essere scontata, dovrebbe essere chiaro a tutti che in una stagione non cambi una rosa che era pensata per un assetto diverso e l’atteggiamento relativo senza difficoltà.
Ma è anche auspicabile una certa elasticità da parte sua, perché (almeno per me) gli assolutismi non sono prodromi di successo. Insomma spero che gasperini non sia il LE di turno, dovrebbe anche avere un’esperienza ben maggiore.
Se per applicare le tue idee vai incontro ad una stagione di legnate sui denti, le applichi gradualmente.
Io non credo che sia meglio applicare un metodo senza ritocchi anche senza gli interpreti piuttosto che apportare correttivi e poi aggiustare negli anni.
Sarò scemo io, ma sta cosa che se non sei oltranzista non ottieni nulla mi pare una stronzata. Anche perché i calciatori non è che so così rigidi come li si dipingono, vanno guidati, se quest’anno non puoi essere l’Atalanta fai una via di mezzo e l’anno prossimo aggiusti il tiro con altri giocatori aggiunti.
Insomma… se non hai il laterale di piede destro magari giochi a due. Aho ma mica è il teorema di Pitagora no?
Persino LE degli ultimi anni ti dimostra che cambia atteggiamento quando serve, lo stesso guardiola.
Solo zeman era o tutto o niente.
Se fosse stato uno giovane ti avrei detto che il cercare di adeguare le idee al contesto poteva far parte di una crescita tecnica ma in questa situazione la vedo difficile.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora potremmo avere un problema, almeno a mio modesto avviso.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 10:48 Ma abbiamo preso gasp, uno di una certa età che quando ha provato ad annacquare la sua filosofia ha sempre fatto schifo mentre quando la applica bene va sempre bene...
Se fosse stato uno giovane ti avrei detto che il cercare di adeguare le idee al contesto poteva far parte di una crescita tecnica ma in questa situazione la vedo difficile.
Ogni realtà è a parte, Roma non è Bergamo, o calciatori sono tutti diversi, se l’idea è che o la Roma diventa la sua Atalanta o niente, è un attimo fare la fine di LE.
Io voglio sperare che sia più elastico, anche se ovviamente 10 anni di quella realtà saranno ben radicati.