Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Tony Brando »

skotos ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:27 Pisilli è acerbo. Pellegrini non va nemmeno contato, non a centrocampo comunque. E il marocchino va 1 mese in coppa d'Africa.
Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".

Pisilli ce l'hai e lo utilizzi. Ce sta l'allenatore apposta per lavorarci.

L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:27 Pisilli è acerbo. Pellegrini non va nemmeno contato, non a centrocampo comunque. E il marocchino va 1 mese in coppa d'Africa.
Pisilli dovrebbe essere il prototipo di calciatore che gasperini plasma, sennò se semo raccontati le favole.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cazzo regà ho letto le ultime cinque pagine, ho dovuto asciugare il telefono con lo scottex per tutte le lacrime che avete cacciato. Dateve na regolata…
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:36 Cazzo regà ho letto le ultime cinque pagine, ho dovuto asciugare il telefono con lo scottex per tutte le lacrime che avete cacciato. Dateve na regolata…
La fai facile te, aspetta che finiscono le ferie e la smetti di perlustrare di culi sardi
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pisilli alla fine giocherà e pure tanto, le rotazioni sono quelle. In ogni caso, Gasperini ha sempre ruotato a cinque in quella zona di campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skotos ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:27 Pisilli è acerbo. Pellegrini non va nemmeno contato, non a centrocampo comunque. E il marocchino FORSE, MA NUN SE SA SE va 1 mese in coppa d'Africa.
Fixed...
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:33 Se arriva Sancho Dybala esce per me.. E Baldanzi secondo me esce lo stesso o farà il terzo portiere
E se escono Dybala e Baldanzi allora si può anche prendere un centrocampista anche se uscendo 2 vivai italiani mi sa che rischi di dover prendere un italiano e non mi pare ci sia molto...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:37 La fai facile te, aspetta che finiscono le ferie e la smetti di perlustrare di culi sardi
Sono coperto fino a fine mercato, ma se volete vi posto un po’ di foto di culi….
Iturbe_91
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Ma se andasse via Dovbyk adesso che kristovic si è accasato chi sarebbe il prescelto?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Iturbe_91 ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:51 Ma se andasse via Dovbyk adesso che kristovic si è accasato chi sarebbe il prescelto?
Stock Atzov è stato già detto...?
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:46 Sono coperto fino a fine mercato, ma se volete vi posto un po’ di foto di culi….
Sta bono che con ste cose che girano finisci subito in galera asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lory a Rebibbia è finita.

Vi saluta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".

L'ho sempre detto anche con gli allenatori precedenti e lo dico anche con questo. Non siamo il city (che, peraltro, di titolarissimi ne ha 16 e non 22 e ruota poco per una squadra che fa 80 partite l'anno con quegli obiettivi).
acerbo non nel senso che è troppo giovane, ma che non è né carne né pesce.
Gasperini non lo vede a centrocampo e lo sta provando come rincalzo da trequartista...
io lo venderei ieri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: ven 22 ago 2025, 10:35 Pisilli va per i 22. Quale acerbo. Comprarne un altro è proprio il modo per creare gli esuberi, poi guardiamo le altre e ci diciamo "ma è meglio lanciare uno che stare sempre a comprare carneadi e andiamo in difficoltà col bilancio".

Ma manco ne ha 21, poraccio :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: ven 22 ago 2025, 11:23 Ma manco ne ha 21, poraccio :lol:
È la stagione 25-26. Nel 26 fa 22 anni. Conto così.
Rispondi