Come ci sono differenze tra l'idea applicata nel genoa e quella di Bergamo, ci saranno sicuramente anche qui ma i principi sono sempre stati quelli. Ma se prendi un tecnico di 67 anni (a gennaio 68) non penso che ti possa aspettare cose diverse da ciò che hai già visto e onestamente penso che un Gasp ammorbidito rischia di essere una disgrazia. Detto questo, negli ultimi anni ha spesso accettato partite con un approccio diverso trovando tante vittorie sporche e aumentando gli 1-0.qixand ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:02 E allora potremmo avere un problema, almeno a mio modesto avviso.
Ogni realtà è a parte, Roma non è Bergamo, o calciatori sono tutti diversi, se l’idea è che o la Roma diventa la sua Atalanta o niente, è un attimo fare la fine di LE.
Io voglio sperare che sia più elastico, anche se ovviamente 10 anni di quella realtà saranno ben radicati.
[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo ripeto. per domani mi accontento di non perdere.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me la formazione del Bologna di domani non mi sembra granché, poi il gol di immobile non è quotato ma non mi accontento mai di un pareggio contro una squadra che la formazione che leggo oggi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Tutti parlano di Ferguson titolare.
Io non sono così convinto, secondo me gioca Dovbyk
Io non sono così convinto, secondo me gioca Dovbyk
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma certo, mica mi aspetto un gasperini alla Ranieri.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:12 Come ci sono differenze tra l'idea applicata nel genoa e quella di Bergamo, ci saranno sicuramente anche qui ma i principi sono sempre stati quelli. Ma se prendi un tecnico di 67 anni (a gennaio 68) non penso che ti possa aspettare cose diverse da ciò che hai già visto e onestamente penso che un Gasp ammorbidito rischia di essere una disgrazia. Detto questo, negli ultimi anni ha spesso accettato partite con un approccio diverso trovando tante vittorie sporche e aumentando gli 1-0.
L’aggressività e la produzione offensiva Grazie alle fasce come attidltudine non credo cambierà, ma un tecnico intelligente sa apportare cambiamenti. È come Spalletti che si ritrova senza centravanti e mette quel fenomeno di Totti a farlo in modo atipico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Secondo me 3 esordienti in serie A non se li gioca tutti insieme contro il Bologna.
Quindi mette al massimo El Ayanoui e Wesley domani. Ma forse solo il marocchino
-
- Fenomeno
- Reactions:
Forse Wesley lo mette perché non mi sorprenderei se partisse con Rensch braccetto.DavideASR91 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 14:32 Secondo me 3 esordienti in serie A non se li gioca tutti insieme contro il Bologna.
-
- Titolare
- Reactions:
Salah-Eddine non convocato
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Sky da questa per domani: Svilar, Ghilardi, Mancini, Ndicka, Wesley, Kone, Cristante, Angelino, Soule, El Aynaoui, Ferguson
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
spero che giochi con quei 3 cc per dare un po' di sostanza (per questo per me manca un cc "incontrista")
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se fa quel che dici non finisce la stagionepierpeter86 ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 11:12 Come ci sono differenze tra l'idea applicata nel genoa e quella di Bergamo, ci saranno sicuramente anche qui ma i principi sono sempre stati quelli. Ma se prendi un tecnico di 67 anni (a gennaio 68) non penso che ti possa aspettare cose diverse da ciò che hai già visto e onestamente penso che un Gasp ammorbidito rischia di essere una disgrazia. Detto questo, negli ultimi anni ha spesso accettato partite con un approccio diverso trovando tante vittorie sporche e aumentando gli 1-0.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me sarà questaAléxandros ha scritto: ↑ven 22 ago 2025, 21:52 Sky da questa per domani: Svilar, Ghilardi, Mancini, Ndicka, Wesley, Kone, Cristante, Angelino, Soule, El Aynaoui, Ferguson