Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da skotos »

Bella tranvata a Pellegrini. Ha fatto bene.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Ghilardi ha saltato la preparazione col Verona? Non mi pareva...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ha detto quello che sapevamo e immaginavamo tutti su pellegrini.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:22 Ha fatto bene, non per Pellegrini ma perché i giornalisti non devono fa i finti tonti a cercare la polemica. Ma puoi chiedere se ha pensato a una collocazione tattica di uno che ancora non si è mai allenato con la squadra? E comunque queste sono cose della società
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa: tutto spazio tolto alle polemiche e alle dietrologie dei vari scribacchini sportivi.
Bravo Gasp.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:22 Ha fatto bene, non per Pellegrini ma perché i giornalisti non devono fa i finti tonti a cercare la polemica. Ma puoi chiedere se ha pensato a una collocazione tattica di uno che ancora non si è mai allenato con la squadra? E comunque queste sono cose della società
Non me l'aspettavo.
Io non sopporto sta protezione della stampa nei confronti di Pellegrini.
Probabilmente senza tutte ste veline ci sarebbe meno odio nei suoi confronti.

Sono dannosi come erano dannose le veline di Totti... Però Totti era Totti cavolo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:24 Ha detto quello che sapevamo e immaginavamo tutti su pellegrini.
Non proprio tutti
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

John Locke ha scritto: Secondo me invece ha messo il giocatore sulle al muro, e fatto capire a chi fosse interessato di farsi sotto
Gli ha detto chiaramente che con lui non gioca e che se se ne va la società e’ contenta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:24 Ghilardi ha saltato la preparazione col Verona? Non mi pareva...
Beh oddio ricordi quando dicevano che era nella casa in Toscana?
Poi lui ha fatto l'Europeo U21 quindi non è andato subito in ritiro col Verona
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mi è sembrato molto sereno ma diretto e risoluto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

a me ha colpito onestamente, perché quello gli ha chiesto se poi una volta recuperato lo vedeva più a centrocampo sulla trequarti e lui gli ha risposto "me lo chiedete sempre a me e non alla società, ecc ecc". per cui non so se non ha capito la domanda o voleva solo un pretesto per poter dire che di pellegrini si sono rotti i coglioni. possiamo apprezzare l'onestà, forse pellegrini meritava un trattamento diverso in chiusura di rapporto perché non si è mai comportato male un giorno della sua carriera con la roma a prescindere dalle prestazioni. ma evidentemente le difficoltà finanziarie portano anche a tensioni che ti fanno sperare in una rapida uscita del giocatore.

sulla formazione io ho capito che giocherà ferguson e giocherà rensch. e il dubbio è se dybala dall'inizio o a partita in corso (in quel caso immagino 352. o elsha titolare).
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pellegrini andrà a scadenza e poi si accorderà con qualche italiana.Lui vuole restare in Italia.Pure vicino a Roma tra l'altro..Firenze o napoli per me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:30 Pellegrini andrà a scadenza e poi si accorderà con qualche italiana.Lui vuole restare in Italia.Pure vicino a Roma tra l'altro..Firenze o napoli per me.
Si brucia sicuro il mondiale così però
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Tony Brando ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:29 a me ha colpito onestamente, perché quello gli ha chiesto se poi una volta recuperato lo vedeva più a centrocampo sulla trequarti e lui gli ha risposto "me lo chiedete sempre a me e non alla società, ecc ecc". per cui non so se non ha capito la domanda o voleva solo un pretesto per poter dire che di pellegrini si sono rotti i coglioni. possiamo apprezzare l'onestà, forse pellegrini meritava un trattamento diverso in chiusura di rapporto perché non si è mai comportato male un giorno della sua carriera con la roma a prescindere dalle prestazioni. ma evidentemente le difficoltà finanziarie portano anche a tensioni che ti fanno sperare in una rapida uscita del giocatore.

sulla formazione io ho capito che giocherà ferguson e giocherà rensch. e il dubbio è se dybala dall'inizio o a partita in corso (in quel caso immagino 352. o elsha titolare).
Rensh in che ruolo però?

Secondo me Pellegrini dalla scazzata con Mourinho in poi ha staccato completamente la spina alla Roma..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ven 22 ago 2025, 14:24 Ghilardi ha saltato la preparazione col Verona? Non mi pareva...
Alla fine si,causa europeo e anche mercato.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mi pare chiaro che se resta Pellegrini farà lo spettatore fino alla scadenza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi