Serie C
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie C
Io ho visto fino al 60esimo, poi mi sono addormentato, come al solito mi sono perso il meglio
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Meno male che erano le seconde squadre a rovinare la C
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
60 squadre sono decisamente troppe. Era molto più competitivo il formato di una quindicina di anni fa con 2 gironi da 20 squadre.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rimini e Triestina sono già con l'acqua alla gola e siamo a luglio. A Rimini pare possa subentrare una nuova proprietà a rimettere in sesto la situazione, a Trieste ancora non hanno iniziato la preparazione.
Delio Rossi torna sulla panchina del Foggia, Leandro Greco è il nuovo allenatore della Pro Patria.
Okaka si sta allenando col Ravenna di Marchionni, in attesa di capire se davvero tornerà a giocare.
A Cosenza continua l'umiliazione alla storia del club da parte della proprietà. Dopo aver comunicato l'intenzione di cedere la società boicottando le trattative. La stagione è partita con la ddisposizione ai giocatori di raggiungere la sede del ritiro con le proprie auto. Sabato scorso c'è stata una serata in memoria di Marulla per il decimo anniversario della morte (con tanti ex tipo Maiellaro, Lucarelli, l'ex meteora romanista Florio ecc) e la società si era rifiutata di dare lo stadio ( i tifosi ormai disertano lo stadio da tempo seguendo la squadra solo in trasferta dove si registrano sempre numeri importanti). Con l'intervento del comune si è giocato al Marulla e si è scongiurata un'altra vergogna. Purtroppo la società ha interessi importanti col comune nella raccolta dei rifiuti e il comune fa finta di indignarsi ma non fa nulla di concreto. Sulle pagine social del Cosenza non è possibile lasciare commenti da diversi mesi ormai.
Delio Rossi torna sulla panchina del Foggia, Leandro Greco è il nuovo allenatore della Pro Patria.
Okaka si sta allenando col Ravenna di Marchionni, in attesa di capire se davvero tornerà a giocare.
A Cosenza continua l'umiliazione alla storia del club da parte della proprietà. Dopo aver comunicato l'intenzione di cedere la società boicottando le trattative. La stagione è partita con la ddisposizione ai giocatori di raggiungere la sede del ritiro con le proprie auto. Sabato scorso c'è stata una serata in memoria di Marulla per il decimo anniversario della morte (con tanti ex tipo Maiellaro, Lucarelli, l'ex meteora romanista Florio ecc) e la società si era rifiutata di dare lo stadio ( i tifosi ormai disertano lo stadio da tempo seguendo la squadra solo in trasferta dove si registrano sempre numeri importanti). Con l'intervento del comune si è giocato al Marulla e si è scongiurata un'altra vergogna. Purtroppo la società ha interessi importanti col comune nella raccolta dei rifiuti e il comune fa finta di indignarsi ma non fa nulla di concreto. Sulle pagine social del Cosenza non è possibile lasciare commenti da diversi mesi ormai.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ufficiale l'ingresso dell'Inter U23 nel girone A.
La Juve nel girone B e l'Atalanta nel C.
La Juve nel girone B e l'Atalanta nel C.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi dispiacerebbe per il Rimini se fallisse di nuovo, anche perché credo non sia stata così semplice la risalita nel calcio professionistico.
E comunque quando si tratta del Rimini non posso non pensare a Ricchiuti e Barusso
E comunque quando si tratta del Rimini non posso non pensare a Ricchiuti e Barusso

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Moscardelli.
A Rimini c'è Elia Petrelli un 2001 ex primavera Juve molto bravo sta uscendo fuori ora dopo un appannamento post giovanili.
Non è al Rimini ma al Forlì.
A Rimini c'è Elia Petrelli un 2001 ex primavera Juve molto bravo sta uscendo fuori ora dopo un appannamento post giovanili.
Non è al Rimini ma al Forlì.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Il girone C è veramente tosto mentre il B senza retrocesse e con tante promosse dalla D mi sembra il più debole, potrebbe esserci qualche sorpresa li.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel girone C vedo la Salernitana davanti a tutte col Benevento possibile avversaria. Il girone B è un'incognita soprattutto con la Ternana che sembra in grossa difficoltà. Vedo bene l'Arezzo. Nel girone A bisogna vedere come reagisce il Cittadella e se il Vicenza riuscirà a farsi beffare l'ennesima volta.Aléxandros ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 12:27 Il girone C è veramente tosto mentre il B senza retrocesse e con tante promosse dalla D mi sembra il più debole, potrebbe esserci qualche sorpresa li.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Questo anno ci giochiamo tutto
Sponsor anche SKY WIFI
Sponsor anche SKY WIFI
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Noi tifiamo Cittadellaantoniocs ha scritto: ↑sab 26 lug 2025, 13:24 Nel girone C vedo la Salernitana davanti a tutte col Benevento possibile avversaria. Il girone B è un'incognita soprattutto con la Ternana che sembra in grossa difficoltà. Vedo bene l'Arezzo. Nel girone A bisogna vedere come reagisce il Cittadella e se il Vicenza riuscirà a farsi beffare l'ennesima volta.
Ярмоленко
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Piazza che merita molto di più della C
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bentornati
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daje Samb
Esordiscono contro la figlia di Vegeta e Bulma comunque
Esordiscono contro la figlia di Vegeta e Bulma comunque
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
@FoveaASR Che scoppola il Foggia contro il Catania.
Anche il Lumezzane ne ha presi ben 5 dal Vicenza, grazie anche ad un portiere da oratorio.
Anche il Lumezzane ne ha presi ben 5 dal Vicenza, grazie anche ad un portiere da oratorio.