Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Qualche cazzo de giocatore lo dovremmo pur prende.Me rifiuto de pensà che faranno gli zerbini di sancho fino al 31 agosto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Aléxandros »

aldodice26x1 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:21 Sembra che Elmas sia stato smentito
Peccato, era meglio di tanti nomi usciti fino ad ora.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Alessandro64 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:18 Elmas per arrivare sesto va benissimo...il profilo perfetto per una squadra da metà classifica ed infatti giocava nel Torino
Il Napoli c'ha vinto no scudetto co Elmas riserva che subentrava ogni partita ma noi continuamo a fa gli schizzinosi che c'ha sempre detto bene.
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:21 Sembra che Elmas sia stato smentito
Speriamo....io sono basito dalle reazioni positive del forum....sentivo gente che discuteva l'acquisto di Sancho a 20 milioni ed è entusiasta per un Elmas alla stessa cifra..come se invece di prendere Magnan prendi Falcone
Ma sono io che non capisco di calcio....Massara ne saprà certamente più di me...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Alessandro64 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:30 Speriamo....io sono basito dalle reazioni positive del forum....sentivo gente che discuteva l'acquisto di Sancho a 20 milioni ed è entusiasta per un Elmas alla stessa cifra..come se invece di prendere Magnan prendi Falcone
Ma sono io che non capisco di calcio....Massara ne saprà certamente più di me...
C'e' anche da considerare la differenza d'ingaggio.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Papinki78 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:23 Certo.
Troppo intelligente come nome.
Intelligentissimo proprio, lo sta cercando il Napoli come sesto cambio a centrocampo, a noi serve il titolare come esterno d'attacco a sinistra e pensiamo ad Elmas che al massimo può fare il trequartista.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

gladio ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:32 C'e' anche da considerare la differenza d'ingaggio.
Forse ne vuoi troppe
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:30 Il Napoli c'ha vinto no scudetto co Elmas riserva che subentrava ogni partita ma noi continuamo a fa gli schizzinosi che c'ha sempre detto bene.
Dici bene la riserva... magari a noi ci servirebbe un titolare...ma va bene tutto...se Elmas lo avesse preso Ghisolfi già era stato impalato
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

red5788 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:33 Intelligentissimo proprio, lo sta cercando il Napoli come sesto cambio a centrocampo, a noi serve il titolare come esterno d'attacco a sinistra e pensiamo ad Elmas che al massimo può fare il trequartista.
io boh, dietro a Angeliño c'e' l'aria, dietro a Dovbyk che piaccia o meno c'e' l'ingorgo di ferragosto

ma un esterno sx che sappia anche un po' difendere all'occorenza proprio no eh :lol:

(e Florentino ovviamente asd )
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Alessandro64 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:35 Dici bene la riserva... magari a noi ci servirebbe un titolare...ma va bene tutto...se Elmas lo avesse preso Ghisolfi già era stato impalato
Ah no guarda io so il primo a dire che Ghisolfi alla fine non ha fatto così male
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:

faro ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:35 io boh, dietro a Angeliño c'e' l'aria, dietro a Dovbyk che piaccia o meno c'e' l'ingorgo di ferragosto

ma un esterno sx che sappia anche un po' difendere all'occorenza proprio no eh :lol:

(e Florentino ovviamente asd )
Concordo specialmente se per migliorare l'attacco t'accatti Elmas scarto del Lipsia ... aggiungo anche che con il gioco de Gasperini un centrale VELOCE sarebbe indispensabile...sono terrorizzato al pensiero delle ripartenze che prenderemo con in difesa Mancini e Ndika... secondo me co Gasperini Celik giocherà sempre titolare è l', unico che corre...pensa come stiamo messi.... vabbè ciò na botta de tristezza la notizia di Elmas mi ha ucciso...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Alessandro64 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:43 Concordo specialmente se per migliorare l'attacco t'accatti Elmas scarto del Lipsia ... aggiungo anche che con il gioco de Gasperini un centrale VELOCE sarebbe indispensabile...sono terrorizzato al pensiero delle ripartenze che prenderemo con in difesa Mancini e Ndika... secondo me co Gasperini Celik giocherà sempre titolare è l', unico che corre...pensa come stiamo messi.... vabbè ciò na botta de tristezza la notizia di Elmas mi ha ucciso...
credo anche io che servirebbe un DC veloce specie se il cc sara' con solo due giocatori propensi al pressing e al recupero palla

la rosa non mi sembra adattissima a Gasp
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io sto` iniziando a pensarla come @Tony Brando: Sancho e` fatto ma serve che il mese di Agosto lo paghi lo United quindi si chiude a fine mese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:33 Intelligentissimo proprio, lo sta cercando il Napoli come sesto cambio a centrocampo, a noi serve il titolare come esterno d'attacco a sinistra e pensiamo ad Elmas che al massimo può fare il trequartista.
Il titolare al momento è Bailey. Se non riesci a prenderne uno meglio, quello che arriva è la sua riserva.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:45 credo anche io che servirebbe un DC veloce specie se il cc sara' con solo due giocatori propensi al pressing e al recupero palla

la rosa non mi sembra adattissima a Gasp
Ghilardi è veloce
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi