Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:36 Ma non hai letto i miei messaggi precedenti.
La Roma mica deve dire che se lo devono levare dalle palle, secondo me.
Puo` (ormai poteva, visto che lo ha fatto Gasp ormai direi che la cosa e` out there) dire che non ha intenzione di rinnovagli il contratto.
E che se sta` qui` ovviamente e` a disposizione di Gasperini.
Gasperini manco ti dice che secondo lui non e` adatto al suo gioco.
Ti dice "io allenarlo non l'ho potuto allenare, poi se apro un ciclo triennale e so` che per la societa` e` il suo ultimo anno, che vi devo dire su se e come lo vedo nel mio gioco?"
Per come la vedo io nessuno di questi chiarimenti è dovuto.
Sono i media che pretendono chiarezze non dovute.

Per me è controproducente anche dire che non intendono rinnovare, perché così società interessate possono pensare:
Che cazzo la faccio a fare un’offerta ora se tra 6 mesi lo posso prendere a zero?
Sarebbero dei coglioni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:43 Per come la vedo io nessuno di questi chiarimenti è dovuto.

Per me è controproducente anche dire che non intendono rinnovare, perché così società interessate possono pensare:
Che cazzo la faccio a fare un’offerta ora se tra 6 mesi lo posso prendere a zero?
Sarebbero dei coglioni.
Ognuno ha la propria sensibilita`. Io leggendo l'articolo di una settimana fa` del CdS o Messaggero non mi ricordo quale che era palesemente fatto uscire dal lato Pellegrini ho avuto la netta sensazione che proprio dal lato Pellegrini reputassero che una presa di posizione della societa` fosse necessaria.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:45 Ognuno ha la propria sensibilita`. Io leggendo l'articolo di una settimana fa` del CdS o Messaggero non mi ricordo quale che era palesemente fatto uscire dal lato Pellegrini ho avuto la netta sensazione che proprio dal lato Pellegrini reputassero che una presa di posizione della societa` fosse necessaria.
E che la devono fare a mezzo stampa? Tra di loro è giusto che ci sia chiarezza, e probabilmente ci sarà anche stata.
Ma che cazzo di motivo c’è di farlo pubblicamente, darebbe solo controproducente.
Te prego, non ce la faccio a continuare all’infinito. Hai detto na minchiata, ce sta dai, lo facciamo tutti.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:43 Per come la vedo io nessuno di questi chiarimenti è dovuto.

Sarebbero dei coglioni.
Però anche Zalewski era in scadenza, e ci abbiamo tirato su quasi 9 milioni dandolo a gennaio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:07 Not available in my country.
Qui si, io l'ho vista lì in diretta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: ven 22 ago 2025, 17:58 Per me secondo (a 17 punti a marzo) o quinto o decimo è la stessa cosa.
Semifinali o finali iniziano invece ad essere risultati importanti, concordo con te.
Non sono assolutamente d'accordo. Dai piazzamenti in campionato dipendono le partecipazioni alle coppe europee e la possibilità di avere introiti importanti (secondo o quarto possono essere la stessa cosa ma gia la differenza col quinto è abissale). Io penso che se iniziamo a frequentare la Champions con i Friedkin difficilmente ci sfuggire qualche scudetto e trofeo nazionale. Il limite della gestione di Pall8 è stato quello di affidarsi alle plusvalenze che sono un mezzo indispensabile ma non devono essere un fine.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:48 E che la devono fare a mezzo stampa? Tra di loro è giusto che ci sia chiarezza, e probabilmente ci sarà anche stata.
Ma che cazzo di motivo c’è di farlo pubblicamente, darebbe solo controproducente.
Te prego, non ce la faccio a continuare all’infinito. Hai detto na minchiata, ce sta dai, lo facciamo tutti.
No mi sono spiegato male. L'idea che traspariva nell'articolo palesemente uscente dal lato Pellegrini era che loro volevano chiarezza pubblicamente. In modo che se arriva un'offerta e se ne va`, non passa per infame/quello che in realta` non gliene frega un cazzo, Florenzi-style. Per la serie: io vorrei rimanere e provare a riscalare le gerarchie, tu preferisci che se posso vado ora cosi` non mi perdi a 0? Ok, pero` la responsabilita` di un eventuale trasferimento te la devi accollare te. E, francamente, a me pare pure un'aspettativa comprensibile.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 22 ago 2025, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: ven 22 ago 2025, 19:50 Però anche Zalewski era in scadenza, e ci abbiamo tirato su quasi 9 milioni dandolo a gennaio.
Magari stiamo cercando proprio questo, mancano 10 giorni più il mercato di Gennaio.
Adesso il suo procuratore e Pellegrini, dopo la fascia tolta, avranno capito per bene quello che si prospetta.
Doveva dirlo la società? Sì, sicuramente.
Gasperini fa parte della società.
Secondo me la società ha parlato chiaro con Pellegrini e Gasperini, oggi, ha messo il carico da 11.
Nessuna bordata alla presidenza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Io sto con mister Gasperini,anche se dovessimo perdere le prime 5 partite.Massima fiducia in lui,e in chi lo ha portato a Roma,ossia Claudio Ranieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Mike Foster ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:14 Io sto con mister Gasperini,anche se dovessimo perdere le prime 5 partite.Massima fiducia in lui,e in chi lo ha portato a Roma,ossia Claudio Ranieri.
Il mio unico obiettivo è che l'anno prossimo ci sia ancora Gasperini sulla panchina. Anche se arriviamo quindicesimi. Se ci ritroviamo a risfasciare tutto e ricominciare mollo stavolta
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:16 Il mio unico obiettivo è che l'anno prossimo ci sia ancora Gasperini sulla panchina. Anche se arriviamo quindicesimi. Se ci ritroviamo a risfasciare tutto e ricominciare mollo stavolta
Giusto,per me non si poteva scegliere nessuno migliore di lui,fiducia illimitata. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:02 No mi sono spiegato male. L'idea che traspariva nell'articolo palesemente uscente dal lato Pellegrini era che loro volevano chiarezza pubblicamente. In modo che se arriva un'offerta e se ne va`, non passa per infame/quello che in realta` non gliene frega un cazzo, Florenzi-style. Per la serie: io vorrei rimanere e provare a riscalare le gerarchie, tu preferisci che se posso vado ora cosi` non mi perdi a 0? Ok, pero` la responsabilita` di un eventuale trasferimento te la devi accollare te. E, francamente, a me pare pure un'aspettativa comprensibile.
Per me no. Ognuno fa i suoi interessi, quello della società non è di rendere pubbliche le sue strategie.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 22 ago 2025, 20:18 Per me no. Ognuno fa i suoi interessi, quello della società non è di rendere pubbliche le sue strategie.
Ci sta`. Io la reputavo un'aspettativa comprensibile, nel momento in cui potenzialmente cambi citta` e paese ecc e sostanzialmente dai un peso specifico importante alla necessita` della societa` di monetizzare qualcosa in quelle che saranno le tue decisioni su dove e come tu e la tua famiglia andrete a vivere, ci sta` che quanto meno non vuoi passare anche per infame e ti aspetti che si assumano la responsabilita` di quanto ti chiedono. Pero` e` solo il pensiero mio e tanto alla fine il problema non si pone perche` un'offerta concreta non e` arrivata (l'ho detto nel momento dell'infortunio che era altamente improbabile) e le strategie della societa` le ha rese pubbliche Gasperini. Che pero` devo pensare che anche lui la reputasse una mossa auspicabile.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Idolo
Gosha
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Loryfab ha scritto: ven 22 ago 2025, 16:03 “La volontà della società nei miei confronti è sempre stata la stessa, sono sempre stati chiari. La realtà però è diversa".

Questo mi sembra un passaggio forte. Tipo mi hanno detto una cosa ma poi ne ho trovata un’altra
Non dice realtà, ma realizzazione. Per Ben 2 volte in momenti differenti.
Ho letto 15 pagine,e tranne 3 o 4 nessuno ha sentito l intervista. 15 pagine di nulla praticamente.
Rispondi