Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: ieri, 10:46 il procuratore sono mesi che "fa scrivere" che Pellegrini è pronto, che lavora il doppio, che è il mediano ideale etc, quindi fa giustamente il suo gioco. La società ne fa un altro: "costi troppo e non rendi, se vuoi provare ad andare ai mondiali, vattene perché qui non sei da corsa". Ora dovrebbero finire gli articoli da libro Cuore ed è chiaro che se rimane è perché non lo vuole nessuno di un certo livello/non vuole rinunciare all'ingaggio che percepisce.
Freddo per me non fa srivere niente i giornalisti scrivono wuello che pensano sttiri i lettori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: ieri, 10:49 ok, lo perdi a zero, ma lui perde sicuramente il mondiale (se non gioca mai) e voglio vedere chi lo cerca dopo un anno di inattività a 30 anni. Che ingaggio percepirebbe?
Dicevate lo stesso di zale. È andato prima all'inter e ora a bergamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ieri, 10:35 Ste, "mi sta sul cazzo" e la frase più sincera che possiamo dire e tu l'hai detta più volte. Di motivazioni hai le tue, quelle preventive non servono.
Io volevo dire un altra cosa. La roma è una squadra mediocre lo è sempre stata e lo sarà sempre si tifa roma per tradizione attaccamento ai colori e alla città non per il lato tecnico.

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:16 Dicevate lo stesso di zale. È andato prima all'inter e ora a bergamo
Zalewski è più giovane, sano e guadagnava poco
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:22 Se arriva 15 può serenamente togliersi dalle palle visto che ha preso una squadra da 2,15 punti a partita e si è scelto i nuovi acquisti. Vorrebbe solo dire che non è adatto ad una grande piazza.
La quintessenza della disonestà intellettuale...
Sei stato MESI a fracassarci gli zebedei che era SOLO merito di Ranieri che aveva fatto miracoli con una squadra che non valeva un cazzo...

Sei talmente accecato dall'odio per Gasperini che caschi in contraddizioni che manco un pischello de 12 anni...
... e senza nemmeno accorgertene... asd
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:18 Io volevo dire un altra cosa. La roma è una squadra mediocre lo è sempre stata e lo sarà sempre si tifa roma per tradizione attaccamento ai colori e alla città non per il lato tecnico.
La gente tifa Roma per i cazzi che gli pare...
Oppure hai un manuale da consigliarci su come si tifa, che magari ce lo siamo perso...?
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si tifa Roma come dico io, quando voglio io e con i rappresentanti che chiedo io, altrimenti mi porto il pallone a casa e non si gioca più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 11:47 Si tifa Roma come dico io, quando voglio io e con i rappresentanti che chiedo io, altrimenti mi porto il pallone a casa e non si gioca più.
Veramente io so 50 anni che sono abbonato. Me sa che i tuoi manco erano fidanzati

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tirate fori er metro che è partita la gara de cazzolunghismo... asd asd asd
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:50 Veramente io so 50 anni che sono abbonato. Me sa che i tuoi manco erano fidanzati
Non mettere in mezzo i familiari di chicchessia se non consoci le storie altrui, grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Immagine
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ieri, 11:51 Tirate fori er metro che è partita la gara de cazzolunghismo... asd asd asd
Il grande merito di avere il doppio dei miei anni ed essere nato a Roma :lol:

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 11:51 Non mettere in mezzo i familiari di chicchessia se non consoci le storie altrui, grazie.
Significa che eri lontano da essere concepito. Inutile che fai il suscettibile rigazzino

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ieri, 11:54 Significa che eri lontano da essere concepito. Inutile che fai il suscettibile rigazzino
Ribadisco quanto sopra. A sessanta e passa anni quando si pesta la merda si chiede scusa, ma evidentemente nessuno te lo ha insegnato.

PS: si scrive “ragazzino”, non forzare che sei ancora più desolante.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ieri, 11:54 Il grande merito di avere il doppio dei miei anni ed essere nato a Roma :lol:
Tu scrivi una cazzata in cui dici che tiferei solo se fanno come dico io te rispondo che non è vero visto che appunto la tifo da 50 anni

Rispondi