Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Vaevictis »

alectric ha scritto: sab 23 ago 2025, 12:18 A volte però la partigianeria sui calciatori che spesso pervade il mondo Roma a tutti i livelli (tifosi, giornalisti, procuratori...) riesce a farmi andare sul cazzo alcuni che, senza 'sta pletora de gente che gli arreca più danno che altro, non avrebbero motivo alcuno per andarmici...
Io invece ancora non ci riesco. Anche perché non vedo per quale motivo un Pellegrini, per fare un esempio, debba pagare ai miei occhi la retorica melensa che è la cifra dei giornalisti locali o qualche picco di esaltazione in più derivante dall'essere un tassello di quella legacy di capitani-simbolo che contraddistingue da anni la storia della Roma.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 13:40 Che pellegrini e la roma si separino è ormai inevitabile. Di sicuro se arrivasse una offerta che lo soddisfacesse non si metterebbe di traverso per andare a scadenza ma non vedo per quale motivo dovrebbe accettare squadre che non lo soddisfano per far guadagnare la roma. Quello non è essere romanisti è essere coglioni
Si ma pure farsi una stagione in panchina non è che sia tanto da furbi. Secondo me avrebbe fatto bene a sondare altri terreni in anticipo per vedere di rimediare una destinazione consona.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il punto è che pellegrini deve rinunciare a dei soldi se vuole sperare di trovare una squadra ora.Ma non sembra intenzionato a farlo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

aldodice26x1 ha scritto: sab 23 ago 2025, 12:31 Comunque per me si può essere tifosi e professionisti anche perché nasce prima il tifoso poi il professionista.
Paolo credo ci sia un piccolo misunderstanding.

Il punto non è IL CALCIATORE, che ovviamente può essere sia tifoso o professionista.
Il punto è IL TIFOSO, che lo considera professionista o tifoso a seconda di come gli fa comodo...

Da qui l'affermazione: sticazzi se è tifoso, qua gli unici per cui rileva esserlo o meno so' quelli che non lavorano per la Roma...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: sab 23 ago 2025, 12:42 Per quanto mi riguarda, Pellegrini è veramente romanista e non smette di essere tale nel momento in cui comincia a percepire uno stipendio...
Si, ma a noi cosa dovrebbe fregarcene...?
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

alectric ha scritto: sab 23 ago 2025, 14:40 Si, ma a noi cosa dovrebbe fregarcene...?
Non lo so
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Vaevictis ha scritto: sab 23 ago 2025, 15:19Non lo so
Risposta top... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:24 Cecchini, ad Aprile, lo mette nella lista degli "indesiderati" di Gasperini, insieme a Paredes, Dovbyk, Hermoso e Dybala.
Ieri il tecnico conferma che non lo vede
Nel frattempo almeno una decina di articoli in favore di Pellegrini, in uno addirittura viene ipotizzato che potesse essere il mediano ideale per Gasperini.

Secondo me qualche offerta è arrivata, ma che non si avvicinava minimamente alle cifre che guadagna adesso, oppure da mete esotiche.
Per questo dico che lui è interessato al malloppo fino a Giugno 26. A meno che la Roma non gli dia una buonuscita e che trovi la squadra di suo gradimento

Spero che le parole del tecnico abbiano smosso un po' il suo orgoglio e che possa finalmente accettare una squadra. Purtroppo qui a Roma non ha margini e neppure l'allenatore ha intenzione di provarci

Se resta è solo per i 4/5/6 milioni, a questo punto
No scusa, l'ultima frase cozza col fatto che le offerte sono arrivate "secondo te."
Devono arrivare sul serio, non secondo te.
E poi francamente non e` che e` un infame se non accetta di andare da qualsiasi parte.
Cerchera` di venire incontro alla Roma ma, per dire, se la famiglia non volesse andare a vivere in Turchia o in Arabia e l'offerta concreta che gli arriva e` quella, ci sta` che aspetti Gennaio. Non sarebbe un'infamata. Lo dicevo per Zalewski, lo direi per qualsiasi giocatore della Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:34 I soldi che gli hanno dato i Friedkin nn li avrebbe presi da nessuna parte tolta l'Arabia.
Ho subito un presidente che insultava un capitano per un rigore sbagliato pensa se quello detto ieri da Gasperini può creare problemi.
se arrivava a scadenza li prendeva facilmente.
poi ovviamente viviamo nel mondo che quando AS parlava di Barcellona o il Daily Mail di Tottenham e Livepool erano manovrati da Pocetta asd
quando lo scorso inverno Di Marzio, unico che reputiamo quasi sempre affidabile, scriveva di Napoli e Inter era di sicuro una cazzata perche` e` impossibile che interessi a quelle.
ora che bisogna dire che e` un infame che pensa solo al malloppo qualsiasi scureggia al vento e` un'offerta vera e lui sta` a fa` Jafar.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:37 Comunque non penso proprio che Pisilli abbia rimediato un contratto pesante in virtù del suo essere romano e romanista. Mi sembra tanto un voler creare i presupposti per l'ennesimo anfame anfamone.

Immagino lui che manda l'agente in sede di trattativa a dire ai dirigenti che se non gli danno lo stipendio che vuole gli mette la piazza contro. Come no...
eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:39 Li reggeva Ilicic che era il calciatore più indolente in attività. Ma lascia perdere con le sentenze, abbi pazienza.
la gente scrive cose a caso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:44 Pisilli aveva il contratto da primavera, era a un anno dalla scadenza e era entrato nel giro della nazionale. Stesso errore con svilar tenuto a 2 noccioline fino a un anno dalla scadenza. È scontato che al rinnovo te chiedono quello che altre società gli promettono se arrivassero a scadenza
sempre detto che qui` ci si inalbera per gli effetti e non si presta attenzione alle conseguenze. io quando per un anno scrivo che stanno cincischiando col rinnovo di Svilar passo da deficiente. "eh ma ieri ha sbagliato quell'uscita alta"...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: sab 23 ago 2025, 9:01 rischia di stare 6 mesi fermo. io spero sempre che nei calciatori di oggi sia comunque rimasta un minimo di ambizione di giocare un mondiale con la propria nazionale. e se stai fermo 6 mesi poi devi fa yamal negli altri 4 pe na convocazione

per me parte entro il 31. ripeto, se ha un po di ambizione
secondo me, come ha detto Gasperini, se arriva un'offerta che reputa adeguata (non solo finanziariamente, una soluzione che va` bene sia per lui come prospettiva di giocare per la Nazionale che per la famiglia tipo "no che moh se dovemo chiude a vive 5 anni in Arabia perche` se non fai alzare 5mln alla Roma passi te per infame"), parte ora. se no si rimandera` a Gennaio e alla fine le esigenze di campo conteranno piu` di quanto detto da Gasperini piuttosto che Ranieri piuttosto che Massara. come scrivevo ieri: non e` che se domani il Siviglia ti viene a chiedere Hermoso, accontenta il giocatore che va` a fare il titolarissimo in Spagna, da` alla Roma 7-8 mln per fare plusvalenza, la Roma tiene Hermoso perche` Gasperini ne ha parlato relativamente bene. La Roma lo da` al volo. Idem se Pellegrini non viene ceduto nella prossima settimana e alla 4ta giornata e` in condizione e stati senza centrocampisti, giochera` tranquillamente Pellegrini, anche per coltivarsi un mercato per Gennaio.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Comunque è veramente strano che nemmeno si è provato ad allungare il contratto al ribasso, chissà che è successo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

robfel3000 ha scritto: sab 23 ago 2025, 11:13 Imbarazzante è per me essere Er cane de Mustafa
Ma vedo che anche a livello politico è roba che vende tanto
Io non ho idoli ne li avrò mai e cerco di vedere le cose come sono
Ho un contratto che mi danno un botto de soldi?
Me prendo tutto poi vedrò
Io farei così e chi non farebbe così tra noi?nella vita reale intendo
Perché così fa un professionista e io non lo condanno farei lo stesso appunto
Quindi del tuo romanismo non me ne frega un cazzo non sei il mio idolo non devi indicarmi la via non mi pagano per difenderti quello per me è populismo
Core de Roma un par de palle io contesto questa narrazione tossica che usa lo stomaco del tifoso ed il suo amore per sfilargli i soldi
Conta solo il campo
50 e passa gol e 50 e passa assist in 20,000 minuti giocati da centrocampista (cioe` o un gol o un assist ogni seconda partita passata in campo) fino all'ultima disgraziata stagione. decisivo in passaggi di turno UEFA che ti hanno portato soldi UEFA e botteghini dei turni successivi. Conta il campo si, infatti.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 23 ago 2025, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi