Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ma voi siete sicuri che col costo annuo di Sancho non si potrebbe prendere Nusa?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Assolutamente ma qui si parla di Nusa come un fenomeno perché in nazionale ci ha fatto il culo... Ieri è partito in panca col Lipsia, è un giovane con tante lacune ancora poi magari viene ma Sancho da molte più certezze oggi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Beh ma uno col suo talento o lo prendi ora o non lo prendi più.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 16:57 Assolutamente ma qui si parla di Nusa come un fenomeno perché in nazionale ci ha fatto il culo... Ieri è partito in panca col Lipsia, è un giovane con tante lacune ancora poi magari viene ma Sancho da molte più certezze oggi
Sancho ormai si è capito che non viene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho la sensazione che Sancho piacesse anche per le qualità di regia offensiva che nusa non ha. Infatti i nomi alternativi usciti non sono ali pure ma trequartisti o seconde punte di qualità. Però è una mia considerazione data dai nomi usciti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Può essere.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 17:04 Io ho la sensazione che Sancho piacesse anche per le qualità di regia offensiva che nusa non ha. Infatti i nomi alternativi usciti non sono ali pure ma trequartisti o seconde punte di qualità. Però è una mia considerazione data dai nomi usciti
Sono perplesso, speriamo di non beccare la sòla.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sancho ha numeri importanti sia per quanto riguarda il puntare l'uomo e il portare palla che per i passaggi progressivi completati in zona offensiva. Nusa e altre ali veloci non hanno quella dote, vedi numeri importanti per la capacità di portare palla e saltare l'uomo ma pessimi numeri di "regia offensiva". Sancho ti risolve 2 problemi e con l'acquisto di Bailey forse ritengono prioritario uno con capacità di regia più che uno veloce.
Però ribadisco che è una mia sensazione per capire i nomi che escono o potrebbero uscire.
Però ribadisco che è una mia sensazione per capire i nomi che escono o potrebbero uscire.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che il vero problema è che per Nusa chiedano non meno di 40 milioni. Probabilmente anche qualcuno in più. E a quel punto a lui dovresti dare uno stipendio adeguato. Magari ce cascasse Nusa.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 23 ago 2025, 19:07, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Facciamolo venire un ragazzo di 20 anni con quella fisicità e quella gamba. Poi se divertimo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Però con sancho stiamo sugli 11/12 di costo annuo, secondo me con Nusa non ci andiamo lontano.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 17:22 Io credo che il vero problema è che per Nusa chiedano non meno di 40 milioni. Probabilmente anche qualcuno in più. E a quel punto a lui dovresti dare uno stipendio adeguato. Magari c'è cascasse Nusa.
Metti che si riesce magari a vende Pellegrini e stai più che a posto.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Stanno indietro questi tedeschialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 17:22 Io credo che il vero problema è che per Nusa chiedano non meno di 40 milioni. Probabilmente anche qualcuno in più. E a quel punto a lui dovresti dare uno stipendio adeguato. Magari c'è cascasse Nusa.
Non hanno ancora introdotto il costo annuo come moneta
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
Il problema è che oggi anche per le regole del FPP i giocatori giovani forti ed in particolare gli attaccanti sono i più appetiti anche dai TOP club e quindi costano dai 50 in su....Sancho è un occasione perché ha ancora 25 anni ma è normale che lui vuole aspettare fino all'ultimo per vedere se riesce andare in un top club....confido che il buon Massara abbia un piano b e c altrimenti sarebbe incomprensibile aspettare così tanto...aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 17:22 Io credo che il vero problema è che per Nusa chiedano non meno di 40 milioni. Probabilmente anche qualcuno in più. E a quel punto a lui dovresti dare uno stipendio adeguato. Magari c'è cascasse Nusa.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Lui è ottimo.
- Alessandro64
- Esordiente
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame