Paulo Dybala

Rosa e staff
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da supernova »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 18 ago 2025, 13:37 quando vedo dei msg nuovi sul topic di dybala penso sempre che si è fatto di nuovo male :lol:
E invece si è fatto di nuovo male
Gosha
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

supernova ha scritto: lun 18 ago 2025, 22:10 E invece si è fatto di nuovo male
Rinnovare
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Presidente ad honorem
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

E` mancato un po' di concretezza anche lui, comq non male.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 ago 2025, 22:50 E` mancato un po' di concretezza anche lui, comq non male.
Attenuante il lungo stop, utilizzato così comunque in staffetta con soule potrebbe essere fondamentale
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Pochi cazzi. Entra e almeno un paio di volte è in condizione di segnare.
Da una palla al bacio a dovbvyk che lui non ha il coraggio di tirare di destro.
Può essere un fattore anche se entra così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti il suo utilizzo deve essere questo: il Muriel. Soule` li spompa e lui li secca.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Entrato bene può davvero essere un'arma letale nell'ultima mezz'ora
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

deve migliorare ancora atleticamente, gli manca il passo
Immagine
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

In pochi minuti fa tre ottime cose. Che gli vuoi dire?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È entrato bene
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

vecchiocucs ha scritto: ieri, 14:05 In pochi minuti fa tre ottime cose. Che gli vuoi dire?
Che dalla panchina potrebbe essere l'arma totale e definitiva , purtroppo costa come due reni a livello di ingaggio .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

A me sembra un giocatore che ha perso lo spunto. Tecnicamente è di un altro livello, ma ogni volta che c'era da strappare mi è parso in difficoltà. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ha perso molti giorni d'allenamento. Magari dopo la sosta andrà a mille. Però se il suo livello atletico dovesse confermarti questo, credo che il miglior utilizzo potrebbe essere farlo giocare quando gli avversari sono in apnea. Tipo Totti l'anno prima del ritiro: tecnica eccelsa, lanci stupendi, stop al volo di indescrivibile bellezza ma poi prima che si liberasse ne aveva tre addosso. Poi però gli capitava la palla giusta e la buttava dentro come solo lui sapeva e poteva. Tipo contro il Torino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 14:43 A me sembra un giocatore che ha perso lo spunto. Tecnicamente è di un altro livello, ma ogni volta che c'era da strappare mi è parso in difficoltà. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ha perso molti giorni d'allenamento. Magari dopo la sosta andrà a mille. Però se il suo livello atletico dovesse confermarti questo, credo che il miglior utilizzo potrebbe essere farlo giocare quando gli avversari sono in apnea. Tipo Totti l'anno prima del ritiro: tecnica eccelsa, lanci stupendi, stop al volo di indescrivibile bellezza ma poi prima che si liberasse ne aveva tre addosso. Poi però gli capitava la palla giusta e la buttava dentro come solo lui sapeva e poteva. Tipo contro il Torino.
Infatti Dybala, entrando alla fine, ha goduto di maggior libertà rispetto a Soule'
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 14:43 A me sembra un giocatore che ha perso lo spunto. Tecnicamente è di un altro livello, ma ogni volta che c'era da strappare mi è parso in difficoltà. Potrebbe dipendere anche dal fatto che ha perso molti giorni d'allenamento. Magari dopo la sosta andrà a mille. Però se il suo livello atletico dovesse confermarti questo, credo che il miglior utilizzo potrebbe essere farlo giocare quando gli avversari sono in apnea. Tipo Totti l'anno prima del ritiro: tecnica eccelsa, lanci stupendi, stop al volo di indescrivibile bellezza ma poi prima che si liberasse ne aveva tre addosso. Poi però gli capitava la palla giusta e la buttava dentro come solo lui sapeva e poteva. Tipo contro il Torino.
Solo che Totti aveva quarant’anni e non costava così a bilancio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi