[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Messaggio da pierpeter86 »

Posso scrivere ora perchè ho visto la partita sul telefono e non avevo altro:

vittoria col Bologna alla prima di Gasp vuol dire solo cose buone, risultato giustissimo e prestazione interessante.
Ho visto tanto di Gasp anche se ancora un po' arraffazzonato e disordinato.
Svilar quasi inoperoso ed è una cosa ottima.
Hermoso Mancini e Ndicka bene anche se chiaramente la difesa alta li ha costretti a non essere sempre impeccabili.
Wesley approccio giusto, ha dato tutto ma, rega, non ha azzeccato un tempo di sovrapposizione, quel poro Soule nel primo tempo ogni volta se lo ritrovava o in anticipo o in ritardo poi le sue capacità atletiche lo aiutano e questo è importante, gran gol ma onestamente tanto da rivedere.
Angelino l'ho visto un po' in difficoltà nel secondo tempo ma Orsonaldo ormai è un giocatore clamoroso, secondo me in questo momento uno dei primi 7-8 in serie A.
Kone mostruoso NON HO MAI VISTO UN GIOCATORE DELLA ROMA CORRERE COSI' TANTO E FARE COSI' TANTI SCATTI IN UNA SOLA PARTITA ma poi con qualità mica solo a correre e menare cazzo... altro che 45mln
Cristante ordinato fa il suo.
Elsha e Soule puliti ma nulla di eccezionale.
Ferguson per 20 minuti ho pensato avessimo preso un fenomeno, però quando si è liberato per il tiro mi aspettavo qualcosa di più ma in generale molto bene.
I subentrati sono stati importanti, se facciamo una rosa solida Dybala nei finali può essere un'arma clamorosa, anche Dovbyk si è fatto valere dai, molto bene El Aynoui ma anche Rensch nel finale utilissimo.

Il neo purtroppo per me rimane la difficoltà ad essere pericolosi, la Roma ha avuto un'intensità davvero importante e non può creare così poco e segnare solo un gol oltretutto un po' casuale visto che è frutto di un errore enorme di Lucumi... avanti serve cambio di passo, aspettiamo il rientro di Bailey e qualcosaltro...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:11 Purtroppo per me rimane la difficoltà ad essere pericolosi, la Roma ha avuto un'intensità davvero importante e non può creare così poco e segnare solo un gol oltretutto un po' casuale visto che è frutto di un errore enorme di Lucumi... avanti serve cambio di passo, aspettiamo il rientro di Bailey e qualcosaltro...
E difatti lui disse che tanto dipenderà da quanto saremo forti in attacco.Vediamo come finisce il mercato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Risultato molto bugiardo,bellissima partita in un esordio che più difficile non si poteva.Non me lo aspettavo,primo tempo veramente molto bene,nella ripresa abbiamo calato un po' il ritmo ma era prevedibile.Contentissimo...speriamo di completare bene il mercato daje Roma!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:13 Risultato molto bugiardo,bellissima partita in un esordio che più difficile non si poteva.Non me lo aspettavo,primo tempo veramente molto bene,nella ripresa abbiamo calato un po' il ritmo ma era prevedibile.Contentissimo...speriamo di completare bene il mercato daje Roma!
bugiardo perchè doveva finire 2-3 a 0? Il Bologna a parte la traversa di Castro non ha fatto nulla
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:14 bugiardo perchè doveva finire 2-3 a 0? Il Bologna a parte la traversa di Castro non ha fatto nulla
3-0 solo il primo tempo. ;) Va stretto a noi ovviamente.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 23 ago 2025, 23:17, modificato 2 volte in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:11 Posso scrivere ora perchè ho visto la partita sul telefono e non avevo altro:

vittoria col Bologna alla prima di Gasp vuol dire solo cose buone, risultato giustissimo e prestazione interessante.
Ho visto tanto di Gasp anche se ancora un po' arraffazzonato e disordinato.
Svilar quasi inoperoso ed è una cosa ottima.
Hermoso Mancini e Ndicka bene anche se chiaramente la difesa alta li ha costretti a non essere sempre impeccabili.
Wesley approccio giusto, ha dato tutto ma, rega, non ha azzeccato un tempo di sovrapposizione, quel poro Soule nel primo tempo ogni volta se lo ritrovava o in anticipo o in ritardo poi le sue capacità atletiche lo aiutano e questo è importante, gran gol ma onestamente tanto da rivedere.
Angelino l'ho visto un po' in difficoltà nel secondo tempo ma Orsonaldo ormai è un giocatore clamoroso, secondo me in questo momento uno dei primi 7-8 in serie A.
Kone mostruoso NON HO MAI VISTO UN GIOCATORE DELLA ROMA CORRERE COSI' TANTO E FARE COSI' TANTI SCATTI IN UNA SOLA PARTITA ma poi con qualità mica solo a correre e menare cazzo... altro che 45mln
Cristante ordinato fa il suo.
Elsha e Soule puliti ma nulla di eccezionale.
Ferguson per 20 minuti ho pensato avessimo preso un fenomeno, però quando si è liberato per il tiro mi aspettavo qualcosa di più ma in generale molto bene.
I subentrati sono stati importanti, se facciamo una rosa solida Dybala nei finali può essere un'arma clamorosa, anche Dovbyk si è fatto valere dai, molto bene El Aynoui ma anche Rensch nel finale utilissimo.

Il neo purtroppo per me rimane la difficoltà ad essere pericolosi, la Roma ha avuto un'intensità davvero importante e non può creare così poco e segnare solo un gol oltretutto un po' casuale visto che è frutto di un errore enorme di Lucumi... avanti serve cambio di passo, aspettiamo il rientro di Bailey e qualcosaltro...
Non so se abbiamo visto diversamente, ma la Roma ha creato almeno dieci occasioni da gol. Il problema è stato buttarla dentro, non che non abbiamo creato
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:16 Non so se abbiamo visto diversamente, ma la Roma ha creato almeno dieci occasioni da gol. Il problema è stato buttarla dentro, non che non abbiamo creato.
Le stesse che ho contato anch'io.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Il gol mangiato da Kone è oltre il clamoroso, il palo, due occasioni di Ferguson, dovbyk solo davanti al portiere, Dybala un paio di occasioni importanti…. E sicuramente me ne scordo qualcuna
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ottimo esordio, meglio di come mi aspettavo. 3 punti d'oro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:16 Non so se abbiamo visto diversamente, ma la Roma ha creato almeno dieci occasioni da gol. Il problema è stato buttarla dentro, non che non abbiamo creato
10 non ne ho viste però ne ricordo 4-5 ma esattamente quante parate importanti ha fatto skorupski? Lo dico perchè è l'unica cosa in comune con lo scorso anno, anche quando giocavi bene riuscivi ad essere davvero pericoloso in poche occasioni. Dico solo che in una prestazione con questa forza e intensità di oggi se finisce solo 1-0 deve succedere che il portiere para l'imparabile, come succedeva a volte all'atalanta, quando giocavano a ritmo alto e finiva 1-0 vedevi il portiere avversario fare il mostro.
Poi la prestazione è stata bella ma visto che il mercato è aperto possiamo sistemare qualcosa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:18 Il gol mangiato da Kone
abbastanza grave come errore
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

come quello di Dovbyk che ha anche l'aggravante di fare l'attaccante di mestiere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:22 10 non ne ho viste però ne ricordo 4-5 ma esattamente quante parate importanti ha fatto skorupski? Lo dico perchè è l'unica cosa in comune con lo scorso anno, anche quando giocavi bene riuscivi ad essere davvero pericoloso in poche occasioni. Dico solo che in una prestazione con questa forza e intensità di oggi se finisce solo 1-0 deve succedere che il portiere para l'imparabile, come succedeva a volte all'atalanta, quando giocavano a ritmo alto e finiva 1-0 vedevi il portiere avversario fare il mostro.
Poi la prestazione è stata bella ma visto che il mercato è aperto possiamo sistemare qualcosa.

Sì ma io ho visto un problema di precisione non di creare occasioni
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:29 come quello di Dovbyk che ha anche l'aggravante di fare l'attaccante di mestiere
Per me sono gravi anche i tre di Ferguson. Poteva fare molto meglio su tutti e tre
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:28 abbastanza grave come errore
Ma non scherziamo errore gravissimo. È a tre metri dalla porta e non ha nessuno davanti. Se disgraziatamente prendiamo un golaccio alla fine quell’errore ti pesa come un macigno
Rispondi