Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Trallotrallo »

Tirare in ballo Dybala ..... shameful! Speriamo di venderlo presto cosi eliminiamo la pagina Pellegrini da questo forum. Non se ne può più con questa gente che difende le proprie castronerie.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma io non ho tirato in ballo Dybala, ho tirato in ballo una situazione di mercato di un anno fa` per illustrare quanto sia difficile aspettarsi una situazione di mercato quest'estate arrivati a questo punto. Era evidente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto: sab 23 ago 2025, 8:19 meglio che non scriva a cosa paragonerei alcuni di voi, altrimenti mi bannano a vita... purtroppo non abbiamo tutti una vita, e alcuni vengono a fare i dittatori su un forum, quando sei all'ultima spiaggia, pure queste so soddisfazioni... :mmmmm:

comunque è andata, lasciamola andare... :sSS:
Lord, o dici a chi ti riferisci, e ti assumi le conseguenze di quel che dici, oppure evita di sparare nel mucchio con argomenti sgradevoli. Grazie.
Gosha
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto: sab 23 ago 2025, 23:55 Lord, o dici a chi ti riferisci, e ti assumi le conseguenze di quel che dici, oppure evita di sparare nel mucchio con argomenti sgradevoli. Grazie.
non è nel mucchio...ma possiamo andare oltre, la Roma ha pure vinto, sticatzi... :flag1: :flag1:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io non riuscirò mai a volergli male a questo ragazzo. È un ragazzo fragile a cui si sono uniti anche problemi fisici, ma non posso mettere in dubbio ma sua onestà e la sua buona fede.

Spero per te che troverai soddisfazioni fuori da Roma
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Vabbè voler male ...si giudica il calciatore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:10 Vabbè voler male ...si giudica il calciatore
Eh insomma, sono spesso usciti giudizi anche sull’uomo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pellegrini ha ancora qualcosa da dare, non a Roma
Il rapporto è ormai logoro, una ventata d'aria fresca non può che fargli bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 23 ago 2025, 20:48 Scusa ma mi pare che stai facendo il ragionamento al contrario. E` una scelta societaria fatta... su cui pero` e` dovuto uscire allo scoperto Gasperini perche` loro han fatto gli gnorri tutta l'estate (conferenza di Ranieri con Gasp, 3 interviste di Ranieri su vari quotidiani, interviste a Massara in ritiro).

Se non usciva Gasperini, oggi probabilmente Massara avrebbe detto altro o svicolato.

Poi ci sta` eh, a inizio mercato non lo dici perche` pensi di venderlo meglio, a una settimana dalla fine, lo dici per mettergli il cartellino saldi sopra. Pero` se hai deciso che a una settimana dalla fine della sessione si dice, ti presenti in conferenza con Gasperini, lo dici e poi si fa` il resto della conferenza lui.

Quindi si, e` uscito Gasperini allo scoperto a cazzo perche` ha avvertito che c'era questa necessita` e nessuno se ne assumeva la responsabilita`.
Ma se Massara gliel'ha detto due mesi fa, appena arrivato, Gasperini arriva secondo. Procuratore e intermediari lo sapevano, non capisco il problema

Chi altro lo doveva sapere? Noi?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:09 Ma se Massara gliel'ha detto due mesi fa, appena arrivato, Gasperini arriva secondo. Procuratore e intermediari lo sapevano, non capisco il problema

Chi altro lo doveva sapere? Noi?
Si nel momento che lo dicono all'esterno per me lo deve dire Massara, non Gasperini. Ci stà che non lo dici estremamente all'inizio per venderlo meglio. Lo dici estremamente a una settimana per offrirlo pubblicamente? Lo dice Massara. Quindi o Gasperini lo ha detto di sua sponte, e c'è qualcosa che non và, oppure hanno deciso che andava detto e il fatto che non si presenta il dirigente a drill pure mi fà pensare che qualcosa non và. Visto che poi su un altro argomento (Sancho) il dirigente dice una cosa prima della partita e l'allenatore l'opposto. Quindi si, per lo meno sulla comunicazione devono fare meglio secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi