Kouadio Manu Koné
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Gasp ha trovato il suo ederson, centrocampista a tutto campo
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo no, per essere Éderson gli manca la fase offensiva. È una evoluzione estremamente aggiornata e più completa del suo de Roon.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo è una sua grande lacuna, che ha già mostrato più volte. Ieri fa un'ottima partita, ma quel gol cacato, in quel momento poteva costarci caro.
Uno come lui deve essere più determinato e determinante anche davanti alla porta.
Comunque sia chiaro è fortissimo.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Deve lavorarci e superare questo difetto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gran giocatore. Sotto porta deve rifinire parecchio
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti è più facile che riesca a far diventare il marocchino il suo nuovo Ederson...

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece io la penso proprio al contrario:
il fatto che ad oggi non ti offrano nemmeno la metà, è proprio per il fatto che non segna...
Quello di ieri fa il paio con altri che s'è magnato la scorsa stagione, uno davvero ASSURDO..
Cominciano ad essere parecchi per essere solo una casualità...

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Sì, ma con l’agilità del giocatore esile e tecnico. Fa delle cose che non mi capacito, da stropicciarsi gli occhi, un talento assolutoAmoLaMaglia ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 22:57 Quando si porta la gente appesa in giro mi ricorda Strootman
-
- Leggenda
- Reactions:
Il più grosso equivoco è continuare a pensarlo come mezzala alla sua età. La sua evoluzione è quella di un mediano moderno, resistente al pressing e dotato di ottime letture difensive anche grazie al fisico, oltre che di qualità tecniche di assoluto livello.alectric ha scritto: ↑ieri, 11:38 Invece io la penso proprio al contrario:
il fatto che ad oggi non ti offrano nemmeno la metà, è proprio per il fatto che non segna...
Quello di ieri fa il paio con altri che s'è magnato la scorsa stagione, uno davvero ASSURDO..
Cominciano ad essere parecchi per essere solo una casualità...
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungo, rimangiandomi in parte quanto detto stamane: più che un’evoluzione di de Roon, Koné è l’upgrade di Freuler.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
-
- Leggenda
- Reactions:
Koné è già sui database di tutti, non è quello il tema. Qui, lo scorso anno, si parlava di Liverpool e PSG, ma lui è ancora un gradino sotto quel livello e deve pulire ancora qualcosa. Gasperini può aiutarlo a crescere.John Locke ha scritto: ↑ieri, 13:31 Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Il gol sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un'ottima partita giocata veramente bene e con autorità assoluta, ma non avrebbe fatto alcuna differenza sulla prestazione.John Locke ha scritto: ↑ieri, 13:31 Ieri se segnava per me da qua a chiusura mercato c'era da stringere le chiappe che qualcuno con 50-60 sotto te lo trovavi
In medio stat virtus