vietcong ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:07
Ma non mi sembra, anzi ha anche sverniciato un avversario in area come a Soule non è mai riuscito
Una volta soule un avversario l'ha saltato, l'ha sverniciato due volte di seguito subendo un doppio fallo e poi è stato buttato giù, nel complesso non mi ha entusiasmato in quel ruolo così largo, e va migliorata sicuramente l'intesa con quel cavallo pazzo di Wesley.
Poi le giocate le ha provate era nel vivo però Dybala è un altra cosa ancora ad oggi
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:51
Visti solo gli highlight e da quelli mi è sembrato un ferguson contro tutti.
Pure dybala in quei 15 minuti nei quali è entrato è apparso negli highlight molto di più di chi ha giocato mio di più.
Il Bologna non so che mercato abbia fatto, se ha venduto o se ha comprato.
Ma presentarsi alla prima con immobile titolare davanti per me è un downgrade terribile.
Vediamo dai, 3 punti fondamentali comunque.
Io ne cercavo di decenti perché dallo stadio è stata completamente un altra partita rispetto a quei replay che girano
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 0:14
Infatti me sa che l'hanno confusa con la Saldana
Stavo vedendo gli highlights, c’era pure la Saldana alla fila sotto
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Quanto sono belli i tifosi vip, la maglietta bianca addosso a Damiano e Dove Cameron innesca l’effetto domino. Più tiktokers allo stadio, grazie @asroma1927
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Grande Roma...
Bellissimo aver dominato la partita fin dal primo minuto, nei ritmi, nel gioco e con un pressing di ottimo livello.
E non abbiamo ancora la forma calmionato.
Ottime sensazioni...
Come al solito la cosa più divertente dopo la Roma che vince è la lettura del topic partita il giorno dopo...
... e la cosa più bella del gol di Wesley, so' tutti i tifosi delle proprie idee che avevano già sentenziato che questo era costato troppo senza averlo visto manco mezzo minuto in campo...
Alfa70 ha scritto: ↑sab 23 ago 2025, 22:36
Sono bastati pochi minuti della prima partita di campionato per comprendere meglio qual'e' la differenza tra Ferguson e Dovbyk.
Concordo...
Quella più lampante è che a Dovbyk je se po' caca' er cazzo pure quando segna, a Ferguson no anche se se ne magna 3...
alectric ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 10:45
Concordo...
Quella più lampante è che a Dovbyk je se po' caca' er cazzo pure quando segna, a Ferguson no anche se se ne magna 3...
Ma la grossa differenza per me sta che Ferguson le occasioni se l'è create da solo, sia il colpo di testa che il tiro. In piu ha fatto un paio di assist solo da spingere dentro, per questo per essere la prima in A è andato benissimo e secondo me può solo crescere. Artem le stesse occsasioni non se le crea e non ha quella cattiveria mostrata da Ferguson
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 10:58
Ma la grossa differenza per me sta che Ferguson le occasioni se l'è create da solo, sia il colpo di testa che il tiro. In piu ha fatto un paio di assist solo da spingere dentro, per questo per essere la prima in A è andato benissimo e secondo me può solo crescere. Artem le stesse occsasioni non se le crea e non ha quella cattiveria mostrata da Ferguson
Eh… io tifo per dovbvyk (quanto meno perché è nostro) e penso possa migliorare. Ieri fa pure un bel movimento sul passaggio di dybala, ma è innegabile che nel primo tempo, in pochi minuti Ferguson fa capire come si muove un attaccante di livello. Quello che la superiorità la crea scartano l’avversario spalle alla porta, o anche allargandosi, suggerendo il passaggio e poi facendo spazio per gli inserimenti.
Su questo l’ucraino deve lavorare ancora tanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"