Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Alessandro64
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Alessandro64 »

siamocosì ha scritto: dom 24 ago 2025, 10:28 È più forte lo metto titolare. Se non sta bene o non è in forma o deve riposare gioca soulè. Quindi ne farà parecchie
Vediamo... secondo me Soullè ieri nel primo tempo ha fatto poco in avanti ma abbastanza bene in copertura...poi Italiano lo ha triplicato in marcatura se riesce a trovare l'intesa con Wesley faranno molto bene. Dopo lo svantaggio il Bologna ha cambiato atteggiamento e modulo e quando è entrato Dybala non è stato marcato ad uomo era quasi libero....secondo me GASPERINI lo impiegherà per massimo un tempo..e preferibilmente a partita in corso quando gli altri sono più stanchi..poi è chiaro che questo è l'ultimo dei problemi sceglierà il mister
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 12:05 Dopo aver letto questi due post di Rabone, allora sono tranquillo. :lol: Comunque io non ho mai sentito accostare Pisilli a Tonali. Ho sentito parlarne molto ma molto bene il responsabile del settore giovanile della Figc Maurizio Viscidi che lo aveva accostato al giovane Barella. Al Barella del settore giovanile quindi, non quello visto in Serie A
https://fbref.com/en/players/c84dcc88/Niccolo-Pisilli
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Dopo Rabone mi linki un altro sito che accosta giocatori completamente dissimili tra loro affidandosi solo ad un dato statistico grezzo. Secondo me tra i 10 quello che più gli somiglia è Frattesi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 24 ago 2025, 12:17 Mansour preferirebbe convertirsi al cristianesimo piuttosto che dare 50 mln ai qatarioti.
Può starci, ma per questa gente parliamo di soldi spicci.
Capace che quelli chiedono 50 e lui offre 60 per dimostrare che ce l'ha più lungo
Lo voglio vedere con Gasperini
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mike Foster ha scritto: dom 24 ago 2025, 12:26 Ma lo so che ne conosci moltissimi di giocatori,ma sei troppo critico. :lol: :ok:
Bisogna essere super critici, anzi che me tengo pure tanto.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Fortone George, prendere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 24 ago 2025, 12:59 Fortone George, prendere.
Procedere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:47 Giuro che ancora non l’ho capito.
Manco io. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gundogan vorrebbe giocare in Italia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 24 ago 2025, 13:33 Gundogan vorrebbe giocare in Italia
Magari
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

red5788 ha scritto: dom 24 ago 2025, 11:25 Non è vero. Ero contentissimo quando la Roma prese Hujsen ed il tempo mi ha dato ragione.
Vuoi un giovane di reale prospettiva in attacco?

Salve, a quanto?
Siete la Roma, giusto?
Sì...
40 base più bonus, grazie.
Ma Transfermarkt dice 5 milioni, CINQUE, PORCO ZIO!
Ma siete la Roma. 40 base più bonus, grazie.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: dom 24 ago 2025, 13:03 Manco io. :lol:
Il Real ha diritto di riacquisto per i prossimi 2 anni, mi pare a 19 e 20. Se il Como riceve un'offerta che vuole accettare il Real può riprendersi il giocatore pareggiandola.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: È più forte lo metto titolare. Se non sta bene o non è in forma o deve riposare gioca soulè. Quindi ne farà parecchie
Dybala ai ritmi di Gasperini può fare solo il falso nove, a fatica.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Nell'ultima mezzora può fare benissimo anche il trequartista secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

bibiroma ha scritto: dom 24 ago 2025, 14:31 Dybala ai ritmi di Gasperini può fare solo il falso nove, a fatica.

Non sono per niente d'accordo, sta cosa che sembra che devono essere 11 treni è un'enorme abbaglio collettivo. Ilicic con lui corrba più che da altre parti ma non era un treno o un driblatore forte anzi, gli serviva la sua qualità in rifinitura, come CDK, persino Gomez non è che facesse ste grande lavoro, aiutava ed era rapido nel breve ma di certo non era un contropiedista o un gran corridore.
Dybala giocherà, spesso da subentrante secondo me, la sensazione è che con Dybala vedremo El Aynoui mentre quando ha 2 ali pure le metterà entrambe.
Quello che dobbiamo capire è che per gasp non esiste un 11 titolare, ma non solo pensando a chi comincia, ma proprio nella singola partita. Gasp ti toglie al 25' se non giri e sfrutta i 5 cambi per fare girare la squadra. Dybala nei finali è un'arma clamorosa ma te lo puoi permettere se in attacco hai chi ti gioca prima. Poi con il girone di EL vedremo davvero giocare tutti secondo, Gasp gira tanto, anche nei 3 centrali che di solito con altri allenatori non ruotano perché si dice coreano meno, lui ruota anche loro.
Se avrà la possibilità di farlo vedremo una Roma in grado di tenere certi ritmi per periodi molto lunghi altrimenti dovremo accettare periodi di calo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi