[Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Partite ufficiali
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Bologna (Sabato 23 agosto, ore 20:45)

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:12 Vabbè vuoi fare le pagelle super mega democristiane
Perché?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:11 P. S. Nella mia mente la traversa del Bologna non è mai esistita, l'ho vista negli highlight.
Mentre il palo di Cristante visto benissimo in diretta.
Eppure era la stessa porta, mah.
Paro paro...
La traversa loro manco me so' accorto ci fosse mai stata...

Assurdo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:14Perché?
Tutti tra il 6 e il 6.5 tranne 3 giocatori a 7. Er mischione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:18 Tutti tra il 6 e il 6.5 tranne 3 giocatori a 7. Er mischione.
Oh per me la valutazione giusta è quella, hanno giocato tutti +- bene. Dovbyk si è mangiato quel gol ma si è mosso bene ed è stato più preciso degli ultimi tempi nei controlli e passaggi - l'insufficienza mi pare ingenerosa- , Ferguson ha giocato molto bene la prima mezzora ma poi è calato parecchio e pure lui poteva fare decisamente meglio in quel tiro sparato in bocca al portiere - 7.5 mi pare esagerato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:28 Oh per me la valutazione giusta è quella, hanno giocato tutti +- bene. Dovbyk si è mangiato quel gol ma si è mosso bene ed è stato più preciso degli ultimi tempi nei controlli e passaggi - l'insufficienza mi pare ingenerosa- , Ferguson ha giocato molto bene la prima mezzora ma poi è calato parecchio e pure lui poteva fare decisamente meglio in quel tiro sparato in bocca al portiere - 7.5 mi pare esagerato.
Ma si era una battuta dai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

NaVaJo ha scritto: Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare Immagine
Un abbraccio
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

NaVaJo ha scritto: dom 24 ago 2025, 2:37 Ragazzi un abbraccio a tutti. Mio padre ha passato il velo due anni fa a settembre e ora sono al pronto soccorso con mamma. Mi ha chiamato poco dopo che è finita la partita, per un problema agli occhi.. insomma c’è là vie . Qui c’è da sudare parecchio. E per fortuna c’è qualcosa come la Roma che ci fa svagare, e anche incazzare 😣
Un abbraccio forte.
BANZAI!
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

alectric ha scritto: dom 24 ago 2025, 13:52 Sul fatto che ci sia poco da parlare c'è solo la conta dei gol a fine stagione...
Il calcio non è la boxe, non si vince ai punti.
Non si vince manco se sei bellissimo da vedere per come stai in campo.
E nemmeno se arrivi a magnatteli i gol... Incredibile vero...?

Fatevene una ragione.

Se sai usare i piedi le possibilità che fai bene aumentano.

Poi per carità, magari alla fine vince la punto ma se per una corsa si auto mi fanno scegliere tra la punto e la Ferrari quale prendo secondo te?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: dom 24 ago 2025, 7:09 Scusa ma non ho mica capito che ti é successo
È successo che, sopo un po’ che la partita era finita, mi chiama mamma, che si sentiva male. Tutta gonfia in faccia, ha chiamato l autoambulanza, e siamo stati praticamente in due ps , e siamo tornati alle 5:00 di mattina🥵
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

NaVaJo ha scritto: dom 24 ago 2025, 16:53 È successo che, sopo un po’ che la partita era finita, mi chiama mamma, che si sentiva male. Tutta gonfia in faccia, ha chiamato l autoambulanza, e siamo stati praticamente in due ps , e siamo tornati alle 5:00 di mattina🥵
In bocca al lupo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Iniziamo con il dire che la prestazione, soprattutto nella prima mezz'ora, è stata molto più gasperiniana di quanto ci si potesse aspettare. Oltre le mie più rosee aspettative. Ora tocca solo confermarsi.
In sintesi un match in cui chiudi con circa 6 palle goal a 0. Prestazione di squadra decisamente ottima.
Sui singoli, un Kone' gigantesco ed un Ferguson decisamente abile e dinamico. Gli imputo solo la terza azione quando, sul piede buono, non puoi tirare addosso al portiere ma devi angolarla.
Mi è anche piaciuto Dybala che in pochi minuti ha fatto molto più di un Soule' costantemente raddoppiato.
Le negatività riguardano la evidenziata incapacità di tradurre in rete le occasioni create che ci portiamo appresso dall' anno scorso. Su Kone' ho scritto nel suo topic. Di Ferguson ho detto sopra. Dovbyk la doveva impattare di destro di prima a scavalcare il portiere. Gravi anche gli errori di Wesley quando invece di darla a Ferguson si inventa un tiraccio e quando al posto di puntare la porta tenta un passaggio inutile su Ferguson.
Sui singoli due annotazioni. Wesley denota una pochezza tecnica preoccupante. In compenso è un missile che soprattutto Soule' deve imparare ad innescare. Il brasiliano deve poi essere molto più concreto nelle decisioni sulla trequarti. Punto su Gasperini ed il suo lavoro sul ragazzo.
Mi ha anche colpito negativamente l' azione dell' ammonizione a Mancini. Corre per 20 metri dietro all' avversario senza recuperare. La sua mancanza di velocità nell' 1 contro 1 può essere pericolosissima se l'attaccante fosse lanciato a rete.
Una nota di ammirazione per Orsolini. Peccato sia troppo offensivo per giocatore come esterno di CC
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: dom 24 ago 2025, 15:11 Anche io allo stadio, rivedendo gli highlight ha tirato troppo centrale, non ricordo chi gli ha dato la palla.

P. S. Nella mia mente la traversa del Bologna non è mai esistita, l'ho vista negli highlight.
Mentre il palo di Cristante visto benissimo in diretta.
Eppure era la stessa porta, mah.
Ho letto che lui è mancino e quel tiro lo ha fatto di destro. Anche se è stato un tiraccio, a questo punto apprezzo che quanto meno vi abbia provato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto: dom 24 ago 2025, 19:32 Ho letto che lui è mancino e quel tiro lo ha fatto di destro. Anche se è stato un tiraccio, a questo punto apprezzo che quanto meno vi abbia provato.
Preparazione ottima, tiro non forte e centrale.
C'è da dire che anche con il sinistro è andato fiacco, nell'azione in cui è andato via alla grande, ad inizio partita.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Alfa70 »

NaVaJo ha scritto: dom 24 ago 2025, 16:53 È successo che, sopo un po’ che la partita era finita, mi chiama mamma, che si sentiva male. Tutta gonfia in faccia, ha chiamato l autoambulanza, e siamo stati praticamente in due ps , e siamo tornati alle 5:00 di mattina🥵
In bocca al lupo
In medio stat virtus
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: dom 24 ago 2025, 19:48 Preparazione ottima, tiro non forte e centrale.
C'è da dire che anche con il sinistro è andato fiacco, nell'azione in cui è andato via alla grande, ad inizio partita.
Però lì era un po' chiuso. Probabilmente la doveva scaricare prima ad El Shaarawy ma fa il centravanti e si è ingolosito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi