è evidente che dei soldi non gli importi nulla, il bilancio dell'anno scorso è in un rosso clamoroso che se poco poco vanno in europa li ricacciano subito, questi si stanno proprio divertendo e bastaWill.i.am ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 23:49 Cioè fateme capì sta formula di Paz-Como-Real
Il Como lo ha preso a 6M ma il Real ha diritto di riacquisto per 2 anni di fila a una cifra che non va oltrei 20M
Nel frattempo il Como può ricevere offerte per il giocatore, e può decidere di venderlo, ma a quel punto il Real può pareggiare l'offerta e avere prelazione per riprenderselo
Ecco, se tutto è come ho detto, il Como cosa fa? Rifiuta una proposta di 70M per poi farsi prendere per il collo dal Real che può riacquistarlo a 2 spicci?
Avoglia a dire "will be compensated"
Per me sono dei matti
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque siamo fermi ancora a lunedì sera... non è successo più nulla manco in uscita:
Salah eddine sarebbe vicino al cagliari ma lo è da giorni e finchè non esce non si trattano sostituti, ziolkowski si tratta da giorni, sancho non ne parliamo... boh... speriamo che massara ci sorprenda con qualcosa sotto traccia.
Salah eddine sarebbe vicino al cagliari ma lo è da giorni e finchè non esce non si trattano sostituti, ziolkowski si tratta da giorni, sancho non ne parliamo... boh... speriamo che massara ci sorprenda con qualcosa sotto traccia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Inizia l'ultima settimana di mercato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per me è credibile. Ha il 50% di rivendita il Real Madrid e di sicuro loro anche con i soldi in mano non sono in grado di andare a prendere sul mercato un giocatore come Nico Paz in 8 giorni, sono pur sempre una piccola realtà di provincia che sta provando a crescere.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
#Sancho era già acquistato dalla #asroma per 29M - prestito con obbligo, col procuratore si poteva trovare accordo vicino 6M x 5 anni il problema è extra calcistico.
il ragazzo è innamorato di una rapper che vive a Los Angeles e fa le call di notte è poco convinto di fare il calciatore anche la Juve ha preferito chiamarsi fuori.
#Sancho è una storia chiusa. Fabio #Silva è aperta, la Roma offre 15 più bonus i Wolves vogliono 20 milioni. Se parte #Dovbyk è lui il prescelto.
Il Villareal lo vuole in prestito con diritto mentre la Roma vuole mettere l’obbligo.
Ciro Venerato @DSportiva
hahahahahahahahhaahahahha
il ragazzo è innamorato di una rapper che vive a Los Angeles e fa le call di notte è poco convinto di fare il calciatore anche la Juve ha preferito chiamarsi fuori.
#Sancho è una storia chiusa. Fabio #Silva è aperta, la Roma offre 15 più bonus i Wolves vogliono 20 milioni. Se parte #Dovbyk è lui il prescelto.
Il Villareal lo vuole in prestito con diritto mentre la Roma vuole mettere l’obbligo.
Ciro Venerato @DSportiva
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non so` se finche` SE non esce non si trattano sostituti o finche` non si blocca il sostituto SE non viene mandato a Cagliari.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 ago 2025, 23:56 comunque siamo fermi ancora a lunedì sera... non è successo più nulla manco in uscita:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No vabbe` la rapper mi mancavared5788 ha scritto: ↑ieri, 1:28 #Sancho era già acquistato dalla #asroma per 29M - prestito con obbligo, col procuratore si poteva trovare accordo vicino 6M x 5 anni il problema è extra calcistico.
Ciro Venerato @DSportiva
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Pensa che un paio d'ore fa mi ha chiamato il ragazzo di una mia amica per darmi una punta.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 2:14 Ve prego la prossima colletta è per trovare uno che picchia a Red
Mi sono permesso di chiederle come stava

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Credo convenga a tutti che Paz resti in Italia...
Se va al Tottenham si brucia, certi giocatori non sono adatti alla Premier League.
Con una super stagione al Como, molto facilmente pronosticabile, lui se ne va al mondiale, triplica il suo valore e ci guadagnano tutti.
Al Como daranno più di quanto pattuito o lo lasciano lì ancora un anno a gratis bo qualcosa se inventeranno...il Real invece potrà scegliere di tenerlo e puntarci o venderlo a un centinaio di mln.
Se va al Tottenham si brucia, certi giocatori non sono adatti alla Premier League.
Con una super stagione al Como, molto facilmente pronosticabile, lui se ne va al mondiale, triplica il suo valore e ci guadagnano tutti.
Al Como daranno più di quanto pattuito o lo lasciano lì ancora un anno a gratis bo qualcosa se inventeranno...il Real invece potrà scegliere di tenerlo e puntarci o venderlo a un centinaio di mln.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
È una rapper che vive a Los Angeles?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' un'amica a cui voglio un bene dell'anima, che è sparita da quasi 1 anno ed ogni volta che le scrivo mi chiede la cortesia di non scriverle e non è successo solo a me, ma anche ad altre persone.
Oggi ho ricevuto delle belle minacce da sto tizio, mi sono informato tramite una ragazza che lo conosce e mi ha confermato che è un malato mentale.
Spero con tutto il cuore di incontrarlo, che voglio capire bene sta situazione. Anche se penso che lei se lo sia lavorato per bene per levargli più soldi possibili (è molto ricco).