Mai però quanto quello che dopo una partita ha già capito quali sono le gerarchie per l'allenatore...

Io credo che ormai la gente si sia fatta un'opinione di lui e non la cambi. Esempio? Dovbyk sbaglia il gol perché doveva tirare subito di destro. Ok. Lo penso anche io. Ferguson è andato meglio. Va bene, ma se magna due gol e uno è molto più magnato di quello di Dovbyk. Dobvyk lo scorso anno ci ha fatto incazzare. Vero, però ci si dimentica le non poche partite vinte perché le ha sbloccate e/o risolte lui. Ma tanto ormai è così e sarà sempre così a meno che non segni 30 gol in campionato. Perché pure se ne dovesse segnare 20 ci sarebbe chi storce la bocca. Pazienza, testa alta e vai avanti Artem.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Assurdo...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:39 Io credo che ormai la gente si sia fatta un'opinione di lui e non la cambi. Esempio? Dovbyk sbaglia il gol perché doveva tirare subito di destro. Ok. Lo penso anche io. Ferguson è andato meglio. Va bene, ma se magna due gol e uno è molto più magnato di quello di Dovbyk. Dobvyk lo scorso anno ci ha fatto incazzare. Vero, però ci si dimentica le non poche partite vinte perché le ha sbloccate e/o risolte lui. Ma tanto ormai è così e sarà sempre così a meno che non segni 30 gol in campionato. Perché pure se ne dovesse segnare 20 ci sarebbe chi storce la bocca. Pazienza, testa alta e vai avanti Artem.
Su Artem ti seguo ma dire che Ferguson ha sbagliato due goal però fa riderealdodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:39 Io credo che ormai la gente si sia fatta un'opinione di lui e non la cambi. Esempio? Dovbyk sbaglia il gol perché doveva tirare subito di destro. Ok. Lo penso anche io. Ferguson è andato meglio. Va bene, ma se magna due gol e uno è molto più magnato di quello di Dovbyk. Dobvyk lo scorso anno ci ha fatto incazzare. Vero, però ci si dimentica le non poche partite vinte perché le ha sbloccate e/o risolte lui. Ma tanto ormai è così e sarà sempre così a meno che non segni 30 gol in campionato. Perché pure se ne dovesse segnare 20 ci sarebbe chi storce la bocca. Pazienza, testa alta e vai avanti Artem.
Guarda anche a me spesso fa incazzare, è un centravanti che partecipa poco alla manovra, però segna e l’anno scorso ha fatto anche qualche assist pregevole. È il mio centravanti ideale? No, però è meno scarso di quanto molti dicono, ed è uno che sotto porta c’è sempre.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:39 Io credo che ormai la gente si sia fatta un'opinione di lui e non la cambi. Esempio? Dovbyk sbaglia il gol perché doveva tirare subito di destro. Ok. Lo penso anche io. Ferguson è andato meglio. Va bene, ma se magna due gol e uno è molto più magnato di quello di Dovbyk. Dobvyk lo scorso anno ci ha fatto incazzare. Vero, però ci si dimentica le non poche partite vinte perché le ha sbloccate e/o risolte lui. Ma tanto ormai è così e sarà sempre così a meno che non segni 30 gol in campionato. Perché pure se ne dovesse segnare 20 ci sarebbe chi storce la bocca. Pazienza, testa alta e vai avanti Artem.
Be ing quello dal limite dell’area fosse stato l’ucraino sarebbe impiccato a piazzale Loreto oggiingresso20libero ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:53 Su Artem ti seguo ma dire che Ferguson ha sbagliato due goal però fa ridere
Sì, sulla palla che gli dà soule che è tutto solo al limite dell’area.
Secondo me il tiro di destro su passaggio di Soulé è un gol sbagliato. In parte, ma meno, il gol di testa perché cmq ha seguito l'azione.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:53 Su Artem ti seguo ma dire che Ferguson ha sbagliato due goal però fa ridere
Sì quella, in mezz'ora va via alla grande e poi tira fiacco, di testa manda di poco fuori su cross di Angelino e quella al limite dell'area si prepara bene ma calcia debole e centrale.
C'è anche da dire, che quella sgroppata dell'irlandese ad inizio partita, dove si beve due giocatori del Bologna; Dovbyk se la può solo sognare e non ci riuscirebbe nemmeno col Viagra!
Ma puntare in che senso? Che dovendo scegliere metti lui titolare al posto di Ferguson (non mi trovi d'accordo)? O puntare nel senso di alternarlo a Ferguson (senza escludere l'impiego di entrambi) specie considerando che Gasperini ha sempre fatto girare parecchio gli uomini offensivi (e così ti seguo considerato che avrei fatto a cambio con Krstovic e i nomi che girano adesso sono da martellate sui coglioni rispetto a Dovbyk)?Mike Foster ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:41 Siamo in democrazia,penso di poter scrivere quello che mi pare.Qualora Dovbyk rimanesse,punterei su di lui,ridete pure.
Ma che saltato, soule lo pesca solo soletto. Dal limite dell’area se sei un attaccante devi fare molto meglio di quello. Aveva tutto lo specchio, non c’era nessuno davanti.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:59 Ma un tiro da fuori area può essere un goal mangiato solo per Messi o Totti, tra l'altro l'azione se l'è costruita da solo Artem non lo avrebbe mai saltato il difensore cosi