Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da 18-21 »

Finalmente arrivato l'attaccante che prenderò a 1 al fantalcalcio.
Nikola Stulic al Lecce, altro assalto di quella belva di Pantaleo.
Lo voglio vedere con Gasperini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:04 Io se esce Pellegrini questa settimana, mi aspetto di meglio del prestito di Pessina. Se non arriva l'offerta buona per Pellegrini in questa sessione, mi conviene prendere Pessina in prestito ora o mi conviene far fare qualche presenza a Pellegrini in ottica Gennaio?
Non credo proprio che Pellegrini vada via adesso, se lo facesse immagino che si prenderebbe qualcosa di meglio di Pessina.
Ma se resta le sue presenze le farà comunque, anche se viene Pessina , che secondo me è un rincalzo in più per i 2 di centrocampo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:13 Io farei così...
Se il giocatore deve arrivare venerdì aspetterei la mezzanotte di giovedì e poi farei fallire l'operazione perchè ci hanno fatto aspettate troppo...

Così, a sfregio... asd
E' andata a fini che me sbagliavo io.Era chiusa da un mese.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 ago 2025, 19:46 Se mi devo buttare su Pessina per le condizioni vantaggiose, mi faccio 4 mesi con Pellegrini sperando che ora che lavora con Gasperini possa avere un percorso alla Hermoso, cosi` ho piu` possibilita` che si appalesi una opportunita` gradita a Gennaio.
Con questa mossa Zalewski ha fatto plusvalore all'Inter e noi pippappero :mm:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:17 Noi quando facevamo la champions tutti gli anni vendevamo tutti i migliori quando abbiamo fatto semifinale abbiamo venduto mezza squadra
Invece adesso che non la facciamo mai abbiamo raggiunto la prima stella
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Un’altra cosa che Biafora ha detto oggi è che, testualmente, il Monza chiede la luna per Pessina. A mio parere, un club retrocesso dovrebbe chiedere per un giocatore non proprio fisicamente integrissimo non più di 5 milioni.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

TAYLOR FREDDO!!!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pep927 ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:46
IMG_3822.jpeg

È na tattica Mandrà….
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

fav2122 ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:45 Un’altra cosa che Biafora ha detto oggi è che, testualmente, il Monza chiede la luna per Pessina. A mio parere, un club retrocesso dovrebbe chiedere per un giocatore non proprio fisicamente integrissimo non più di 5 milioni.
Allora si attaccasse....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:17 Noi quando facevamo la champions tutti gli anni vendevamo tutti i migliori quando abbiamo fatto semifinale abbiamo venduto mezza squadra
il problema era la presidenza, avessimo avuto quella rosa con i Friedkin ci saremmo divertiti quell'anno, quello dopo la semifinale o anche quello prima
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

il mercato della Roma va a lunedì, oggi si è mosso qualcosa dopo una settimana, basta che non aspettiamo lunedì prossimo per proseguire le trattative visto che chiude...
Comunque al momento sembra che i nomi possibili siano: Ziolkowki (stavolta davvero in chiusura), Tsimikas e George.
George ha senso definitivo se pensi sia forte, i numeri delle statistiche sono buoni e somigliano davvero ai numeri di Sancho. L'ho visto in conference ma con avversari modesti e mi sembra davvero molto grezzo, guida quasi solo col destro e i monopiede in Italia durano quanto un gatto in tangenziale... non mi convince ma sono sicuro che alla Roma ne sanno più di me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skotos ha scritto: infatti. e se loro prendono Silva e noi Sancho lo sai come finisce si? :mmmmm:
Io non vorrei nessuno dei due.
Pensa te....

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: lun 25 ago 2025, 20:22 Non credo proprio che Pellegrini vada via adesso, se lo facesse immagino che si prenderebbe qualcosa di meglio di Pessina.
Ma se resta le sue presenze le farà comunque, anche se viene Pessina , che secondo me è un rincalzo in più per i 2 di centrocampo.
Con Baldanzi out, Sancho o George in, Pellegrini in e Pessina in sono 11 per 4 ruoli (i 2 in mediana e i 2 a tq: li accomuno perche` ci sono giocatori come Pellegrini, Pisilli, Pessina, ed El Anyanoui - e in teoria pure Cristante - che possono essere usati in entrambe le zone).

In difesa 6 per 3 con il polacco.

Sulle fasce 4 per 2 con SE ceduto e uno al suo posto, 5 per 2 se proprio vogliamo allargarci con El Sha.

Centravanti 2 per 1, 3 se ci metto Dybala.

Pero` se giochiamo ad allargarci e contare i giocatori in tutti i reparti in cui possono giocare in teoria come nei due casi qui` sopra allora dobbiamo dire che a cc ne avremmo 6 per 2 ruoli - Cristante, Kone`, El Anyanoui, Pisilli, Pessina, Pellegrini - e a tq 7+ per 2 ruoli - Dybala, Soule`, Bailey, Sancho o George, El Sha, Pellegrini, Pisilli, Pessina (in teoria anche Cristante ed El Anyanoui).

Come la metti la metti "every way you cut the data" se non esce Pellegrini, Pessina mi sembra un'aggiunta non necessaria, e se esce Pellegrini mi aspetto qualcosa di meglio di Pessina.

Cioe` se devo prendere Pessina in prestito cosi` per qualche minuto sporadico, ma non posso promuovere un ex Primavera e valorizzare quello?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Baldanzi mesà che lo diamo via col cazzo dopo aver sentito le parole dell'udinese
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 ago 2025, 21:23 Baldanzi mesà che lo diamo via col cazzo dopo aver sentito le parole dell'udinese
Oggi pero` e` uscito mi pare da Moretto che ci sono altri club di A interessati. Io penso che come tanti dei nostri e` uno che in prestito fa gola, se c'e` da comprarlo interessa molto meno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi