Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Finalmente arrivato l'attaccante che prenderò a 1 al fantalcalcio.
Nikola Stulic al Lecce, altro assalto di quella belva di Pantaleo.
Nikola Stulic al Lecce, altro assalto di quella belva di Pantaleo.
Lo voglio vedere con Gasperini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non credo proprio che Pellegrini vada via adesso, se lo facesse immagino che si prenderebbe qualcosa di meglio di Pessina.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 20:04 Io se esce Pellegrini questa settimana, mi aspetto di meglio del prestito di Pessina. Se non arriva l'offerta buona per Pellegrini in questa sessione, mi conviene prendere Pessina in prestito ora o mi conviene far fare qualche presenza a Pellegrini in ottica Gennaio?
Ma se resta le sue presenze le farà comunque, anche se viene Pessina , che secondo me è un rincalzo in più per i 2 di centrocampo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' andata a fini che me sbagliavo io.Era chiusa da un mese.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Con questa mossa Zalewski ha fatto plusvalore all'Inter e noi pippapperoJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 19:46 Se mi devo buttare su Pessina per le condizioni vantaggiose, mi faccio 4 mesi con Pellegrini sperando che ora che lavora con Gasperini possa avere un percorso alla Hermoso, cosi` ho piu` possibilita` che si appalesi una opportunita` gradita a Gennaio.

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece adesso che non la facciamo mai abbiamo raggiunto la prima stella
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
Un’altra cosa che Biafora ha detto oggi è che, testualmente, il Monza chiede la luna per Pessina. A mio parere, un club retrocesso dovrebbe chiedere per un giocatore non proprio fisicamente integrissimo non più di 5 milioni.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Allora si attaccasse....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il problema era la presidenza, avessimo avuto quella rosa con i Friedkin ci saremmo divertiti quell'anno, quello dopo la semifinale o anche quello prima

-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
il mercato della Roma va a lunedì, oggi si è mosso qualcosa dopo una settimana, basta che non aspettiamo lunedì prossimo per proseguire le trattative visto che chiude...
Comunque al momento sembra che i nomi possibili siano: Ziolkowki (stavolta davvero in chiusura), Tsimikas e George.
George ha senso definitivo se pensi sia forte, i numeri delle statistiche sono buoni e somigliano davvero ai numeri di Sancho. L'ho visto in conference ma con avversari modesti e mi sembra davvero molto grezzo, guida quasi solo col destro e i monopiede in Italia durano quanto un gatto in tangenziale... non mi convince ma sono sicuro che alla Roma ne sanno più di me.
Comunque al momento sembra che i nomi possibili siano: Ziolkowki (stavolta davvero in chiusura), Tsimikas e George.
George ha senso definitivo se pensi sia forte, i numeri delle statistiche sono buoni e somigliano davvero ai numeri di Sancho. L'ho visto in conference ma con avversari modesti e mi sembra davvero molto grezzo, guida quasi solo col destro e i monopiede in Italia durano quanto un gatto in tangenziale... non mi convince ma sono sicuro che alla Roma ne sanno più di me.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non vorrei nessuno dei due.skotos ha scritto: infatti. e se loro prendono Silva e noi Sancho lo sai come finisce si?
Pensa te....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Baldanzi out, Sancho o George in, Pellegrini in e Pessina in sono 11 per 4 ruoli (i 2 in mediana e i 2 a tq: li accomuno perche` ci sono giocatori come Pellegrini, Pisilli, Pessina, ed El Anyanoui - e in teoria pure Cristante - che possono essere usati in entrambe le zone).
In difesa 6 per 3 con il polacco.
Sulle fasce 4 per 2 con SE ceduto e uno al suo posto, 5 per 2 se proprio vogliamo allargarci con El Sha.
Centravanti 2 per 1, 3 se ci metto Dybala.
Pero` se giochiamo ad allargarci e contare i giocatori in tutti i reparti in cui possono giocare in teoria come nei due casi qui` sopra allora dobbiamo dire che a cc ne avremmo 6 per 2 ruoli - Cristante, Kone`, El Anyanoui, Pisilli, Pessina, Pellegrini - e a tq 7+ per 2 ruoli - Dybala, Soule`, Bailey, Sancho o George, El Sha, Pellegrini, Pisilli, Pessina (in teoria anche Cristante ed El Anyanoui).
Come la metti la metti "every way you cut the data" se non esce Pellegrini, Pessina mi sembra un'aggiunta non necessaria, e se esce Pellegrini mi aspetto qualcosa di meglio di Pessina.
Cioe` se devo prendere Pessina in prestito cosi` per qualche minuto sporadico, ma non posso promuovere un ex Primavera e valorizzare quello?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Baldanzi mesà che lo diamo via col cazzo dopo aver sentito le parole dell'udinese

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi pero` e` uscito mi pare da Moretto che ci sono altri club di A interessati. Io penso che come tanti dei nostri e` uno che in prestito fa gola, se c'e` da comprarlo interessa molto meno.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 25 ago 2025, 21:23 Baldanzi mesà che lo diamo via col cazzo dopo aver sentito le parole dell'udinese
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum