Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Alessandro64 »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:57 Non è neanche vero che George abbia mezza presenza in Premier.
8 in Premiere x 178 minuti totali l'equivalente di circa 2 partite
12 in Conference x 766 minuti totali l'equivalente di circa 8 partite
Dire che è acerbo è un eufemismo...poi se viene con l'avallo di Gasperini sarei anche d'accordo ma secondo me Gasperini non lo vuole proprio....
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Ogni partita è un storia a sé... sono presenzE importanti. Meglio un George voglioso che un Sancho fermo da anni che non si fa rispettare da i suoi stessi agenti. Poi se viene sono contento lo stesso. George come Echeverri.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Alessandro64 ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:16 8 in Premiere x 178 minuti totali l'equivalente di circa 2 partite
12 in Conference x 766 minuti totali l'equivalente di circa 8 partite
Dire che è acerbo è un eufemismo...poi se viene con l'avallo di Gasperini sarei anche d'accordo ma secondo me Gasperini non lo vuole proprio....
Ce ne sono altre sei nelle coppe nazionali, per un diciottenne in una squadra affollatissima nel suo ruolo: di conseguenza, affermare che ha “mezza presenza in Premier” è falso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:05 E cosi` senza preavviso karlem si trasforma in Asvello un martedi` di fine Agosto
L'avevo già postata nell'apposita sezione, ma piso mi ha stuzzicato e l'ho rimessa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Alessandro64 ha scritto: mar 26 ago 2025, 20:45 Non posso credere che è andato a Londra per un ragazzino di 18 anni con mezza presenza in premier...non ci voglio credere..
è andato a londra per fare un ultimo tentativo per sancho consapevole che se fosse andato male aveva lì il chelsea per george e poi aveva in piedi anche il discorso col liverpool per il terzino. con pochi giorni a disposizione si è mosso in prima persona per stringere i tempi.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Alessandro64 ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:16
Se per questo manco noi te volemo qua dentro.
Però se semo arresi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

George non l'ho mai visto e quindi non posso esprimere un giudizio, ma non mi dispiace affatto che sia così giovane, visto che abbiamo già preso Bailey. Però preferirei decisamente prenderlo in prestito con diritto.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:28 è andato a londra per fare un ultimo tentativo per sancho consapevole che se fosse andato male aveva lì il chelsea per george e poi aveva in piedi anche il discorso col liverpool per il terzino. con pochi giorni a disposizione si è mosso in prima persona per stringere i tempi.
Tornerà con chiesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ok
N.D.Walsch
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

siamocosì ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:51 Tornerà con chiesa
Sei troppo intelligente per volere sto catorcio che peraltro c ha pure rifiutato.
P.S.
Prima che si dica "pure sancho" ti ha rifiutato, io dico che infatti a sto coXXXone lo avrei già sfancuXato da settimane
Alessandro64
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

Tony Brando ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:28 è andato a londra per fare un ultimo tentativo per sancho consapevole che se fosse andato male aveva lì il chelsea per george e poi aveva in piedi anche il discorso col liverpool per il terzino. con pochi giorni a disposizione si è mosso in prima persona per stringere i tempi.
Sarà così..... evidentemente questo ragazzino deve essere un fenomeno....ma poi mi chiedo se è un fenomeno perché il Chelsea dovrebbe cederlo? forse sono i limiti ai prestiti che mi sembra non possono essere superiori a 6?
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Non mi ricordo chi lo ha detto, ma devono sfoltire la rosa e preferiscono mandare altri giocatori in prestito, per questo lo vogliono cedere a titolo definitivo. Inoltre il Chelsea ha parecchi giocatori che giocano nella sua posizione e stanno prendendo Garnacho
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Non escluderei che il viaggio a Londra prevedesse anche incontri per qualche cessione, non necessariamente a squadre inglesi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Yeremi Pino al Crystal Palace per circa 30 milioni
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

FoveaASR ha scritto: mar 26 ago 2025, 21:08 Sancho era una finestra di opportunità, George è coerente con l’idea di base.
Va detto però che sono due profili estremamente differenti...si fa fatica a considerarli alternativi
Rispondi