Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 22:51
Se uscisse Dovbyk chi prenderemmo? C'e` il solito Silva dato vicinissimo al Dortmund, ma non e` ancora fatto. Poi chi e` rimasto? Embolo? Tra l'altro il Dortmund pur'esso in lizza per Sancho.
Mi puzza sto Vlahovic ancora a spasso, con la Juve che non vede l’ora di lanciarlo da qualche parte.
Lo dico subito, per me, alle dovute cifre… è un grande sì.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:01
Mi puzza sto Vlahovic ancora a spasso, con la Juve che non vede l’ora di lanciarlo da qualche parte.
Lo dico subito, per me, alle dovute cifre… è un grande sì.
Se ce lo possiamo permettere anche per me... lo so` che "Tizio con Gasperini..." e` un luogo comune ma per me nel caso di Vlahovic sarebbe veramente una combo micidiale, diventa un giocatore che trucida il campionato in capo a un mese secondo me... pero` sono abbastanza convinto che non ce lo possiamo permettere... cio` detto... fino a un mese fa` pensavo la stessa cosa di Sancho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Diego Laxalt è appena salito su un taxi a Fiumicino
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 22:56
secondo me è più credibile Gimenez
Sarà che ci capisco poco ma se a Gasperini gli fa schifo Dovbyk per gli stessi motivi gli fa schifo Gimenez...a Gasperini gli piacciono i giocatori tecnici vedi Muriel,Retegui, Scamacca, De Ketelaere in alternativa quelli che ti danno profondità e corrono come bestie vedi Zapata. Gimenez è un altro intruppone statico da area di rigore insomma un Dovbyk con un po' di garra in più...
Domani si dovrebbe chiudere Elmas al Napoli in prestito con diritto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:09
Domani si dovrebbe chiudere Elmas al Napoli in prestito con diritto.
Ottimo, lotteranno con Torino e Sassuolo allora
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Se esce dovbyk, la Roma deve fare un centravanti e la solita Ala sinistra di piede destro.
Non hai tempo.
Solo un nome a mio avviso racchiude tutti:
Michautadze.