Ni.
O meglio sull’onda del Gasperade gli ho visto fare gol che non pensavo fossero nelle sue corde.
Ni.
Petagnao
Mi sa` che a quell'epeca stavamo ancora indaffarati nel discorso 30 Giugnoingresso20libero ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:16 cmq il georgiano se volevi prenderlo dovevi farlo quando il lione stava con l'acqua alla gola
La Roma qualche accordo lo avrà sicuramente già chiuso. Si concretizzeranno in caso di una o più cessioni.rosromanista ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:12 Se esce dovbyk, la Roma deve fare un centravanti e la solita Ala sinistra di piede destro.
Non hai tempo.
Solo un nome a mio avviso racchiude tutti:
Michautadze.
M ero piegato in due quando avevi fatto quella battuta.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 22:24 Ce credi che quando l'ho vista ho pensato subito a Lombroso?
Ma come fai a fa un contratto a uno co na faccia così? Sembra topo gigio
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
e invece alla fine ci dirà sono arrivato il 31 agosto per darvi una mano col FPF con il suo ingaggio risparmiato di un meseTony Brando ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:19 Spezzo una lancia a favore di Sancho. Questo è un mese che ci dà in culo, stronzi noi a perseverare. Ce lo ha detto in tutti i modi...