ma Abraham in premier ci aveva giocato davvero e non per mezza stagione, questo la premier l'ha vista col binocolo, l'unica partita da titolare l'ha fatta alla penultima perchè in mezzo alla settimana c'era la finale di conference. In conference ha giocato tanto ma ha inciso davvero poco, il chelsea ha segnato 42 gol in 13 partite di coppa e lui facendo praticamente l'ala sinistra titolare ne ha fatto 1 contro squadre come Noah, Astana, Shamrock Rovers... Scardina ha una media migliore. Poi per carità parliamo di uno di 19 anni quindi va benissimo cosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 0:55 Boh però per quanto sarebbe indietro a livello tattico, magari arriva e ha un impatto immediato proprio in quanto soggetto alieno e quasi "incosciente" rispetto agli standard di Serie A. Tipo le prime partite di Abraham, che giocava praticamente una partita a parte rispetto agli altri 21 in campo.
Mercato Estivo 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Se non è più concentrato sul calcio. Allora è da prendere.
È tanto che non abbiamo un nuovo "Pastore".
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Madonna io ancora non ho capito come ha fatto a passare da quell'Abraham a quello della seconda stagione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 0:55 Boh però per quanto sarebbe indietro a livello tattico, magari arriva e ha un impatto immediato proprio in quanto soggetto alieno e quasi "incosciente" rispetto agli standard di Serie A. Tipo le prime partite di Abraham, che giocava praticamente una partita a parte rispetto agli altri 21 in campo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mamma mia a legge 'sto messaggio me pare che 'stamo a prende l'Afena della Premier League... Io non lo conosco, non mi esprimo... Mi hai fatto un po' intristire pero` te lo dico...pierpeter86 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 1:12 ma Abraham in premier ci aveva giocato davvero e non per mezza stagione, questo la premier l'ha vista col binocolo, l'unica partita da titolare l'ha fatta alla penultima perchè in mezzo alla settimana c'era la finale di conference. In conference ha giocato tanto ma ha inciso davvero poco, il chelsea ha segnato 42 gol in 13 partite di coppa e lui facendo praticamente l'ala sinistra titolare ne ha fatto 1 contro squadre come Noah, Astana, Shamrock Rovers... Scardina ha una media migliore. Poi per carità parliamo di uno di 19 anni quindi va benissimo così
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
George con gasperini si stanca di segnare.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Le potenzialità sono quelle di afena, speriamo lo sviluppo sia diversoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 5:25 Mamma mia a legge 'sto messaggio me pare che 'stamo a prende l'Afena della Premier League... Io non lo conosco, non mi esprimo... Mi hai fatto un po' intristire pero` te lo dico...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Voi fareste più acquisto definitivo ad una cifra sui 20mln con una % di futura rivendita medio-bassa (fino al 20%) o un acquisto sui 5-6mln ed una % piu alta tipo il 40-50%?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La seconda e se è buono non lo rivendo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto.
Sempre la seconda.
Con l'auspicio di essere forti da poterlo tenere.
Anche perché, nel caso specifico nostro odierno, avendo in mano i 3mln di prestito più obbligo a 20mln di sancho, questa cifra puoi reinvestirla praticamente quasi tutta sul centrocampista forte.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con quel procuratore? Come fa bene una stagione te lo porta via
TAYLOR FREDDO!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per risparmiare 3 mln l'anno sapendo che comunque se fa molto bene e' molto facile che ti chieda la cessione (gli agenti mi sembrano dei bei cacacazzi) ? Iop la prima anche se nelle condizioni della Roma credo che ad un certo punto la pagheremo cara con la UEFA. Cioe' forse devi fare la seconda, ma non per scelta quanto per pura necessita'
immagino che potrebbe essere sui 20 mln con il 20 % (se definitivo, altrimenti prestito con obbligo facile a cifre simili tipo 3-4 con 20-25 di riscatto e 20%)
Ultima modifica di faro il mer 27 ago 2025, 7:53, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Marquinhos che quando venne comprato, c'era gente come il sottoscritto che non si capacitava sul perché venisse acquistato un ragazzino quando in rosa avevi due centrali affidabili e un altro ragazzino come Romagnoli. Ci si chiedeva perché non si prendesse un Gastaldello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io sono intrigato ma non lo conosco per niente 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premetto che non lo conosco, ma dai video mi da la stesse vibes del marocchino, ovvero non mi comunica nulla. Però i video di solito sono fuorvianti e lui ha giocato molto poco.
Il dubbio che più mi perplime, ma più per principio che per altro, è che proprio non capisco perché dovrebbe valere tra i 20 ed i 30 milioni.
Giocatori giovani e forti si sono spostati con meno e dimostrando di più, ad esempio Nene Dorgeles a 18, Yeremey Pino a 30, Jesus Rodriguez a 22,5, Moleiro a 16.
Lo stipendio penso non sia molto diverso dal loro, considerando il procuratore e dalla squadra da dove arriva.
Il dubbio che più mi perplime, ma più per principio che per altro, è che proprio non capisco perché dovrebbe valere tra i 20 ed i 30 milioni.
Giocatori giovani e forti si sono spostati con meno e dimostrando di più, ad esempio Nene Dorgeles a 18, Yeremey Pino a 30, Jesus Rodriguez a 22,5, Moleiro a 16.
Lo stipendio penso non sia molto diverso dal loro, considerando il procuratore e dalla squadra da dove arriva.