Ovosodo.

Ovosodo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Io farei la prima.rosromanista ha scritto:Voi fareste più acquisto definitivo ad una cifra sui 20mln con una % di futura rivendita medio-bassa (fino al 20%) o un acquisto sui 5-6mln ed una % piu alta tipo il 40-50%?
Ma come puoi pensare di tenere 14/15 anni un giocatore da te...siamocosì ha scritto:La seconda e se è buono non lo rivendo
George ha dai tre ai quattro anni in meno, con l’eccezione di Jesús.Luckdej ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:01 Premetto che non lo conosco, ma dai video mi da la stesse vibes del marocchino, ovvero non mi comunica nulla. Però i video di solito sono fuorvianti e lui ha giocato molto poco.
Il dubbio che più mi perplime, ma più per principio che per altro, è che proprio non capisco perché dovrebbe valere tra i 20 ed i 30 milioni.
Giocatori giovani e forti si sono spostati con meno e dimostrando di più, ad esempio Nene Dorgeles a 18, Yeremey Pino a 30, Jesus Rodriguez a 22,5, Moleiro a 16.
Lo stipendio penso non sia molto diverso dal loro, considerando il procuratore e dalla squadra da dove arriva.
Oddio mi è sembrato un po' diverso da abrahamrobfel3000 ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:35 Dal video a me sinceramente pur in ruoli diversi ricorda Abraham ma forse mi sbaglio
Intendo il giocatore inglese alto secco con movimenti "felini" e per come tocca il pallone
Non è la tipologia di calciatore che preferisco in quel ruolo ma se viene mi fido della scelta
O forse semplicemente non è il calciatore che ho visto in cinque minuti di video
Sì, ma saranno almeno 30 cm….leonardello ha scritto: ↑mer 27 ago 2025, 8:53 Insomma Massara è ritornato da Londra con una ceppa di c.......?
Tutta la vita Cherubini...Alessandro64 ha scritto: ↑mar 26 ago 2025, 23:28 Passare da Sancho a Boy George è come passare da Chiesa a Cherubini...