non sapendo nulla di nulla, secondo me perche' ogni DS ha un po' il proprio giro di intermediari ed agenti
forse e' inevitabile, ma dico: purtroppo
Qix, ero possibilista quando è arrivato e tutti remavano contro, però è passato un anno. E' vero, i suoi goal li fa, però è troppo lento e impacciato, basta che gli si mettano due difensori davanti e non riesce a fare un cavolo. Forse in un campionato meno difensivista potrebbe esprimere di più.
Ma infatti a Gasperini lo pagano per non essere superficiale come noi.Mardavikia ha scritto: ↑ieri, 10:27 Come tutti i giocatori giovani po esse "Ma perchè non prendiamo i George quando costano 2 soldi" o "N'altro scazone dalla Premier League"
L'unica nota positiva che in panchina ci sta uno che ha occhio sul potenziale dei giocatori, e se avvalla l'acquisto qualche cosa può significare.
L'unica motivazione in cui voglio credere, visto che era una mia fissa Nenè, è che Gasp non vuole l'esterno che corre sulla fascia e basta ma qualcuno in gradi di accentrarsi e/o partite da più in mezzo,.quando richiesto da lui
Terrestre, almeno rispetto ai cadaveri come Chiesa o i George che sembrano stambecchi strani (poi se viene è il più forte di tutti eh, solo che non ho voluto riguardare i video delle sue apparenti skills, visto che più andavo avanti e più mi imbuiavo
Si. E lo potevi prendere solo rinunciando o a Wesley, e poi Gasperini uccideva Massara, o a Bailey.
Si infatti andava preso in alternativa a Bailey.
Con l'arrivo di Wesley e Bailey lui è diventato impossibile perché extra.
Si quindi è stata proprio una scelta.karlem ha scritto: Con l'arrivo di Wesley e Bailey lui è diventato impossibile perché extra.
Massara è riuscito a faje passà la voja de giocà a calcio
Se vendevi Dovbyk so abbastanza sicuro che andavano dritti su di lui